1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sui lanci delle bottigliette ai concerti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Macina, 6 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. METALLOnonMETALLO

METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

se nn t piace lo spettacolo te ne vai. nn reagisci in nex altra maniera ke nn comprenda rispetto, educazione, civiltà.
    io la penso così.

2. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

I metallica dopo il loro primo concerto in inghilterra furono intervistati e una risposta sul pubblico fu "se impari a schivare la pioggia di bottiglie di piscio ed i tappi ti diverti anche"

E tra parentisi a loro i metallica piacevano.

Per quanto riguarda l' haineken sono d' accordo. è un festival generico e come tale ogni gruppo va rispettato.

Che il lancio di bottiglie al gods sia inutile è in parte falso.

Se suona Britney Spears ed il resto gruppi metal, lei sale sul palco vede la pioggia di bottiglie e se ne va dopo 5 sec. Si spera che l'hanno dopo i 600 coglioni che volevano vedere Britney ad un festival metal vadano da un altra parte visto che si farebbero il viaggio ed il biglietto inutilmente.
    Quindi gli organizzatori pagherebbero un gruppo in scaletta che frutta 0 euro, una spesa inutile. E non lo mettono.

Il "non andare" lo vedo più appropriato quando al gods ci saranno gruppetti metal ed tra i big Marlyn Manson, Lip Biscotti etc.
    Anche se temo sarà inutile, i fan metal sono una minoranza rispetto agli altri.

Per l'allargamento degli orizzonti musicali.......se vado al gods of metal, voglio metal. Gli altri tipi di musica posso vederli ai rispettivi concerti, nessuno mi vieta di vedere Dave Wackell in tour.

3. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

ok agent..è vero che a un festival metal dovrebbero esserci solo band metal..ma la scaletta la si sa già prima di comprare il biglietto..quindi se lo compri dovresti essere disposto ad ascoltare anche ricky martin senza lanciargli nemmeno una piuma!!nei festival è difficile che tu sia interessato a tutti i gruppi ma dato che tu il biglietto l'hai pagato non solo per sentire quelli che ti interessano ma anche gli altri..quindi, se gli altri gruppi ti fanno proprio cagare e non sei disposto a pagare per ascoltare nemmeno una nota emessa dai loro strumenti al festival nemmeno ci vai..poi quando addirittura si botigliano i cradle che suonano prima dei maiden..li si tratta di coglionaggine pura..se al gods fan suonare come headliner christina aguilera semplicemente non ci vai..QUESTA è la protesta più corretta:non dargli i soldi, vedrai che poi le cose cambiano!!pagare per ascoltare un gruppo che non piace e per lanciargli contro bottigliette di plastica la trovo una cazzata così grossa....

4. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Questa e' maturita' e che cazzo!

x Viperpera: una volta si chiamava Dave Weckl :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

metal hooligans?
    bah... vorrei capire se quello che citi è un caso sporadico o strettamente legato alla scena inglese o se invece è un male diffuso in tutto il mondo (cosa che non credo).
    se così fosse vado in Giappone. immediatamente. :)

su questo la penso come detrimenta e Alex al 100%.

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2003

:shock:
    Allora spariamole con l'M-80 così almeno non ritorna mai più! :evil:
    Propendo per non pagare il biglietto. Al limite incito con urla e berci chi voglio io e quando voglio io, senza bottigliate...Fischiare è un conto (sono stati fischiati anche cantanti d'opera), tirare le bottiglie e far male a qualcuno è un altro.

Quoto. Sennò vo a vedere il Festivalbar...naturalmente per l'Heiniken il discorso è diverso, visto che NON E' un festival Metal...

7. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

8 Settembre 2003

sono perfettamente d'accordo...credo che lanciare le bottiglie addosso ad un gruppo sia un'azione stupida e incivile.. :)

8. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

hmp, il salito saputello con manie di protagonismo :roll: :wink:

Cmq per precisare, come lancio di bottiglie intendo bottiglie di plastica vuote, incapaci di far male.
    Le scatolette, le bottiglie piene etc le condanno anch'io.
    Un conto è protestare un conto è rischiare di ferire una persona.

9. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2003

L'artista è lì a suonare perchè è stato ingaggiato. Si comporta in modo professionale e dunque non è giusto denigrarlo.
    Se ci si vuole lamentare, lo si fa con gli organizzatori che sono i diretti interessati.

10. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

so solo che se al concerto dei Maiden nn c'è un gruppo metal come si deve finisce male!
    cmq all'Heiniken c'erano di quei gruppi che con la giornata nn centravano un tubo...per esempio i Flint (dove cantava addiritura il singer dei Prodigy!!) mah... so solo che grazie alle bottiglie siamo stati tutti meglio dopo
    era pesissimo resistere :wink:

11. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Settembre 2003

Guarda che nn hai capito un cazzo... se quella ti sembrava una giornata metal ti consiglio di rivedere il tuo concetto di metal! Più mista di così nn si poteva, ed i Flint centravano quanto centravano i Metallica!
    Poi potrei accennare al fatto che essere il singer dei Prodigy è un merito... o come minimo non un demerito... ma sinceramente nn c'ho voglia di scontrarmi con l'ottusità...

12. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

ok ma questo non giustifica le bottigliate!!io il primo giorno ho pagato 37.50 euro per vedere esclusivamente i metallica e sono arrivato all'autodromo quando sul palco stavano per salire i placebo (che poi non ho cagato di striscio..e in ogni caso secondo me ho fatto bene perchè la maggior parte della gente che è stata li tutto il giorno ci ha detto che gli altri gruppi non son stati niente di che) poi ho scavalcato e i metallica me li son visti dal primo anello. il giorno dei maiden invece era una giornata metal (e voglio vedere chi mi dice il contrario per giustificare le bottigliate) capisco che i murderdolls possano non piacerti e allora quando suonano loro non stare a sentirli..io durante il loro concerto ne ho approfittato per avanzare di qualche fila (mentre i cazzoni che urlavano maiden maiden lanciando bottigliette si son visti gli headliner dietro di me) e ne ho approfittato anche durante il concerto dei cradle (che anche se non mi piacciono in ogni caso rispetto)..torno a dire:"dato che sai gia chi suona, come cazzo fai a spendere soldi e tempo per lanciare due bottigliette di plastica addosso a gente che tanto nel frattempo si intasca i tuoi soldi???!!!"a sto punto ragazzi perchè non andiamo tutti al concerto dei lunapop a fare la stessa cosa??..scusatemi se mi sono ripetuto ma questa prassi mi sta così sul cazzo che quando sento certe cose non riesco a non dire la mia!

13. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

L'educazione... questa parola sconosciuta...

Il lancio di oggetti contundenti mette in pericolo la sicurezza di chi lavora sotto il palco (ragazzi della security e fotografi IN PRIMIS).
    Sfido chiunque a stare sotto un palco e provare la situazione di cui sopra...

Posso assicurarvi che una bottiglietta di plastica anche vuota quando ti colpisce in testa fa male (certo, non ti provoca contusioni o traumi di grave entità ma è decisamente disturbante e certamente poco piacevole).

Qualcuno su questo forum è pregato di far funzionare la capoccia prima di sparare boiate. Oppure se si rifiutasse di farla funzionare rinnovo l'invito a stare per qualche minuto nell'area sottostante il palco a beccarsi le bottigliate col rischio di rovinare la propria attrezzatura se fotografo o di farsi male nel caso della security.

Meditate gente...

14. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2003

io tirerei chi tira le bottigliette

15. TheDarkElf

TheDarkElf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

...per fare i cattivi contro chi non si può difendere!!! Il risultato finale è "Vigliaccheria"!!!

DrKappa sei il solito pozzo di saggezza!!! Concordo pienamente!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina