1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio: Come spendereste una vagonata di euri?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da cattivone, 29 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Agosto 2008

    Ma qualcuno non ha capito alcune cose:
    PUNTO 1: i soldi svaniscono ed anche qualunque cosa abbiate comprato con essi [ville, elicotteri eccetera]
    PUNTO 2: NO,essuno ammazza politici nel MIO topic [sennò lo chiudano].

    Per ora il mio preferito è Krokgard
     
    #31
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Agosto 2008

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sai addirittura il nome!!! La tua fine è vicina! :evil::rage::demon:
     
    #32
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Agosto 2008

    Appunto, infatti io le trombate con le mignotte me le sono fatte a la restano 8-]
     
    #33
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Agosto 2008

    Mi compro un vagone per poterceli mettere!
     
    #34
  5. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    30 Agosto 2008

    muuhahahahah!!! sicuramente per qualcosa di malvagio...ma ci devo pensare! ;)
     
    #35
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Agosto 2008

    Ma... infatti il tuo intervento era ottimo, mica ce l'ho con te-
    Invece se comprate un furgone per metterci dentro il danaro svanisce sia il furgone che il denaro. Non durano neppure case, castelli, bassi ed eserciti [così una volta conquistato il mondo vi ritrovate senza guarnigioni]
    E poi ragazzi, si potrebbe diminuire un pochino il numero di interventi spammosi?
     
    #36
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    30 Agosto 2008

    Farei un locale metal decente a Verona, pagherei subito che in un mese son ancora lì che guardano le carte per costruirlo, sì che quando i soldi spariscono son cazzi loro (ovviamente tutto ciò è scritto nel contratto). Ovviamente la costruzione del suddetto luogo termina qualcosa tipo 12 mesi dopo, se mi va bene, e quindi tutti i proventi non spariscono. Il primo concerto sarà per gli Helloween, il secondo un festival con Platitude, Pagan's Mind, Loch Vostok e Jorn.
    Fatto ciò faccio contenti pure i poveracci del sud che non c'hanno mai concerti, e apro un'altra decina di succursali.
    A sto punto avrò una caterva di soldi, mi compro la Marvel, faccio tornare Banshee, Chamber (quello serio), i restanti membri maschi di Generation X (ho già le storie pronte), regalo Yu, Larroca, Land e Chaykin alla DC. Poi mi faccio fare un bel disegno di Chamber dai vari disegnatori che metterò sotto contratto, nonchè 3 statue giganti, sempre di Chamber, una dalla Sideshow, un'altra da Bowen e un'altra ancora dalla Kotobuya.
    Poi il via alla costruzione di un gigantesco Vultus V.
    Nel frattempo costruisco una casa in Irlanda per i miei, e ne compro una in Canada, una in Sud Korea, una in Cina e una in Giappone.
     
    #37
  8. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    30 Agosto 2008

    con una vagonata di soldi mi comprerei l'amore di una ragazza che so io...visto che faccio schifo.
    solo questo mi interessa, anche tutti i soldi del mondo per un solo abbraccio.












    come sono patetico :cry:
     
    #38
  9. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    pago lo stato per organizzare le olimpiadi del 2020 in Italia8-]

    invito james hetfield e albano al mio paese e li faccio duettare per 2-3 ore..cosi accontento tutti8-]

    e chiaramente.....mi rifaccio la strumentazioen:les paul custom ,2-3 esp custom,100-200 testate valvolari dai 3000$ in su8-] e acquisto la ernie ball:hihi:8-](corde gratis:happy:)
     
    #39
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    ma in questo modo tutti i rimanenti ('metallari', 'zecche', 'indie') diverrebbero la maggioranza, e conseguenzialmente i pochi truzzi rimasti diventerebbero i metallari della situazione e i metallari i truzzi della situazione...poi se ne uscirà il truzzo incazzato preso per il culo perchè invece della maglietta dei Blind Guardian indossa quella di Armani, va sul forum intitolato TrueTruzz e augura a tutti i metallari-conformi-alla-massa una morte devastante e aggressiva come quella che tu hai augurato a tutti i truzzi...e via così fino alla fine dei giorni













    ok, è ora di andare a dormire :sadic:
     
    #40
  11. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    31 Agosto 2008

    Magari evitate, grazie :*
     
    #41
  12. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    31 Agosto 2008

    Scusa eh vento ma io sto nel topic romano a spammare canzoni di tony kakko vuoi fermarmi :sgrat:
    Cmq comprerei un pc nuovo a vento e a me
     
    #42
  13. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    31 Agosto 2008

    l'esercito potrà anche svanire, ma se uno si impegna a migliorare qualcosa (e non ci vuole tanto) il potere potrebbe anche rimanere

    o non vale nemmeno così? :(

    in tal caso direi che mi giro il mondo quanto più possibile, riposando nei migliori hotel e spostandomi esclusivamente in taxi e aereo :happy:

    p.s. ma anche se distruggi qualche struttura qui e li poi si ricostruisce automaticamente a fine mese?
     
    #43
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  14. Vanquish

    Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    smetterei di frequentare l'uni, mi farei uno studio di registrazione professionale, un mare di strumentazione e personaggi come scott henderson, broderick, howe, john scofield come insegnanti di musica.... che sogno....
     
    #44
  15. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    31 Agosto 2008

    1) questo è +o- simile al tuo, cattivone :hihi:
    mi compro Mtv, annuncio il solito mtv day con tutti gli idoli dei bimbiminkia, tokio hotel, meneguzzi, finley, britney spears... location un posto enorme e sterminato ( al chiuso xo)
    ingresso gratuito
    una volta riempitosi di gentaglia che aspetta i tokio hotel e soci, la location si chiude a mò di trappola futuristica e sul palco ( con l'amplificazione il doppio di quella dei Manowar) salgono sul palco Cannibal Corpse, Marduk, Impaled Nazarene, Hate Eternal, Mortician e Nile che si alternano senza un minuto di sosta suonando 1h e mezza ciascuno, mentre i bambini di sotto piangono e invocano la mamma :sadic:


    2) mi compro Malmsteen, lo vesto da giullare e mi faccio suonare x un giorno intero la discografia degli Anal Count ( lanciandogli torte in faccia tra un pezzo e l'altro) il tutto mentre a turno Cristina Scabbia e Tarja sono sotto la mia scrivania

    3) mi compro Truemetal e cambio la linea del sito: Power eliminato, forum solo x chi mi sta simpatico. Moderatori: Il Luppo, Metalrulez, Rolf, Acid Rain e Monk, Maxthecat a recensire le utentesse, Dani66 in pensione, Forg mio schiavetto personale, Ventogrigio mio uomo di fiducia :rotfl: Armand mio parrucchiere, Atheist in cucina, Candy75 madrina della sezione " tette libere" Stefano Risso e Teramo amministratori della sezione "Milanisti x sempre!"
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina