1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Stratovarius

Discussion in 'Power Metal' started by sandrokan21, Sep 21, 2004.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 16, 2012

Per esperienza e numero di CD ecc ecc
    Poi i gusti son soggettivi

Dopo il 2 Elements (che già non erano il massimo) non mi è piaciuto niente di quello che hanno fatto...eccetto 1 canzone.

2. once

once
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 16, 2012

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 16, 2012

Concordo con voi, gli Strato sono spanne sopra a loro (ovvio, hanno fatto la storia del power), e gli Amaranthe hanno pochino di metal, però tra l'ultimo dei finnici e il primo di questa band, preferisco di gran lunga il debutto degli Amaranthe. Per parere personale, l'ultimo degli Strato mi convince ben poco..

4. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

Oct 16, 2012

Quindi sono davvero co-headliner... no comment

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 16, 2012

L'ultimo degli Strato a me, ad esempio, piace anche più di Infinite. E' sotto la trilogia Episode-Visions-Destiny, ma ha tantissima classe.
    Comunque, questa cosa dei co-headliner è assolutamente ridicola, gusti o no.

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

Si è vero è ridicola..vedo bene com co headliner un altro gruppone power, Edguy, Gamma, Helloween (nel tour con i ToT non mi pare fosse co-head) o simili, non un gruppo nuovo con influenze pop..

7. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2012

non è giusta perchè gli altri non hanno canzoni a sufficienza.....a meno che non esca un secondo CD tra poco e su 22 canzone ne sceglono 13-14
    Ma ora come ora ne hanno 12 a disposizione.....Le dovrebbero suonare proprio tutte! CHe poi sono canzoni piuttosto brevi

8. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2012

Io non ho sentito gli Amaranthe però
    se gli stratovarius hanno sbagliato dei dischi hanno comunque la possibilità di dire "è stata una fase"?
    Gli amaranthe ce l'hanno una fase?

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 22, 2012

si effettivamente anche a me ha stupito parecchio sta cosa del co-headliner tour. Insomma gli strato sono la storia del power!! gli amaranthe cmq mi piacciono anche se in piccole dosi perchè sono un pò ripetitivi come formula

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 23, 2012

So did Wintersun, ma ugualmente li mettono come headliners o in posizioni improponibili, e non solo loro :D:D

Almeno oltre a un full-length 'sti qua hanno fatto anche un demo e cinque singoli, in ogni caso non li ho ancora sentiti e probabilmente non li ascolterò fino al giorno del concerto (che comunque prima di andarci mi guardo 1. condizione di kotipelto 2. setlist dato che è a Milano e li ho già visti tre volte, a Milano :D) visto anche i commenti :D

11. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 23, 2012

Bhe la scaletta la guardo pure io...e infatti molto probabilmente non ndrò visto che faranno molto degli ultimi CD.
    Se però l'altra metà è formata dalle mie preferite (Destiny,Anthem of the World,Father Time,Legions,Freedom) allora ok....ma non sarà così,devono fare i classici tipo Black Diamond,Paradise e chissà cos'altro.

12. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 25, 2012

Oddio gli amaranthe a me non dico proprio un tubo mi sembrano davvero vuoti e privi di qualsiasi fantasia... se non fosse che lei è una figa galattica (almeno x quanto ho visto io nei video) non so quanta strada avrebberò fatto..

Higure91 likes this.
  13. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

Oct 25, 2012

sono davvero scemissimi,,mischiano tutto con tutto con un cattivo gusto estremo,,che brutti

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Oct 25, 2012

Qua scatta il quotone :già:

debe likes this.
  15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 25, 2012

Io il mio parere su loro lo ho già espresso, ma il problema è un altro: lei non è una figa galattica, purtroppo!!! Dai video e dalle foto commerciali lo sembra, ma se ti guardi le sue foto struccata nelle pagina ufficiale di facebook, ci rimane molto, molto, ma molto male...certo, non che sia da buttare eh, ma cè una differenza abissale tra le varie foto..

Share This Page