1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Giugno 2011

Ragazzi sapete quanto costeranno i biglietti alla cassa prendendoli direttamente sabato mattina? Non so se comprarli al Media World o direttamente in cassa sabato mattina.

P.S. Se si degnassero di far sapere qualcosa riguardante gli orari saremmo tutti contenti.

2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Giugno 2011

a me, per email, avevano detto che in cassa costeranno 75€, ovvero senza la prevendita.....
    però non ti assicuro niente, magari prova a chiedere anche tu....

in ogni caso eviterei Mediaworld, visto che, se non è cambiato nulla, si fregano 1,50€ in più....

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Giugno 2011

confermo quanto detto da miron, il giorno del concerto 75€ e sono ben 11€ risparmiati!! io stesso sto aspettando di sapere qualcosa riguardo gli orari per decidere cosa fare e sicuramente se andrò lo prenderò la mattina sul posto, considerando che siamo in 2, con quei 22€ risparmiati ci paghiamo andata e ritorno dell'autostrada. e visto la velocità con cui stanno dando le informazioni avrebbero dovuto aspettare tutti questa settimana ad acquistare il biglietto, forse quando vedevano che i soldi non gli arrivavano in tasca si sarebbero svegliati prima a comunicare tutto!!

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Giugno 2011

Si lo so, al Mediaworld ci ho preso quelli del big four, purtroppo l'unico punto tiket one che ho vicino a casa è quello. Comunque credo li prenderò direttamente in cassa,tanto il pericolo di rimanere senza non c'è e non credo che costino di più di 85€.

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Giugno 2011

effettivamente, è assurdo che ancora non si sappia nulla........
    io purtroppo al 99% non ci sarò, l'università mi ha inculato di brutto e purtroppo non posso fare altrimenti......:(

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Giugno 2011

io fossi in te non sarei così dispiaciuto, con queste premesse si annuncia il solito festival italiano tragicomico con acqua che finisce alle 6 di pomeriggio e i soliti problemi che ormai tutti conosciamo. io sto aspettando gli orari giusto per farmi un'idea chiara e valutare soprattutto il tempo che suoneranno gli special guest visto che m'interessano più quelli degli headliner, ma ti dico la verità che anche io sono più sul no che sul sì!

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Giugno 2011

purtroppo non si sà, informazioni meno di zero!!
    magari una sotto il main stage potrebbero farla, però è giusto una supposizione visto che non si sà niente di niente!

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Giugno 2011

guarda, l'unico mio dispiacere è che volevo sentire le canzoni del nuovo album dei Maiden dal vivo, stop....
    per cui ovviamente cerco di vedere il lato positivo, ovvero che con i 200€ circa che risparmio mi farò certamente più di un unico concerto durante l'anno....
    però ripeto, ho quel magone di un anno che aspetto di rivedere i Maiden, e di sentire le nuove canzoni che fanno, e alla fine è andato tutto a puttane, in gran parte per l'università, ma anche per questo bill e questa organizzazione che di certo non mi hanno spinto a fare la pazzia di andare lo stesso.....

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Giugno 2011

ti capisco, come darti torto!!
    io ormai con concerti come questo me ne stò facendo una ragione; parto con tutte le buone intenzioni per andarci, ma quando vedo costi, location e tutti i disagi che ci sono mi passano tutte le voglie. è vero che in 18 anni di concerti ormai tutto quello che dovevo vedere l'ho visto, però stò notando, come dievo, che farsi grossi eventi sta diventando sempre più un problema, corse per acquistare i biglietti 6 mesi prima, costi altissimi(parcheggi,cibo,biglietto...) e location discutibili. le maggiori soddisfazioni me le stò togliendo vedendo i concerti nei club. e non a caso da un anno a questa parte sto vedendo solo concerti in questi posti, ignorando i grossi eventi(quando ci riesco!!:hihi:). comunque ciò non toglie tutto il dispiacere e l'incazzatura che giustamente hai!

10. germana78

germana78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Giugno 2011

Allora...come avevo già scritto qui qualche giorno fa ho scritto all'organizzazione e mi hanno assicurato che è tutto confermato, nessuna cancellazione, di stare tranquilli...
    La cosa brutta è che io, venendo da sola, ed essendo la mia prima volta a un evento del genere (vengo per gli Irons!!!), ho preso il Vip Package per star tranquilla ...mi sono rovinata visto il prezzo e poi, solo dopo l'acquisto, vengo a sapere che i posti sono assegnati, numerati! Quindi io, avendolo preso a 15 giorni dal concerto, mi ritroverò spedita chissà dove e gli Irons li vedrò forse col binocolo...forse! :demon:
    Io speravo che all'interno della tribuna vip si potesse "scegliere" della serie "chi prima arriva meglio alloggia"! Che fregatura!!! :evil:
    Come orari, sul foglio di Ticketone come orario di apertura danno le 11, ed è verosimile visto che il Vip Package si ritira dalle 9 in poi a un hotel accanto all'autodromo..
    Io per nn saper nè legger nè scrivere arriverò la mattina presto!

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Giugno 2011

scusa, ma ti è convenuto?!
    la tribuna sarà molto probabilmente posta lateralmente, come per gli altri Sonisphere che l'hanno avuta (per quello che ricordo), quindi la visuale non sarà proprio ottimale...il resto del pacchetto non offre nulla di che....e costa uno sproposito!!
    poi, ma questo è semplicemente un parere personale, vedere un concerto dei Maiden su delle "gradinate" non riesco proprio a concepirlo.....:hihi:

12. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

20 Giugno 2011

secondo voi quanti spettatori ci saranno?

13. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Giugno 2011

per forza!

14. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

20 Giugno 2011

in base a cosa lo dici, come fai ad essere così sicuro?

15. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2011

io ho sparato un 25-30k il primo giorno e un 20-25k il secondo. che sarebbe un ottimo risultato per un mercato come quello italiano.

Condividi questa Pagina