1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suicidal Tendencies

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da battu, 2 Novembre 2005.

1. Iron Fist

Iron Fist
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Luglio 2017

MASSIMO RISPETTO

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

21 Agosto 2018

Li ho visti la settimana scorsa al BayFest! Sono stati fighissimi, e non era scontato, dopo un set pauroso dei Bad Religion.
    Loro, nonostante le evidenti radici punk, in un festival orientato su un certo tipo di punk rock, erano un attimo fuori contesto, secondo me, infatti la partecipazione del pubblico non era al massimo (molti si sono defilati proprio dopo i Bad Religion, che erano praticamente i veri headliner), nonostante tutto, ma questo non ha inficiato la prestazione che è stata davvero notevole, con tutti loro a correre come dei matti sul palco, senza sosta, perlomeno durante le canzoni...l'unico difetto infatti è proprio che tra una canzone e l'altra la band si prendeva un po' troppo tempo per rifiatare: ci sta, perché l'età è quella che è (io ho 20 anni in meno di Mike e dopo 1 minuto a fare il matto sul palco come lui mi avrebbe preso un coccolone), ma il dato di fatto è che si perdeva parecchio tempo in chiacchiere e la cosa dopo un po' tende a spezzare troppo il ritmo, anche se comunque la band lo ritrovava sempre ad ogni successivo attacco.
    Le canzoni non è che ne conoscessi chissà quante, giusto qualcuna del disco d'esordio e War Inside My Head, che è quella che ascolto più spesso, quindi non saprei se mancava qualche classico o chissà che...so solo che Subliminal è stata fighissima e pure quelle che non conoscevo (la maggior parte) sono state coinvolgenti, almeno per me.
    Me li rivedrei volentieri, finché il livello rimane questo!

3. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

29 Agosto 2018

Il video di "It's Always Something".

4. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.765

24 Dicembre 2018

Suicidal.jpg

recensione pubblicata su Metal Shock, anno 1990.

A Battleangel piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Dicembre 2018

Su Metal Shock, sicuro? Strano che lì non indicasse i famosi “pugnali” :sgrat: .. (da 1 a 5 a seconda del “voto” ) e comunque il precedente “Controlled By Hatred” era in realtà un “mini”-Lp ..solo un pelo più abbondante del solito.

6. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.765

24 Dicembre 2018

secondo te faccio la foto, la ritaglio/modifico, la posto qui e non so da che rivista l'ho presa? :rotfl:
    Cmq la rubrica in questione era TOP COMPACT di Paolo Maiorino, dove venivano appunto recensiti alcuni lavori usciti su compact disc (nuove uscite e/o ristampe).

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Dicembre 2018

No, è che trovavo strano che non avessero messo il voto coi pugnalini , ma adesso che mi dici che quella era una successiva relativa ai Top compact .. :patpat:

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.791

25 Settembre 2023

Mike Muir che cade mentre canta YOU CAN'T BRING ME DOWN:hihi:

@tendenzesuicude:stare:

A yessong e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.015

25 Settembre 2023

:rotfl::rotfl::rotfl:
    quasi quasi mando il vido a paperissima :ok:

Condividi questa Pagina