1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Dicembre 2020

    Ho letto che hanno annunciato un sacco di nuove serie. Forse hanno capito che sono più facili da fare dei film...
     
  2. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.729

    11 Dicembre 2020

    Solo 10 serie tv nuove a tema star wars + film al cinema.

    [​IMG]
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Dicembre 2020

    Mi chiedo da dove derivi tutta l'eccitazione per il ritorno di uno dei casting più sbagliati della storia, ma vabbe'...
    Comunque tra Marvel e Star Wars hanno annunciato forse pure troppa roba, sarà davvero tutta di qualità?
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Dicembre 2020

    Comunque finalmente mi sono deciso a guardare anche la serie animata Rebels. Pensavo che fosse una cosa più infantile e invece ricalca molto lo stile di Clone Wars.

    P.S. sono molto contento della serie su Ahsoka e anche Bad Batch potrebbe essere una cosa figa.
     
  5. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.729

    18 Dicembre 2020

    Finito di vedere la puntata finale di the mandalorian...che orgasmo puro!

    Ps: ci sta una scena post credits, quindi aspettate la fine dei titoli di coda. :)
     
    A alexmai e Monk piace questo messaggio.
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Dicembre 2020

    Ok, ho appena imbiancato le pareti.

    PD, ho gridato come un bambino.
     
    #2196
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2020
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Dicembre 2020

    La seconda metà di stagione di The Mandalorian 2 è tanta roba! Sinceramente sia la prima stagione (con l'eccezione di un paio di puntate) che metà della seconda mi avevano lasciato non dico indifferente, ma non mi pareva affatto tutta sta cosa da sbavarci dietro. Quando hanno iniziato a mettere un po' di trama orizzontale, qualche fan service ben fatto e funzionale alla trama e in generale ad aumentare un po' il ritmo ne sono uscite 4 puntate una più bella dell'altra!
    Bravissimi Favreau e Filoni nel confezionare quello che può finalmente tornare a far sognare i fan di Star Wars, dopo l'incoerente pasticcio dell'ultima trilogia.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.729

    21 Dicembre 2020

    Non si poteva chiedere di meglio
     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Dicembre 2020

    Forse questa non l'avevano annunciata subito per non fare spoiler?
    Però non so, penso che farei molta fatica a seguire tutto (difatti ho già saltato le serie animate). Ad esempio sta serie su Boba Fett l'avrei integrata in The Mandalorian, magari al posto delle numerose puntate autoconclusive tra le due stagioni.
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.729

    21 Dicembre 2020

    Secondo me boba merità una serie live-action tutta sua. Vediamo cosa viene fuori.
    Comunque Favreau ha detto che the mandalorian 3 sarà girato non appena finisco le riprese di questo spin-off. :)
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    21 Dicembre 2020

    Io le avevo saltate perché facevo fatica a concepire Star Wars in cartone, recentemente ho cominciato a rimediare (sono ora alla quinta stagione di Clone Wars) e mi pento solo di non averlo fatto prima.
    Serie fantastica :sisi:
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  12. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    30 Dicembre 2020

    Ho finito oggi (mai avrei pensato mesi fa di dire grazie Disney+) un binge-watch di settimane durante il quale ho recuperato tutte e 7 le stagioni di Clone Wars, le 4 di Rebels e la seconda di The Mandalorian; riuscendo nell'ultimo caso a schivare la quasi totalità degli spoiler, impresa non facile visto che "uscivano dalle fottute pareti" :hype:

    No so neanche da dove iniziare.

    Rebels mi ha spiazzato con quella prima stagione quasi infantile, salvo poi rientrare in carreggiata e dimostrarsi un valido prodotto.
    Seconda stagione di The mandalorian che parte un pò lenta ma prende rapidamente la strada giusta, farcita di innumerevoli comparsate, per poi chiudersi con un finale clamoroso. :seghe:
    Clone wars bellissimo nel suo insieme. L'arco finale della settima stagione poi mi ha lasciato letteralmente senza parole. Qui lo dico e non mi nascondo, quegli ultimi 90 minuti in 4 episodi sono fra i migliori momenti targati Star Wars mai visti da 30 anni a questa parte. :seghe::seghe::seghe:


    Ah, già.
    Ahsoka :love:
     
    A Flea piace questo elemento.
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    30 Dicembre 2020

    Bravissimo, ho fatto uguale anch'io guardando tutto TCW nell'ultimo mese e mezzo (mi pare), dandomi il vantaggio giusto per capire molte delle cose che succedevano in Mandalorian, che invece ho seguito "in diretta", ogni venerdì.
    Rebels mi manca ancora, tu che sei fresco di visione di entrambi lo consigli?

    Avevo i miei dubbi quando ne sentivo parlare come uno dei migliori prodotti Star Wars degli ultimi 20 anni o giù di lì, ma è davvero di livello altissimo. Gli ultimi 4 episodi sono qualcosa di incredibile :love:

    E comunque con queste ultime cose ho avuto la sensazione che la Disney/Lucasfilm stia imboccando la strada giusta per un progetto stile Marvel.
    Personaggi di TCW in Mandalorian, storie di TCW e Mandalorian che continuano per la loro strada con le nuove serie che hanno annunciato, ora sembra ci sia un piano più coerente e a lungo termine stile MCU.
    Speriamo che funzioni.
     
  14. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    30 Dicembre 2020

    Io ti direi di guardarlo. Come accennavo prima, la prima stagione ha un'atmosfera molto leggera e quasi "infantile" specie coinciando a vederlo immediatamente dopo clone wars (a me ha spiazzato parecchio), ma già dalla seconda stagione si nota il cambio di direzione. Alla fine è una buona serie, senza contare che ti dà delle informazioni su chi stia cercando Ahsoka e perchè.


    Il mio unico cruccio è, vista la quantità di progetti annunciati recentemente (sono andato a spulciarmi l'elenco ora che non rischio più spoiler), che stiano forse buttando fuori troppa roba tutta insieme, il che potrebbe influrie sulla qualità dei singoli progetti. Personalmente non sentivo la necessità di una serie su Lando e una su Cassian Andor, ma sono sempre pronto a ricredermi, se qualcosa si rivela ben fatto tanto meglio (Vedi Mandalorian, a cui arrivavo con zero aspettative dopo la delusione che, per me, è stata la trilogia 7-8-9). Di contro ho discreto, se non alto, interesse per Ahsoka :love: e The Bad Batch :seghe:
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    30 Dicembre 2020

    Su chi sia sono già informato grazie ai libri, il perché lei lo stia cercando invece sarebbe interessante.
    La guarderò.

    Ne hanno annunciati tanti, ma mi pare che siano abbastanza sparsi sui prossimi anni, un po' tipo Marvel che fa 2-3 film grossi all'anno.
    Che non se ne sentisse il bisogno siamo d'accordissimo, io non vedo l'ora che si stacchino da questi cacchio di 50-60 anni per andare a parlare di Old Republic e via dicendo, ma spero comunque di ricredermi.

    Tra l'altro in Clone Wars compare per un secondo Darth Bane che ho adorato nei libri e che, grazie a questa rapida comparsata, hanno salvato dalla grande purga dei libri di SW che non sono più canone. Spero quindi che prima o poi decidano di trattarlo più approfonditamente dato che è un personaggio pazzesco :love:
     

Condividi questa Pagina