1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.589

13 Agosto 2014

Mi arriva Lunedì :fesso: Comunque è sicuramente un best buy, valuta pure la versione LTE che ha pure lo slot sd :sisi:

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

13 Agosto 2014

Prendilo, prendilo

Chomp è ottimo, valuta anche la possibilità di comprarlo in futuro se ti ci trovi bene, perchè penso siano soldi spesi bene.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

13 Agosto 2014

Mi pare che Blitz avesse preso un Moto G, chiedi a lui.

4. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

13 Agosto 2014

quella sarebbe il massimo, anche se il prezzo si alza di una 50ina di euro in più (rispetto al Moto G da 8 giga)...

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

13 Agosto 2014

Quello da 8 giga no però, trova altri finanziamenti :D

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Agosto 2014

Valuterò infatti. Che differenza c'è? Solo la sparizione della pubblicità?

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Agosto 2014

Il Moto G, per quello che costa, è assolutamente fantastico. Le prestazioni sono grandiose, MAI e dico MAI un rallentamento o una piccola incertezza. Sempre reattivo, fluido, pronto. I suoi punti di forza sono sicuramente l'essere praticamente made in Google (aggiornamenti istantanei del sistema operativo), la robustezza (non è un peso piuma e in mano "si sente", ma non è nemmeno un mattone), il display (HD 1280x720), il vetro (Gorilla Glass 3), l'audio (altoparlante alto, ottimo in chiamata).

Tra i difetti elencherei il made in Google: è sia un pro che un contro, perchè la rom stock lascia POCHISSIMO spazio di personalizzazione all'utente. La memoria non espandibile (ma adesso è uscita la versione LTE che risolve questo problema). La fotocamera (scatta foto tutto sommato buone alla luce del sole e in generale di giorno, ma di sera o in ambienti con poca illuminazione naturale... lasciamo perdere).

In sostanza il mio consiglio è: se non sei uno smanettone che vuole modificare il telefono appena comprato, se non sei maniaco delle foto "professionali" ma ti accontenti di foto "buone", se avere un telefono non proprio sottilissimo e leggerissimo (ma nulla di catastrofico eh, e poi del peso / dimensioni puoi fartene un'idea tu stesso andando in qualche negozio) non è un problema... COMPRALO A SCATOLA CHIUSA!!

;)

EDIT: ecco anche una delle prime recensioni, secondo me molto molto bella!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

13 Agosto 2014

Beh ma se sei smanettone cominci a cambiare rom, fare il root e altre robe, così da aggirare i limiti della versione stock.

Comunque, ho intenzione di prendere un caricabatteria esterno portatile per il mio Nexus 4, questo come vi sembra? Anker® Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh con PowerIQ Caricabatterie Portatile (Caricatore Universale) per caricare Tablet e Smartphone, Gadget Android, iPhone, iPad ed altro.: Amazon.it: Elettronica

Edit: Forse basta questo Anker ® 2nd Gen Astro Batteria Esterna Portatile da 6000mh con PowerIQ Technology per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3; iPhone; iPad: Amazon.it: Elettronica

Ultima modifica: 13 Agosto 2014
  9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

13 Agosto 2014

grazie mille Blitz, sei stato completissimo
    i difetti che hai elencato considerando il prezzo non mi disturbano particolarmente. lo acquisterò di sicuro

10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.589

13 Agosto 2014

Thanks anche da parte mia Blitz, ora scimmia fino a quando arriva :hihi: Immaginavo fosse un po' cicciotto ma ci farò l'abitudine :sisi: Invece oggi ho spupazzato un po' il Lumia 625 di mio frate, davvero un bel gingillo, per il prezzo. Unica pecca la risoluzione scarsina spalmata su un display così ampio non è il massimo e la mancanza del sensore di prossimità (e quindi glance) scelta discutibile ma per il resto, anche a livello di usabilità, molto buono :sisi:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

13 Agosto 2014

Di che genere di personalizzazioni parli?
    Comunque mettere una rom moddata è davvero semplicissimo e ci si mette un attimo.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Agosto 2014

Figuratevi, è un piacere ;)

Personalizzazioni di layout, aggiunta schermate, modifica colori, widget, cambiare i tasti touch in lock screen, tutta una serie di cose che (per esempio) il G2 Mini della mia ragazza fa senza problemi. L'interfaccia LG è veramente stupenda.

Poi non so nemmeno come si fa a mettere una rom moddata ma dopo pochi mesi non voglio mandare a puttane la garanzia di un telefono praticamente nuovo :D

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

13 Agosto 2014

Adesso sono quasi in partenza, ma se ti interessa quando torno ti mando un paio di guide, la cosa è semplicissima e in caso di casini puoi tornare alla condizione di fabbrica in un attimo "ripristinando" la garanzia.
    Comunque se sono cose minori o di cui ti interessa poco non ha neanche senso mettersi a smenettare.

14. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Agosto 2014

qualcuno usa camelcamelcamel.com per monitorare i prezzi di amazon? l'ho scoperto oggi, ti avvisa via mail quando ci sono sconti sui prodotti della propria lista dei desideri e inoltre si può osservare il grafico storico dei prezzi. il Moto G da 16 giga a marzo era sceso a 177 euro, mentre quello a 8 giga il 1° aprile (!?) addirittura a 62 euro (nuovo, eh!)

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

14 Agosto 2014

Che ficata :D

Condividi questa Pagina