1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Carnival900, Dec 2, 2010.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2011

però, è davvero poco!!!
    non fosse un periodo così brutto per me, sarei già lì....con un aereo low cost non penso verrebbe a farmi molto più che andare ad Imola, e pure fosse un pò in più, c'è pur sempre quell'ottimo bill a farti dimenticare i soldi spesi......

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

May 2, 2011

a madrid ci va la ryan air, che con 60€ (ma secondo me anche meno) fai andata/ritorno. tra l'altro il concerto è a getafe che resta appena fuori madrid.

3. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

May 2, 2011

E' quasi sicuro che vengo anche io,solo il sabato però,volo già prenotato da Malpensa con easyjet.

Il biglietto su che sito l'hai preso? su quelli consigliati dal sito ufficiale sonisphere ce ne sono 3: il primo red ticketmaster mi chiede 40 euro di spedizione,mi sembrano troppi; il secondo breakpoint.es mi sembra più economico

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

May 3, 2011

Tra l'altro io l'ho preso il mese scorso usufruendo dell'offerta che, pagando il solo prezzo del sabato, si può accedere a tutti e due i giorni (e ti regalavano pure il campeggio), anche se del venerdì non me ne frega una mazza :D

Miron, vedi se c'è qualche offerta con easyJet da Napoli visto che hanno messo il Madrid diretto. Io sto già sistemato con Alitalia (come sempre :D)

Last edited: May 3, 2011
  5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 3, 2011

un'occhiata ce la do, ma come ho detto, è un problema di periodo...purtroppo fin quando non saprò le date degli esami non posso decidere niente, ma in generale, andando ad Imola dovrei riuscire a fare toccata e fuga, mentre organizzare un viaggio a Madrid è un pò diverso, dovrei farlo già adesso (almeno per come sono io)....

ps. ma come del venerdì non ti frega una mazza, ci sono Darkness ca**o!!!!:hihi:

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

May 3, 2011

Mi fanno cagare, loro e Slash :D

7. fulkrum91

fulkrum91
    Expand Collapse
    New Member

May 4, 2011

Ciao ragazzi volevo chiedere a chi conosce la zona se esiste un mezzo di trasporto notturno che permetta di tornare a Bologna nella notte tra il 25 ed il 26.Vorrei andare al festival ad Imola ma solo per il primo giorno,sono della Campania ma un amico che abita a Bologna (che non riesco a convincere a venire :x) mi ospiterebbe.Con tutta probabilità sarò da solo (amici che danno sempre buca per motivi vari :lol:) quindi fare la nottata mi scoccerebbe alquanto...bus o cose simili esistono?Ho già visto che di treni ce ne sono fino alle 23 e non ce la farei.

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 4, 2011

scusa, visto che sei anche tu campano, mi diresti che mezzi pensi di prendere per andare a Bologna e (se lo sai già) quanto spenderai??
    sto cercando di farmi due conti, visto che anch'io vorrei esserci per il 25, ma ho un pò di problemi sia con la spesa che con l'organizzazione del viaggio...

9. tomtom1

tomtom1
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2011

ciao ragazzi

qualcuno va a sonisphare festival ad imola???

10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 8, 2011

avoglia..

ieri mi son ricordata di comprare i biglietti (era ora)...
    chi verrà oltre a..
    -FPK
    -Lela
    -80's Thrasher+7
    -Mordred87
    -teometal+3
    -Morgul_X

??

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

May 9, 2011

Probabilmente sarò presente.. Almeno un giorno dovrei riuscire a farmelo. :P

12. stormbringer89

stormbringer89
    Expand Collapse
    New Member

May 9, 2011

c'è qualcuno che parte da napoli con il treno?!

13. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 9, 2011

Io verrò. :)

14. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 10, 2011

io l'avevo messo tra le opportunità, ma se guardi gli orari degli intercity (i frecciarossa costano davvero troppo) son davvero di merda...tu come pensi di fare??tanto per vedere un pò come si organizzano gli altri.....:)

15. stormbringer89

stormbringer89
    Expand Collapse
    New Member

May 10, 2011

ho visto che ci sono solo frecciargento e frecciarossa quindi si deve per forza spendere un 80€ a biglietto per la 2nda classe.. almeno il lato positivo è che in 4-5 ore si arriva li poi sta a pochi metri dalla stazione il luogo del concerto

Share This Page