1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sodom

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 25 Aprile 2006.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2008

ma quando mai! penso che gli attuali metallica manco seguano piu la scena thrash! secondo me manco sanno chi sono i sodom:rotfl:

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2008

Molto divertente

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2008

Cmq io, potessi scegliere preferirei una band della bay-area. Comunque andrebbero benissimo anche i Sodom, ci mancherebbe...

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Marzo 2008

Witching Metaaaaal!!

??????

Sodom e metallica (melodica?) sono 2 due band che, ormai da una vita, viaggiano su due universi c-o-m-p-l-e-t-a-m-e-n-t-e diversi... e non trovo il nesso tra il 90% dei fan dei metallica e la totalità dei fan dei Sodom.

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2008

Molto divertente

Bon dai adesso non esageriamo...

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2008

mi includo in quel 10% di fan dei vecchi metallica che apprezzano tantissimo anche band come i sodom che adoro, ma i fan dei sodom sono per lo piu thrasher incalliti nel senso piu stretto del termine e tendono a odiare i metallica ve lo assicuro:)

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2008

A me questa non risulta prorpio

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2008

rive..e per lo piu cosi fidati! ma uno che vive a pane e kreator, destruction, sodom e tankard...ma che può pensare secondo te degli attuali metallica? al max è nostalgico dei primi dischi;)

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2008

Allora, innanzitutto hai fatto degli esempi che lasciano un po' a desiderare, dato che il thrash tedesco, con tutto il rispetto, dovrebbe più di qualche monumento agli artisti della bay-area, altro che odiare valà...

Secondo, non so che thrasher ci siano a Roma. Io al concerto dei Megadeth, e ancora di + a quello dei Testament, ho visto un sacco di magliette e di toppe dei Metallica. E, ciliegina sulla torta, il frontman dei grandi Evile se non te ne sei accorto aveva tatuato sul braccio destro il logo dei Metallica, quindi fai un po te

Che poi ci siano fan dei Metallica che col metal hanno poco a che fare non c'è dubbio (come peraltro ce ne sono tantissimi degli Iron Maiden, dei Manowar e di un sacco di gruppi power, eccome se ce ne sono!)(e comunque non sono d certo il 90%), ma che i thrasher addirittura "odino" (parola grossa eh... che eviterei volentieri) i Metallica questa mi è veramente nuova

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

17 Marzo 2008

Siete OT.

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2008

io ovviamente non parlavo di me nello specifico:) ma è ovvio poi che comunque chiunque sia legato al metal e al thrash in particolare ami i primi lavori dei metallica, ma ho specificato che si tratta di nostalgici al 90%! pure io ho la toppa dei metallica:P mi riferivo a cio che pensano dei metallica post black album soprattutto, i thrasher incalliti, ed è ovvio che non pensano belle cose, anzi, ne conosco molti che odiano pure il black album stesso:hihi: e li esagerano secondo me:P comunque torniamo in topic dai...parlando dei sodom, che ne pensate dell'ultimo omonimo? io l'ho rivalutato tanto, non è al livello di m-16 ma è ottimo per me.

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Marzo 2008

Qui si parla solo dei Sodom, thanx

Non sono i veri Thrashers a odiare i metallica.. sono una grande parte dei fan dei Metallica che non sono compatibili con il sound dei Sodom (O non li conoscono affatto)

Micro-esempio:
    Io ho 5 amici che amano molto i primi Metallica.. Ma considerano i Sodom rumore senza speranza e senza talento:hihi:
    Volente o nolente la maggior parte dei fan che i metallica si sono coltivati in tutti questi anni, sono in questa maniera.

Comunque vediamo di chiudere questo discorso "paradossale" il prima possibile, perchè fortunatamente, Sodom e Metallica non andranno mai in tour e non suoneranno mai insieme:P

13. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

17 Marzo 2008

Siete OT #2 :)

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Marzo 2008

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Marzo 2008

Certo che vi fate proprio i cazzi vostri, eh!

Vi avvisiamo, niente... dobbiamo sempre farlo almeno 2 volte. Poi partono i BAN, ed arrivano le mail piagnucolose e lamentose sul perché, percome, il ban è ingiusto, voglio la mamma, ecc..

Svegliatevi un po', va, ed imparate a leggere, PRIMA di scrivere.

Condividi questa Pagina