1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Soilwork

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Brian Lake, 23 Ottobre 2005.

1. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

é ovvio che stiamo parlando di gusti, il che non implica un giusto o sbagliato

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

no no ma forse alla fine entrambi gli album sono mosci...infatti pur piacendomi 5 non l'ascolto come 2 anni fa, caso opposto gli altri album, Stabbing invece mi deluse tantissimo tanto da rivendere il cd.

3. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

mi é capitato di rivendere cd, poi (anche dopo un bel pó di tempo) mi é tornato il pallino e mi sono mangiato le b***e, quindi é una cosa che non faccio piú, a costo di imballarli in cantina... magari tra un anno riascolteró figure number five e lo troveró geniale, a predator's portrait all'inizio non mi piaceva molto, poi una volta capito é una perla di album

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

beh io ho provato ha riascoltare stabbing da chi l'ho rivenduto...niente anzi peggio di prima ehehehhee

5. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

cambiando tema, niente di nuovo su possibile new entry in line up?

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Febbraio 2006

forse i soilwork accompagneranno i fear factory in tour, il che vuol dire che il 19 marzo saranno a milano... la notizia esisteva nel sito dei FF, non su quello degli svedesi... se avró notizie certe le posto.

ps. la line up attuale vede solo Ola Frienning alla chitarra, la mancanza di Pete secondo me si sentirá, ma sará un album a sancirlo

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Febbraio 2006

sul sito c'è questo...le parole sono di Speed

"I'm in Studio Fredman [in Gothenburg, Sweden] right now, mixing the new DISARMONIA MUNDI album. Things are going good but hectic as usual. Hopefully everything goes well and the album can be released sometime in April/May.

"SOILWORK is getting ready to hit the road again after a pretty long break (probably needed). To tell you the truth, the inspiration is flowing right now and we've already pretty much completed two new SOILWORK songs that just sounds killer. I gotta say it was unexpected to get this kind of inspiration after all that happened, or maybe that was just the reason why…? I have more faith in this band than ever.

8. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2006

beh dai, almeno ne hanno due in cantiere, e non sai come gradirei un "The Chainheart Machine" come loro prossimo album, visto che tira in ballo KILLER SONGS

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Febbraio 2006

si ok hanno composto 2 nuove song ma chi è il sostituto di Peter??

Poi cavolo che tornino anche loro ai Fredman

10. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2006

nessuno per il momento

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Marzo 2006

dal sito ufficilae la band ,anzi Strid annuncia che partirà x il Canada a registarre le linee vocali cn Townsend, x cui mi sergono dievrsi dubbi:

dopo un anno dal precendete e polemico album e con una defezione dietro alle spalle, importante e senza un sostituto trovato,oltre i progetti di Strid (Terror 200 e i nostri Disarmonia Mundi)e il tour (corto) dei Soil....hanno un nuovo album pronto? :sgrat:

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2006

evidentemente il 2006 non farà parlare di loro, eventualmente solo di lui, spero qualcosa almeno nei primi mesi 2007 a questo punto

13. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Marzo 2006

non so voi ma quasi quasi aspetto con più trepidazione il nuovo disarmonia mundi che il nuovo soilwork :roll:

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2006

io no, e per legami affettivi e per l fatto che i DM non hanno neancora sfornatu un The Chainheart Machine, quando succederà sarò il primo a dirlo

15. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

15 Marzo 2006

bè ovviamente ti do ragione, ma mentre i DM li vedo come una band in crescita continua per creatività e tecnica, i Soilwork anche per i tumulti di formazione oltre che per Stabbing the drama li vedo un po' a rischio esaurimento :roll:. In comune c'è la splnedida voce di speed ;) ...cmq spero di sbagliarmi, già mi sono sbagliato sugli in flames che mi hanno sorpreso positivamente dopo un disco che non mi è piaciuto, chissà che non accada anche per i soliwork

Condividi questa Pagina