1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Star Wars: il topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by sciacallo010, Oct 20, 2015.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Dec 6, 2015

Cofanetto sei film: 90 euro. Che ladri.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2015

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 6, 2015

Da qualche parte in questo paese c’è una persona che ha pensato a SGUSCI e continua a respirare la nostra aria. :rotfl:

Comunque me li sono rivisti ieri, sia Episodio I che Episodio II: mentre l'I sapevo benissimo che era noioso e brutto, il II me lo ricordavo un po' meglio, ma secondo me non è brutto in senso assoluto. Se togliamo le scene bucoliche di Anakin e Padme e il fatto che lo stesso Anakin è un cane senza appello, non è un brutto film.
    Il ripasso di Episodio III me lo riservo per questa settimana...anche quello non me lo ricordo benissimo, ma sono abbastanza convinto che mi piacerà ancora un sacco :popcorn:

4. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2015

Il terzo è l'unico veramente valido fino alla fine (tra i prequel), anche se alcune scene di lotta sono un pò troppo allungate solo per esser spettacolari, avrei preferito avesse tagliato un pò di roba

Thrashead likes this.
  5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Dec 6, 2015

A me piacciono tantissimo le interessantissime e importantissime scene del senato. Reggono il film, come faremmo senza quelle!...

Thrashead likes this.
  6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 6, 2015

Ho rivisto Episodio II: me lo ricordavo migliore, invece è abbastanza incolore e noioso. Il fulcro della trilogia, Anakin, è gestito malissimo, la sua personalità tagliata col machete (prima scena = già si capisce che fondamentalmente è un coglione) e il rapporto con Padme al limite dell'imbarazzante. In generale si percepisce la distanza tra attori e ambienti circostanti, sembra troppo spesso un videogioco e non un film di una saga epica. A breve riguarderò il terzo episodio della trilogia, ricordo che è il miglire ma a sto punto boh, non mi fido mica tanto...

Per fortuna Jar Jar ridimensionato, compare in due scene, in una delle quali vota a favore dei superpoteri straordinari dati al Cancelliere. Fondamentalmente E' TUTTA COLPA SUA.

7. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Dec 6, 2015

E' tutto UN PIANO suo...:demon:

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 7, 2015

Mi sa che toccherà fare anche questo :lookaround:

Il Luppoooo, Monk and Pepsis like this.
  9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 7, 2015

Il primo me lo ricordo bene talmente mi aveva deluso, il secondo invece.... vuoto assoluto.
    Lo guardai al cinema (a differenza del primo) e mi ricordo solo Yoda che combatte. Non mi lasció nè una bella e nè una pessima impressione, ma solo un senso di insipidezza

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Dec 7, 2015

Biglietti prenotati, 22.30, venerdì 18.

11. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 7, 2015

Esatto, insipido e asettico. In una parola: FINTO. Non c'è dolore, passione, inquietudine, sofferenza, nemmeno un granello di polvere fuori posto, le cose succedono perchè devono succedere e "ogni luogo sembra appena inaugurato" (cit. sempre de i400calci), non c'è un'idea di regia dietro, scene montate una dopo l'altra in maniera elementare. Un disastro. E dire che ai tempi lo vidi al cinema e mi piacque pure...

Thrashead likes this.
  12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Dec 8, 2015

Ciò mi ha ricordato perché l'episodio I l'ho guardato solo 1 volta in vita mia.
    D'accordo con tutto l'articolo a parte che sulla figura di Anakin, non l'hanno demolita abbastanza.

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Dec 8, 2015

Oggi maratona :killer:

Flea and sciacallo010 like this.
  14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Dec 8, 2015

muori. :lookaround:

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Dec 8, 2015

da celio ci sono le magliette di guerre stellari. e sono magliette belle, non t shirt scarse. sono magliette che danno una forma, di misura, etc. io sono senza soldi, altrimenti una me la prenderei.

Share This Page