1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Carnival900, Dec 2, 2010.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Feb 21, 2011

Prendila dal verso giusto invece di arrabbiarti per il giorno feriale! Se il 2 sono in Germania e l'8 e il 9 in Francia e Inghilterra, è una mezza conferma per noi, visto che la data in mezzo a quei giorni in Italia ci sta a pennello ;)

Non so se gioire o bestemmiare, dato che ho già i biglietti del Carnage e il portafoglio piange :hihi:

2. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

Feb 21, 2011

Comunque non è detto che per forza sia un giono feriale,dato che se per caso fosse il 3 luglio sarebbe di domenica......poi se dovesse essere un giorno feriale spero con tutto il cuore non sia di lunedì 4 dato che è l'anniversario di matrimonio del mio collega e prende sempre le ferie,e mi metterebbe assai in difficoltà.......

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 23, 2011

al download hanno confermato i def leppard come terzo headliner e hanno aggiunto down e twisted sister nel bill.

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

Feb 23, 2011

bhè con la conferma del big four io abbandono definitivamente questo topic...non ha più alcuna importanza per me...buon divertimento a tutti

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 23, 2011

potresti sempre farti anche questo oltre ai big 4!!!:hihi:

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Feb 23, 2011

La mia idea è proprio questa,anche se potrei spendere i soldi del Big 4 in altri modi:hihi:

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 23, 2011

alla fine penso di prendere per primo quello dei big 4 visto che non si riesce ad avere un'idea chiara su quanta gente ci sta e se si può aspettare un pò prima di prendere il biglietto, per cui per non rischiare. per il soni abbiamo appurato che si può aspettare tranquillamente e addirittura prenderlo il giorno stesso. l'altro concerto su cui vedrò il da farsi è quello dei cinderella, poi se non sparano fuori qualcos'altro di imperdibile (scorpions??) per l'estate dovrei essere a posto.

8. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

Feb 23, 2011

Guarda io farò la stessa identica cosa,per primo venerdì prenderò quello dei big4,poi scaglionati mensilmente prenderò prima quello del Gods,e poi per ultimo,quello del Sonisphere,dato che a Imola ci stanno un botto di gnte,per vasco si è arrivati a oltre 100.000 presenze,e di sicuro gli Iron a queste cifre non ci arrivano,poi per i Cindarella vedremo le disponibilità economiche,dato che essendo a Bologn,ho almeno la fortuna di non dover chiedere le ferie.

9. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 23, 2011

si dai almeno te non rinunciare el soni....io il sabato non me lo lascio scappare(anche io i biglietti me li prendo a imola) mentre i biglietti dei big4 me li vado a prendere venerdi!!:byebye:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 23, 2011

per i cinderella anche io non dovrei avere grossi problemi, in un paio d'ore a bologna ci arrivo, potrei chiedere al lavoro di fare 6-14 e poi partire con calma o mal che vada partire anche alle 17-17,30 e per le 20 sono a bologna.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 23, 2011

per il sonisphere la cosa è complicata perchè le band headliner non m'interessano più di tanto e vorrei andarci solo se aggiungono qualche altra band che mi piace tipo buckcherry, alice cooper o airbourne oltre a the cult e alter bridge. in modo da vedere almeno 5 o 6 band che m'interessano che anche se non sono headliner giustificano una spesa di 75€.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 24, 2011

i buckcherry aggiunti in svizzera!!

13. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 27, 2011

caz a sto punto preferisco che la domenica non aggiungono troppi gruppi che mi interessano ,altrimenti questa estate vanno via un sacco di soldi!!
    meno male che come gruppo finale ci sono i linkin....

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 27, 2011

il guaio è proprio quello, e senz' altro sta a vedere che andrà a finire così. il numero maggiore di band ancora da confermare è alla domenica e conoscendo le "tattiche" della live, secondo me il meglio delle band ancora da confermare in ambito hard rock lo stanno tenendo da parte per la domenica. ora per un paio di settimane faranno sfogare la gente vendendo un botto di biglietti per il big 4 e poi ricominceranno gli annunci del sonisphere coi vari buckcherry,alice cooper,airbourne, monster magnet ecc. in modo da far venire voglia a molti di andare al festival nonostante i linkin park headliner.

Last edited: Feb 27, 2011
  15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 27, 2011

tra l'altro al download sono stati aggiunti anche i black stone cherry, che è un'altra band che mi piacerebbe vedere in caso di data italiana.

Share This Page