1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sono SATANISTA (??), lo sapevo!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Black_N°1, 7 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Giugno 2004

Bhe a questo punto ti rigiro il concetto:
    sai quanti sentendo le "asinate" scritte in modo arbitrario e superficiale da questo o da quel scribacchino (non li posso chiamare giornalisti xchè tali non sono) potrebbero decidere di fare una strage al midnight o in chi sa quale altro pub (e non solo) SOLO xchè frequentato da ascoltatori di metal?
    La questione vera non è se ascolti metal o la pausini che decidi se ammazzare uno o no! Riprendo ad hoc le parole di Alice Cooper dopo il massacro avvenuto in america da parte di quei due ragazzini che hanno ucciso 11 loro compagni di scuola e feriti molti di più:"....il poblema non è che i genitori dovevano preoccuparsi del fatto che ascoltassero Marilyn Manson, ma il fatto che avessero un bazooka nell'armadio! Io sono un padre, mio figlio ascolta M.M. per me non è un problema; diventa un problema se lo vedo girare con un fucile a spalla per casa, ma la musica non centra NULLA!....."

2. Black_N°1

Black_N°1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Per restare in argomento, proprio oggi ho scoperto che mia madre non entra più in casa mia perchè pensa che io nasconda una natura semi-satanica...non saranno mica quei poster, quei dolcissimi teschietti, quella soave musica da camera ed il mio vestiario nero nonchè bestiario?!
    mah....

la riconquisterò col mio IN-CAPRETTO in salmì...accompagnato, ovviamente, da vin santo per non dare nell'occhio...

PS: secondo me è la birra del citato pub che converte i poveri frequentatori in orribili devoti della BBBestia, o le patatine fritte nella sugna di metallaro devoto...

3. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

:demon:

4. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

:"....il poblema non è che i genitori dovevano preoccuparsi del fatto che ascoltassero Marilyn Manson, ma il fatto che avessero un bazooka nell'armadio! Io sono un padre, mio figlio ascolta M.M. per me non è un problema; diventa un problema se lo vedo girare con un fucile a spalla per casa, ma la musica non centra NULLA!....."

quoto Sand che ha quotato Alice.

quello che mi fa specie non è sapere di essere disprezzato dal benpensante di turno. quello che mi fa specie è che tramite questo bombardamento mediatico si cercherà di fare della "prevenzione" sulle giovani menti magari proibendo/limitando/censurando un genere musicale e non si prenda in considerazione di dare un'occhiata invece a genitori, alle compagnie, alle armi, ecc.

stare zitti (chi tace acconsente) non è sempre una buona soluzione, soprattutto quando fatti come questo cominciano a diventare fin troppo frequenti. non bisognerebbe permettere ad una certa società e a certe persone di deresponsabilizzarsi delle sue colpe scaricando tutto sul metal (o chi per esso).

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

Esattamente,questo è il pericolo più grande,mai abbassare la guardia su questi casi; ricordiamoci sempre che per stronzate del genere l'anno scorso si è rischiato di far saltare il gods of metal, una normalissima manifestazione musicale. Purtroppo l'ignoranza regna in questo mondo ( in Italia poi su queste cose siamo veramente sempre più scandalosi ) e il rischio è sempre più elevato; non esiste nessun legame tra la muisca e ciò che è successo, e soprattutto tra il midnight e ciò che è successo... prima di sparare sentenze questi giornalisti ignoranti e permettetemelo stronzi, DEVONO documentarsi , è un loro DOVERE!
    Perchè non dicono che ( mia supposizione sia chiaro ) quei ragazzi andavano regolarmente a san siro a vedere una partita di calcio? Perchè non dicono a questo punto che frequentavano una determinata scuola e che quindi fosse gestita da professori "satanisti"? La verità si sa benissimo quale è : sono stati raggirati da dei delinquenti fuori di testa... purtroppo può capitare a molti,credetemi... chi di voi per gioco da ragazzino non ha fatto magari una finta messa satanica per parlare con i morti? E se con voi ci fosse stato qualche ragazzo più grande un pò "deviato"?

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2004

Satana era dentro di me, fortuna sono un bimbo bravo, ho preso la Dolce Euchessina e ora ho risolto il problema.

Dunque dunque...io:

1)Gioco di Ruolo
    2)Dipingo Miniature
    3)Ascolto Metal
    4)Mi piace il Nero (no il Nero Nero, Nero il Colore, semmai mi piacciono le Nere :rotfl: )
    5)Bevo la Birra

Quindi Sono un Satanista Alcolizzato.

Il problema è che se un ragazzino tiene l'M-60 nell'armadio e poi fa una strage la colpa è dei suoi genitori.
    Punto.

7. Black_N°1

Black_N°1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

...siiiiiiiiiiii....brutta bestia il satanista alcolizzato...
    se poi è anche un fumatore....

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2004

ieri sera al Tg2 hanno rievocato il periodo di atti vandalici successi in norvegia all'inizio dell'ultimo decennio...tentando di ricollegare la cosa...
    "In Norvegia...ragazzi accumunati dal rock duro..."(se lo sentiva burzum :hihi: ).

9. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2004

Sii lo sono!

Sicchè: Satanista Alcolizzato & Drogato.

Piglia Bene? Fate un pò voi. :D

10. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

:rotfl:

Per il resto l'approssimazione con la quale sono state riportate le notizie è piuttosto ripugnante, così come il voler fare di tutto il genere e di tutti i suoi ascoltatori un fascio unico di satanismo, droga e minachiate varie.

E' vero, non bisogna stare in silenzio ma prima di parlare bisognerebbe valutare cosa si sta per dire.
    E con questo non voglio essere polemico (come al solito :sadic: ) ma semplicemente far sì che alcune persone riflettano su come hanno reagito alla vicenda.

In modo, a mio parere, patetico.

11. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Già :roll:

Comunque saltuariamente sono posseduta dal demonio, soprattutto quando mangio troppe salsicce :D

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Giugno 2004

Per me non è una questione di essere patetici, ma di sentirsi offesi punto e basta; io mi sento offeso, e credo ancora di più chi gestisce un locale come il midnight che oltre a sentirsi offeso ne ricava solo una brutta reputazione ingiustamente. So benissimo poi che fra una settimana tutti ci dimenticheremo di questa storia, però in questo momento se dovessi incontrare uno di quei pseudo-giornalisti lo manderei a cagare senza pensarci due volte....

13. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Paul, non mi riferivo al fatto di reagire o di sentirsi offesi, lo trovo quantomeno comprensibile e legittimo :)

Solo trovo un eccesso di vittimismo in alcune persone, davvero.
    Ma davvero è così importante che la gente (la stessa che fagocita le notizie del TG senza neanche rifletterci sopra) smetta di guardarvi male?
    Ma davvero era necessario che il giornalista scrivesse Heavy Metal senza dimenticarsi della "H"? :roll:

E soprattutto, vi pare che debba essere proprio "Striscia la notizia" a diffondere la "Verità" sui metallari?
    Vi pare che lo stesso programma che basa il proprio il proprio successo sul sensazionalismo forzato debba essere portabandiera della vostra causa?

Ecco, questo trovo patetico.

14. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2004

Secondo me se uno ha un bazooka nell'armadio allora sentire musica che ripete in continuazione "uccidi uccidi" non aiuta, ma la causa non e' la musica, e' il bazooka...

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2004

Secondo me il problema non è nemmeno il Bazooka, ma come mai l'arma si trova lì.
    Evidentemente c'è uno sbaglio a monte.
    A me personalmente non interessa se la gente mi guarda male, io sorrido a tutti, sia con la maglietta della Champion che a quella del Gods of Metal.
    M'ero quasi dimenticato di quanto fosse bello essere gentile e pacato quando la gente ti guarda stranito :D
    Sono sempre disponibile a spiegazioni/delucidazioni sul mio modo di essere.
    Iersera alla riunione abbiamo scherzato su questo fatto, bastava vedere la mia faccia felice di essere stato al Gods per far cadere tutte le accuse di Satanismo e Cattiveria.
    E poi, non mi interessa nemmeno di Striscia, dei Satanisti, ecc ecc. Sono ben altre le persone che devono destare preoccupazione, a cominciare dalla cosiddetta gente perbene ma ipocrita
    Certamente non mi esimerò dall'esprimere una critica a questi giornalisti e a coloro che dicano queste falsità.

Ma poi finisce lì.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina