1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Star Wars: il topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by sciacallo010, Oct 20, 2015.

1. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

Ieri è stato trasmesso uno speciale su JJ Abrams e sulla musica, e la CBS ha rilasciato anche questo breve video con la musica che ci sarà all'inizio del film dopo il classico inizio con il testo che scorre (il cosidetto crawl)

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

Last edited: Dec 14, 2015
  3. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

L'ho già ascoltato cinque volte... quell'uomo è un genio.

Pensavo... se Rey fosse la figlia di Solo e Leila? Non penso che terranno Ford per i prossimi film, qualcuno dovrà pur pilotare quella ferraglia del Falcon in giro.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 14, 2015

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

Ah, allora va bene ;)
    Stimano di arrivare a TRE MILIARDI di dollari, contro i due di Avatar...

Watch the Star Wars: The Force Awakens Red Carpet Live at StarWars.com | StarWars.com

Qui sopra, stanotte alle 2:30 ora italiana, c'è la prima del film... il red carpet coi protagonisti, più che altro.
    Per dare un'idea... quando ci sono gli Oscar, chiudono al traffico un isolato. Stavolta, QUATTRO :)
    Metteranno qualche personaggio in costume... o tutti? ;)

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Dec 14, 2015

Io mi sa che piglierò il bluray o al massimo andrò a vederlo moooolto più avanti. Immagino la ressa che ci sarà in questi giorni tra esaltati, nerdazzi ecc. La saga (soprattutto i primi tre, gli altri carini ma trascurabili) mi piace ma non sono mai stato un grande fan dell'universo di sw. Tra l'altro spero sia una bella visione perchè ci stanno triturando i cojones talmente tanto...

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

Comunque se lo ha visto tre volte non deve essere proprio noioso... non so te, ma io su JJ investo molto in termini di aspettative...

8. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2015

Comunque la notizia di Lucas che non lo ha ancora visto è ''vecchia'' perchè qualche giorno fa è uscita la notizia :ejasi:
    Ecco qua George Lucas ha visto Star Wars: il Risveglio della Forza, ecco cosa ne pensa! - BadTaste.it

"Il creatore della saga – che, lo ricordiamo, non è stato coinvolto in alcun modo nella realizzazione di questo settimo episodio – ha commentato brevemente la visione intercettato da Vulture alla cerimonia del Kennedy Center Honors a Washington D.C.:

Penso che i fan lo adoreranno. È davvero il tipo di film che stavano aspettando.

Ottime notizie per i fan, insomma, ma l’impressione è che per Lucas non fosse un commento particolarmente positivo. Negli anni Lucas si è spesso scontrato con le opinioni dei fan della sua saga, che spesso hanno espresso le critiche più aspre nei confronti della trilogia di prequel. Va detto che Lucas ha realizzato i propri film seguendo la propria visione, senza ascoltare particolarmente le opinioni dei fan. Sappiamo che aveva un’idea precisa per la nuova trilogia, incentrata principalmente sulla famiglia Skywalker (come d’altronde l’intera saga), e che quest’idea è stata messa da parte in favore dello script di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan (non risulta che Finn e Rey siano degli Skywalker). Basti pensare a quanto rivelato dallo stesso Lucas durante la recente intervista a Vanity Fair:

Il problema è stato che hanno visto le storie e hanno detto: “vogliamo fare qualcosa per i fan”. La gente non si rende conto che questa è una soap opera incentrata sui problemi di una famiglia – non c’entrano le astronavi. Quindi loro hanno deciso di non utilizzare quelle storie, e di fare ciò che volevano loro. E io ho deciso di rispondere: “Va bene.”

Il commento di Lucas sembra quindi confermare che Il Risveglio della Forza è stato studiato soddisfare quei fan delusi dalla trilogia di prequel, riprendendo il tono e gli aspetti migliori della trilogia originale. Tra qualche giorno scopriremo come questo si rifletterà nella qualità complessiva del film."

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 14, 2015

Se fosse davvero così, è come avevo prospettato qualche pagina fa: Disney sa quello che vuole il pubblico e darà quello che vuole.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 14, 2015

Finita ora la trilogia prequel, via con l'originale.
    Anakin bambino non me lo ricordavo così cane, effettivamente fa proprio schifo al cazzo :hihi:
    Non mi ricordavo neanche così tante citazioni della trilogia originale; Episodio 3 comunque è proprio bello :sisi:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Dec 14, 2015

Mah, il parere di Lucas vuol dire tutto e niente. Ovviamente ha una dose enorme di coinvolgimento emotivo e personale nella faccenda.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 14, 2015

La mia è una nuova speranza :sisi:

Flea likes this.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 14, 2015

Finita la maratona.

Festeggio regalandovi questo:

PS: swoooooosh :starwars:

RobertJohnson85 and Flea like this.
  14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Dec 14, 2015

*swom swommmmm*
    *piu piu piuuu*
    *tschhhhhhh*

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Dec 15, 2015

Mancava solo il filtro starwarsiano per le foto profilo di facebook :lookaround:

Share This Page