1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spazio segnalazioni, reclami e controversie

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da The Black Goddess, 28 Aprile 2010.

  1. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Ottobre 2012

    Ma scusa... solo per capire, hai spedito un vinile tramite busta pluriball?
     
    #31
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    15 Ottobre 2012

    Davideath sbaglio o tempo fa mi contattasti in privato per dei cd?
    Io ti risposi,ma poi non hai fatto avere più tue notizie.
     
    #32
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    15 Ottobre 2012

    Come ti ho già scritto in privato,ho chiesto solo delucidazioni riguardo una TUA richiesta alla quale non hai più dato seguito.
    Delle altre faccende sinceramente non mi interessa nulla.
     
    #33
  4. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Ottobre 2012


    Ripoff direi proprio di no, altrimenti il pacco non l'avresti nemmeno spedito. Diciamo che hai commesso una "leggerezza", anzi un errore visto e considerato come vengono trattati i pacchi dalle nostre poste, per cui capisco le lamentele dell'utente, ci stanno tutte... dopodichè sta a voi trovare un accordo
     
    #34
  5. AMONMAT

    AMONMAT
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2012

    non concludete affari con il seguente utente:

    {Edit: privacy}

    è un mezzo pazzo squinternato che ha dato gia diverse fregature ad altri utenti di altri forum e che si diverte a minacciare ed insultare la gente! Evitatelo!!
     
    #35
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2014
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    8 Novembre 2012

    Il nickname utilizzato su TM qual e'?
     
    #36
  7. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    9 Novembre 2012

    Questo tizio purtroppo è "tristemente" conosciuto... anche all'estero!!!
     
    #37
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2014
  8. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Dicembre 2012

    keyser soze mi ha venduto 2 cd, un digipack con i dentini che tengono il cd rotti, e un cd con il codice a barre manomesso da un pennarello indelebile, il codice a barre è stato del tutto cancellato e c'è una grossa macchia di inchiostro al suo posto, il tutto mi è arrivato a casa in una busta rudimentale fatta in casa (non quelle della posta apposite con le palline anti-urto)
    avevo ripetutamente domandato all'utente in questione, specifiche sui cd e lui mi aveva accertato che erano perfetti...
    in un primo momento, dopo le mie sfuriate in pm, aveva acconsentito a risarcirmi di un minimo di 5 euro, poi l'ha tirata lunga prendendo confidenza e scherzando sull'accaduto... oggi, gli ho domandato cosa intende fare, gli ho chiesto il risarcimento e lui mi ha detto: "eh no alva lou, ho cambiato idea"
    ora domando, è possibile che un utente del genere possa vendere liberamente sul questo finora rispettabile forum?
    mi sento preso in giro... ho sempre venduto cd perfetti io e ho sempre acconsentito a qualunque richiesta... perchè questo tizio si può permettere di sguazzare nella disonestà alle spalle di utenti onesti?
     
    #38
  9. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Dicembre 2012

    #39
  10. keyser soze

    keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2012

    l'utente alva lou mi sta mettendo in cattiva luce soltanto xkè mi sono rifiutato di fargli una ricarica telefonica.
    Una ricarica telefonica ??? ma ci rendiamo conto ?? i cd che ti ho inviato non hanno un graffio ...quindi fai storie con qln altro.
    Adesso mi fai il piacere di piantarla x favore ??
     
    #40
  11. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    9 Dicembre 2012

    Passino i dentini della custodia rotti...ma il codice a barre cancellato è tristissimo. Secondo me dovresti rimborsarlo e lui rispedirti il CD. Secondo me.


    Edit: apprendo che i dentini rotti appartengono ad un digipack. Allora non possono passare nemmeno quelli. Secondo me.
     
    #41
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2012
    A alva lou piace questo elemento.
  12. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Dicembre 2012

    keyser soze la cattiva reputazione te la sei fatta da solo! io stò solo avvisando gli altri utenti, tra l'altro te lo avevo già detto via PM, ti avevo dato anche l'opportunità di rimediare e in cambio avrei tralasciato la cosa e non avrei detto nulla, hai voluto fare il furbo invece? bene, io accetto la fregatura, e il tuo "èh no alva lou ho cambiato idea" però cambio idea pure io signor keyser e faccio il possibile per far sapere agli altri utenti quello che mi è accaduto, puoi tenerti i miei soldi ma non puoi anche pretendere che stò zitto!
     
    #42
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2012
  13. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Dicembre 2012

    l'utente kayser soze nel suo post di vendita dice: posta le foto così che la gente possa vedere che i cd che ti ho spedito sono perfetti! ... ora, personalmente non capisco perchè una persona deve spingersi fino a questo punto nel difendersi dall'indifendibile, tuttavia, data la determinazione dell'utente nel dichiarare la sua "onestà" mi sono deciso di postare la foto del cd in questione... è il povero mortiis ad avere avuto la peggio purtroppo, io per un cd a questo punto non chiedo nemmeno più il rimborso... come potete vedere dalla foto ho tentato di pulire l'inchiostro del penarello indelebile con un fazzoletto e alcool, purtroppo il danno c'era ed è destinato a rimanere anche se un bel po di colore nero è andato via rispetto a prima...oltre a questo fatto, c'è da ricordare il digipack con i dentini rotti che ho rimesso assieme con l'attak, una riparazione fai da te ma piuttosto che niente, va bene così, ce l'ho messa tutta.
    kayser soze, potevi risparmiarmi ma sopratutto risparmiarti tutti questi casini semplicemente vendendo cd realmente in buone condizioni, oppure specificando eventuali difetti, oppure, almeno almeno, potevi risarcirmi e riprenderti il cd, invece hai voluto mettermelo in cu** senza vasellina e pare che ti devo pure ringraziare!
    ecco la foto u.u
    ragazzi, non ho più parole u.u

    mortiis rovinato.jpg
     
    #43
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2012
  14. keyser soze

    keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2012

    ti ho chiesto gentilmente di postare le foto dei cd non di quello che cazzo ti pare, x quanto ne so quella cancellatura puoi pure averla fatta tu, visto che io non mi sono accorto di nulla.
    Posta le foto di tutti e due i cd che ti ho inviato x favore , cosi vediamo insieme se ci sono graffi e come dici ti ho venduto dei cd di merda x buoni.
    Posso aver commesso la leggerezza di non essermi accorto del fatto che il mortiis abbia la cancellatura, ma ho controllato i cd intesi come CD ( non l'artwork) prima di venderteli , x vedere se effetivamente avevano graffi o meno... io non so cosa pregiudica una cancellatura sull'artwork sinceramente...me lo puoi spiegare ?


     
    #44
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Dicembre 2012

    Continuando di questo passo non la finirete più.

    Del resto, come da Regolamento, TM non entra nei dettagli dei movimenti del Mercatino poiché - fra l'altro - non può ergersi a ruolo di giudice.

    Quindi, consiglio caldamente di finirla qui, e che i post di cui sopra servano a chi, in futuro, dovrà fare acquisiti/vendite per sapersi regolare su chi e come: siamo adulti vaccinati, ciascuno tragga le proprie debite considerazioni.

    Grazie!
     
    #45

Condividi questa Pagina