1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Strana Officina

Discussion in 'Heavy Metal' started by Frostbitten89, Aug 19, 2005.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Jun 11, 2006

Li ho ascoltati parzialmente al Gods. D'impatto; musica e carisma.

Ripeto anche qui: grande, grandissima giornata del nostro metal. Con un po di cura in più nella scaletta dei gruppi e prevedibilmente, qualche euro in più, sarebbe da ripetere.

Mannaggia al resto poi:evil:

voglio le ristampe loro e dei Fire Trails.

C'è tutta sta Storia che mi manca....:rage:

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 11, 2006

be', puoi sempre "creartela" la raccolta. Ti prendi tutti i pezzi di una vita per il rock, poi la versione del brano mancante rippata da vinile (si trova), ci metti i 4 o 5 inediti (non ricordo) da demo e "non sei normale". Certo col libretto e tutto sarebbe un'altra cosa, ma bisogna accontentarsi.

3. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

Jun 11, 2006

già, ma spero di trovarlo prima o poi girando nei vari mercatini e/o negozi di usato... confido insomma nella botta di fortuna...:)

4. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

Jun 12, 2006

Buona caccia allora, perché ne vale proprio la pena!

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

Jun 12, 2006

grazie :)

6. grOOva

grOOva
    Expand Collapse
    New Member

Jun 25, 2006

:shock: :shock: :shock:
    Cmq ragazzi su ebay c'è "Una Vita per il Rock"!!!!!!!!!!

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

Jun 25, 2006

E' vero!! spero ke ki di noi non ancora lo possiede riesca a prenderlo!!
    :headbang: :headbang: :headbang:

8. Utoqquans

Utoqquans
    Expand Collapse
    New Member

Jun 25, 2006

Gli Strana Officina sono una delle mie band preferite (e non parlo solo di band italiane...ma in generale).
    Assolutamente stratosferici:fossero stati inglesi,americani o tedeschi sono sicuro che sarebbero diventati una band di primo piano nella scena del metal mainstream...imho questa sfortunata sorte,cioè l'essere sottovalutati o cmq poco conusciuti,è toccata anche ad altre band italiane (cito ad esempio i Dark Quarterer,che ho scoperto solo recentemente purtroppo) ed è un peccato.

Mi dispiace soprattutto che all'estero,ma anche sul territorio nazionale,abbiano avuto molto più successo band che secondo me non sono altrettanto brave.

La stessa sorte sta toccando ai Bud Tribe band capitanata da Bud Ancilotti e suo fratello Bid.Al loro concerto che ci fu ad Aprile a Firenze:eravamo in quattro gatti...segno che di veri metallari c'è ne sono rimasti pochi.Peccato.

Io "Una Vita per il Rock",l'ho comprato propio al concerto dei Bud Tribe insieme al loro disco "On the Warpath".I prezzi sono veramente stracciati ed inoltre chi vendeva il merchandising faceva sconti molto vantaggiosi.

P.S.
    Sempre per rimanere in tema di band sottovalutate:i quattro gatti presenti al concerto dei Bud Tribe erano i soliti che erano venuti per l'esibizione dei Rage tenuta pochi giorni prima,sempre a Firenze...anche lì scarsa affluenza,un caso?

Last edited: Jun 25, 2006
  9. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

Jun 25, 2006

Visto visto, ci scommetti che nei prossimi giorni passa da 1 euro a 50/60 in men che non si dica?;)

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

Jun 25, 2006

Certo se Strana Officina, Dark Quarterer e Vanadium fossero fossero nate in Germania (senza andare troppo lontano) oggi sarebbero gruppi storici di fama internazionale e i loro lavori sarebbero conosciuti da tutti anzichè essere materiale di nicchia com'è oggi purtroppo.

11. rola k

rola k
    Expand Collapse
    New Member

Sep 13, 2006

Merchandise Strana Officina

A nome della Strana ringrazio tutti voi per l'enorme affetto che ci state dimostrando.
    La gioia nelle facce di quelli che erano presenti al Gods è stata la riprova che anche dopo tutti questi anni la magia non si è rotta.
    Con grande piacere vi comunico che il Cd "Una vita per il Rock"(raccolta dei tre lavori della Strana) è possibile reperirlo visitando il sito {Edit: no spam. Al limite metti il link della band, o scrivi alla Redazione, grazie.}.
    8-]

Last edited by a moderator: Sep 13, 2006
  12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2006

....una do,manda ke volevo fare da tempo...ma come mai avete messo gli strana officina in prog..... non centrano una cippa col prog..... devono stare in heavy metal!!!:D :D

13. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

Oct 21, 2006

Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nessun sito che abbia la parvenza di un sito ufficiale o qualcosa di simile da cui attingere qualche informazione in più... che voi sappiate esiste un sito ufficiale della strana officina?

14. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

Oct 22, 2006

..mi sa ke non esiste....ma ti serve qualcosa in particolare??... le hai tutte le canzoni???

15. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 24, 2007

il 23 luglio di 14 anni fa ci lasciavano Fabio e Roberto Cappanera...
    anche se con un giorno di ritardo mi sembra doveroso ricordare questi due eroi dell'Heavy Metal Italiano..
    Grazie ragazzi.
    Ciao Fabio, ciao Roberto

Share This Page