1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Stratovarius

Discussion in 'Power Metal' started by sandrokan21, Sep 21, 2004.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Qualche canzone l'avevo già ascoltata, e mi aveva decisamente convinto (Deep Unknown e Higher We Go), se mi dici che anche il CD live non è malaccio allora direi che appena mi avanzano soldi (al momento ci son altre priorità in fatto di CD, purtroppo :() posso farlo mio.
    Grazie ;)

2. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

Di nulla. :) Non aspettarti comunque il livello di grinta ed affiatamento di Visions Of Europe, quello sì uno dei live power più belli di sempre che consiglio a tutti gli Strato-fan!

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 1, 2010

Mmm, quello l'avevo sempre evitato come la peste per l'orrida copertina. Beh, dai, se vale così tanto mi fiderò XD

4. andreflorent92

andreflorent92
    Expand Collapse
    Member

Nov 1, 2010

Ok grazie vado a provar i Reinassance Revolution

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Nov 1, 2010

Per essere precisi si chiamano Revolution Renaissance.

@Higure: personalmente Polaris mi ha fatto abbastanza pietà, dopo Destiny gli Strato non hanno più sfornato dischi degni del loro nome (imho, ovviamente)... tutt'al più qualche bel pezzo singolo (vedi Hunting High and Low). Se proprio devi prendere un disco post-Destiny ripiega su Infinite, con Polaris non so quanto ci guadagni :)

6. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2010

Io la vedo in questo modo: Polaris ha ben poco di innovativo, ma volendo "accontentarsi" degli Strato moderni, è un disco godibile. Tanto per dirne una, una canzoncina come Blind è quanto di più banale potessero scrivere, però regala un ascolto gioioso. E comunque nell'album ci sono anche pezzi meno "ruffianotti", come nel finale di disco ad esempio.Sicuramente per chi non ce l'ha, l'edizione col cd bonus e a un prezzo ridotto è un buon incentivo all'acquisto... Poi sul valore di Infinite ti strato-quoto! :hihi:
    Visions Of Europe a dispetto della confezione scadente :hihi: è un'ottima istantanea del gruppo nel momento d'oro, con una scaletta da sogno e una carica energica ben marcata.

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Nov 1, 2010

Effettivamente è un live stupendo :D
    Particolarmente esaltanti Paradise (è proprio quella versione che mi ha fatto innamorare degli Strato) e Father Time!

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Nov 1, 2010

Hai detto niente! Magari tutto Polaris fosse banale ma trascinante a quel modo!

Beh dai, solo la copertina è scadente ^^ Tra l'altro la cosa bella è che praticamente non è stato ritoccato

(la cosa impagabile invece è sapere di esser stato in mezzo alla folla quella sera :)).

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Nov 1, 2010

Prova i due Elements,io li trovo davvero stupendi.

10. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 1, 2010

Soprattutto il primo! Inoltre trovo che eagleheart per quanto sempliciotta sia molto bella!

11. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

Nov 3, 2010

Ma infatti a me piace, la citavo proprio come esempio di canzone che poco aggiunge alla carriera del gruppo ma che risulta piacevole comunque.
    Però aprendo lo sportello, sotto il supporto di plastica dei CD si vede il retro del foglio che sta sul retro della confezione (sto scrivendo da cani ma spero si capisca :D) che è bianco, cioè sembra un po' una stampa artigianale fatta in casa :D chiaramente se il supporto fosse stato del classico nero non sarebbe stato un problema ma così trasparente salta subito all'occhio :D

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Nov 4, 2010

beh, se è per questo a me la custodia s'è rotta si e no dopo 2 giorni (praticamente a me l'interno si apre ancora a libro solo grazie a due bei pezzetti di nastro adesivo). :D

Ma fa niente, l'importante è il contenuto :happy:

13. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

Nov 4, 2010

Su questo non c'è dubbio! :happy:

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Nov 4, 2010

è veramente un pugno in un occhio :freak:

15. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

Nov 7, 2010

Lunedi 8 Timo Tolkki annuncierà la nuava line-up di una super band... ho creato un topic ha proposito ma sua maestà l'ho ha chiuso..... cmq se a qualcuno interessa ci sono novità in arrivo...... :happy:

Share This Page