1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Carnival900, Dec 2, 2010.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2011

Può anche essere così, più che altro non so quanto sia grande il posto perchè non sono mai stato li, un eventuale Big 4 tour richiamerebbe fiumi di gente, forse più del sonisphere

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

se oltre ai 4 dovessero mettere anche testament e over kill sarebbe l'apoteosi!!

3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

Più exodus sarebbe meglio dell'apoteosi:headbang:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

a giudicare dalle incazzature che si leggono in giro sono convinto anche io che ci sarebbe più gente a un big4 con qualche buon special guest piuttosto che ad un sonisphere con linkin park headliner!
    poi il posto, leggevo lo scorso anno quando dovevano suonarci gli oasis, dovrebbe tenere sulle 30.000 persone.

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2011

se lo fanno a Milano non so...in fondo sono molti quelli che li hanno già visti in Svizzera no?!
    e per quelli del sud, sarebbe davvero l'ennesima spesa altissima...dubito che chi sale già per Priest o Maiden, possa permettersi di aggiungere un altro evento che sicuramente avrà anch'esso un biglietto dal costo molto elevato....

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

secondo me se ci saranno i big4, la prima conseguenza sarà che una buona parte degli altri concerti/festival estivi saranno mezzi vuoti! proprio perchè molti dovendo scegliere un solo evento a cui partecipare, e quindi spostarsi, sceglieranno i metallica senza ombra di dubbio!
    a meno che non decidano per roma. però in questo caso, tanto per farmi un'idea, vorrei sapere da chi va al carnage, se ritornerebbero, a distanza di poco, a rivedere megadeth e slayer.

Last edited: Feb 17, 2011
  7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2011

beh, senza ombra di dubbio non saprei...fosse Milano e a luglio, io salterei quasi certamente e andrei comunque a Imola....

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

per carità è plausibile che non tutti sceglierebbero i metallica perchè giustamente ognuno ha i suoi motivi, però sono convinto che una bella fetta di pubblico la porterebbero via sia a gods che a sonisphere. poi a conti fatti non cambia molto, perchè comunque è sempre la live che organizza questi eventi e quindi, o di quà o di là, i soldi se li portano a casa comunque loro!

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Feb 17, 2011

meglio così.. ci sarà più spazio ai concerti!;)

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

ahaha questo è vero!! però allo stesso momento è anche desolante andare ad un concerto dove c'è poca gente, soprattutto se si tratta di festival.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

Limp Bizkit, Gojira e Duff Mckagan’s Loaded sono le nuove conferme dell’edizione svizzera del Sonisphere Festival, che si terrà il 24 giugno allo stadio St.Jakob a Basilea.

duff se lo papperà chi andrà al gods, per quanto riguarda gli altri 2 boh!!

12. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

Vado al Carnage,e ritornerei senza problemi a rivedermi molto volentieri sia gli Slayer,che i Megadeth,calcolando poi che i Metallica è dal 2008 al Parco Nord che non li vedo e gli Anthrax dal 2009 al Sottotetto......
    L'unica difficoltà sarebbe spostare le ferie dato che avevo preso il dal 22 al 27 giugno per farmi Gods e Sonisphere,quindi il22 ed il 23 rimarrebbero programmate potrei farmi spostare il 24 ed il 27 dato il Sonisphere oltre che averlo attaccato a casa con i gruppi che son stati confermati fino ad ora mi farebbero saltare la giornata di domenica.
    Poi per la location non so come fai ad esserne così sicuro,dato che potrebbero sempre sfruttare anche i palco dell'autodromo visto che il Sonisphere finirebbe il 26 giugno,e le date che stanno annunciando sono ad inizio luglio.
    Se poi dovesse essere Roma riuscirei a prendere 2 piccioni con una fava mi porterei giù moglie e figlie così se la riescono a vedere e smettono di rinfacciarmi che uso ferie e soldi per i miei concerti e non le porto mai in vacanza.......:sadic:

13. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 17, 2011

mamma mia gojira!!!!!!!!!!

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 17, 2011

la location era una mia ipotesi ci mancherebbe, effettivamente potrebbe essere anche imola non ci avevo pensato, tra l'altro ci sarebbero meno problemi rispetto a milano in caso di grande affluenza. era una constatazione che avevo fatto sulla base di quanto accadeva gli anni passati, come appunto nel 2008 dove a bologna ci fu gods, metallica e mi sembra l'indipendent a settembre.

io con mia moglie ho tagliato la testa al toro...me la porto ad ogni concerto ed ho risolto il problema!!certo è un pò dispendioso però si cerca di andare a vedere poca roba, ma buona!;)

15. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

Feb 17, 2011

Beato te io ho la moglie che ascolta tut'altro genere,l'unica volta che è venuta con me è stato a vedere i Pink Floyd,in compenso ho la figlia che dopo averla portata a vedere gli AC/DC a Milano mi ha chiesto di venire con me al Gods a vedere i Judas......come non accontentarla.........

Share This Page