1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Giugno 2017

Interesting... :ejasi:

Ultima modifica: 11 Giugno 2017
  2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

10 Giugno 2017

Video non disponibile, che era? :lookaround:

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Giugno 2017

Questo:

A Pierluigi piace questo elemento.
  4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

22 Giugno 2017

Han Solo: Ron Howard al posto di Phil Lord e Chris Miller alla regia del film - BadTaste.it

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

22 Giugno 2017

A alexmai piace questo elemento.
  6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

22 Giugno 2017

Se non sbaglio, avevo letto che i due sono stati cacciati perchè stavano facendo diventare il film "troppo allegrotto". E se la cazzo di Disney ti dice che sei troppo allegro, forse qualche problema c'è :hihi:

7. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

22 Giugno 2017

Ma come Ron Howard :hihi:

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Giugno 2017

sì, ok. ma allora perché chiamare Phil Lord e Chris Miller... voglio dire, non è che fino a ieri erano noti per film drammatici e intimisti e improvvisamente, oh-mio-dio-cosa-stanno-facendo-!, hanno trasformato il film in una commedia. o alla Disney son rincoglioniti e hanno assunto della gente solo perché "è famosa", oppure avrebbero dovuto sapere che se quello era il loro stile, quello stile lo avrebbero fatto indossare al film. se volevano un film drammatico avrebbero dovuto prendere un regista drammatico fin dall'inizio.

a me il risultato finale di Rogue One non è dispiaciuto, ma suppongo che nelle intenzioni originali di Edwards fosse ben diverso, se è vero, come è vero, che se ne è andato affermando che non lavorerà mai più con e per la Disney. ora, a me qualche dubbio viene se di nuovo dei registi ben conosciuti e apprezzati per il loro stile particolare, vengono prima assunti e poi praticamente defenestrati perché il film che stanno girando ha troppo del loro stile. allora cosa li assumi a fare? non li vedi i film che han fatto? se proprio devi assumere qualcuno, assumi qualcuno che GIA' abbia lo stile che vuoi dare alla pellicola, no?

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

26 Giugno 2017

Leggendo altri rumors (perchè di rumors si tratta, non sto prendendo nulla per oro colato), pare che sia partito tutto da delle lamentele da parte di Ehrenreich, secondo cui col proseguire delle riprese i due registi si sarebbero fatti prendere troppo la mano dal lato "comedy" (troppo anche per i loro standard soliti), al punto che come paragone ha tirato fuori Ace Ventura. Quando dai piani alti è stato detto di rigirare alcune scene, loro si sono impuntati e han detto che o le avrebbero girate come pareva a loro, oppure ciccia. Allora la Kennedy gli ha indicato la porta.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Giugno 2017

Beh ma non è detto che un regista che ha fatto un genere di film debba saper fare solo quello.
    I Russo anche avevano fatto commedie prima di lavorare con Disney e han tirato su i 2 film più seri del MCU. Non so cos'abbiano combinato Lord e Miller, ma mi dispiace perché Lego Movie e i 2 Jump Street mi sono piaciuti molto, ma la Disney avrà avuto i suoi buoni motivi per sostituirli, anche perché una mossa del genere non è tanto bella a livello di immagine.
    Comunque non so cosa abbia detto Edwards a riguardo sul lavorare ancora con loro, ma in un'intervista si era detto anche piuttosto sorpreso sul fatto che gli avessero lasciato fare il finale che aveva in mente per Rogue One ('They're not going to let us do that': Gareth Edwards talks Rogue One's original ending and reshoots ) ...in effetti anch'io sono rimasto molto sorpreso da questa cosa, che molti ritenevano scontata, ma l'idea un film Disney dove muoiono tutti è sempre una sorpresa.
    Poi è anche vero che in queste mega produzioni il regista non ha mai la libertà assoluta, ma deve sempre rispondere alla produzione...ad esempio Whedon so che aveva avuto un po' di tensioni con Disney sul primo Avengers, poi però ha continuato a lavorarci.

Ultima modifica: 26 Giugno 2017
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

26 Giugno 2017

Ecco, esattamente quello che temevo. Han Solo è una adorabile canaglia, non un buffone, se è così bene ha fatto la disney a cacciarli.

P.S. secondo me è vero che la casa di produzione sceglie i registi per le capacità e lo stile personale che possono dare ad un film, ma poi anche il regista deve rendersi conto che in un caso particolare come un film di guerre stellari, lo stile personale vada necessariamente adattato al contesto e ad un universo narrativo molto più ampio.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Giugno 2017

Siamo d'accordo. Infatti, per esempio, Brett Ratner ha fatto commedie, thriller, film di supererori, d'azione e d'avventura... ed è riuscito a far cagare in ciascuna delle cose che ha fatto.
    In generale, cmq, intendevo dire che se vuoi fare un film drammatico, di solito le tue prime scelte dovrebbero essere pescate tra i registi che già hanno le mani in pasta in quel genere, che già lo conoscono e ci sanno fare (se vuoi andare sul sicuro). Poi, se vuoi fare una scommessa, va bene tutto, anche prendere un regista di video-clip techno e mettergli in mano Shakespeare, può andarti bene come può andarti male. Ma se prendi dei registi di commedie, per fare una commedia, a mio avviso bisognerebbe aspettarsi che la commedia la facciano nel loro stile.
    Se poi il loro stile non ti va bene, allora c'è stato un evidente misunderstanding di fondo. :sgrat:
    Beh, Whedon, forse, non è il miglior esempio da prendere, visto che le tensioni tra lui e Disney sono state così accantonate... che anche lui se ne è andato sbattendo la porta (non a caso i film degli Avengers avrebbe dovuto dirigerli tutti lui, invece i due Infinity War son finiti in mano ai fratelli Russo) per passare a lavorare alla concorrenza, cioè al DCCU! :ops:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Giugno 2017

Sì, ma come ragionamento è del tutto logico: vuoi fare un film di un certo tipo, ti affidi a chi ha già esperienza su quel campo.
    Disney penso che un'idea di fondo su come devono essere le cose le ha, poi lì è difficile capire se sono loro che non si sono spiegati bene col regista o viceversa. Di certo per arrivare alla decisione di sostituire la regia la situazione doveva essere particolarmente critica. Vediamo cosa accade, ma tanto prima ci sarà episodio VIII che ci farà dimenticare tutta sta storia^^

P.S.: di Whedon sapevo che non faceva più film per Marvel, ma non sapevo che stesse lavorando per la concorrenza, anche se ha perfettamente senso. Speriamo si faccia valere^^

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Giugno 2017

è stata affidata ufficialmente a lui la (co)regia del film sulla Justice League, dopo che Snyder ha mollato in seguito al suicidio di sua figlia

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Agosto 2017

Solo 7541 pezzi per montarlo :O

Condividi questa Pagina