1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Aprile 2017

Ok, ma nel quotidiano guardi altri parametri che non la prestazione al millesimo. Poi certo, l'ho detto, iPhone 7 è comunque splendido ovviamente, ma spendendo la metà prendi un telefono che nel quotidiano ti va uguale. Poi io da fan di iOS, oggi comprerei s8 a quelle cifre: pare veramente un passo avanti. E Apple oggi ha trascurato delle cose, tipo un display always on o le ricariche in dieci minuti del 40%, che nell'uso normale apprezzi, e non ti aspetti manchino a quella cifra. Per quello dico che altri marchi offrono di meglio, con tutto che io iOS lo amo, non avendo chissà che esigenze.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Aprile 2017

Io ormai sono con il l'iPhone 7 e con il cazzo che passo a Samsung. Poi con l'integrazione con il Mac saluto tutti :sisi:

Ora Samsung ha tirato fuori quei due, ma l'apple puo' sempre colpire a settembre. Poi, aspetterei il nuovo Sony Xz che potrebbe diventare il best buy.

Per l'ottimo rikkio consiglierei di vendere il 5s e prendere l'8, altrimenti può prendere il nuovo honor 8 pro se si trova bene con i software simil ios.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Aprile 2017

Infatti al mai troppo tecnologico rikkio ho consigliato anche io di aspettare l'otto, proprio perché credo che Apple tirerà fuori qualcosa di più rispetto al solido attendismo recente. Poi ovvio, se hai un ecosistema Apple non ne esci più, una volta che hai speso per i device hai effettivamente un qualcosa che funziona da dio.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

16 Aprile 2017

Ormai il lato oscuro ti ha impossessato per bene.

A Gabba, Utente 30523 e sciacallo010 piace questo elemento.
  5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Aprile 2017

E guardacaso ho preso la versione nera del 7 :lookaround:

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

17 Aprile 2017

Mmm grazie per i consigli, sono molto tentato da uno di quei telefoni simil iphone ma sui 300 euro, per quello che ci faccio io... alla brutta se non mi farà impazzire lo tengo giusto un paio di anni e lo cambio

Dell'iphone 8 ho visto qualche immagine e sembra un passo avanti, davvero fighissimo.
    Potrà costare i soliti 700 euro circa o secondo voi esagereranno anche sul prezzo andando sul 1000?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Aprile 2017

700 euro ormai te li sogni, sarà sicuramente sui 900, alcuni modelli parenti dei mille :hihi:

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

17 Aprile 2017

Sicuro la versione con pochi gb di memoria verrà sui 850/900€, quella con più memoria invece oltre i 1000.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Aprile 2017

Le "foto" considera che sono solo ipotesi, è troppo presto per sapere come sarà. Si parla però con insistenza di un certo aumento dei prezzi, leggevo addirittura possa essere plausibile un 900 euro per la versione base. Poi si vedrà, magari è una cazzata, ma quest'anno tutti hanno aumentato per bene i prezzi rispetto all'anno scorso sui loro top: Huawei, Samsung, LG...

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Aprile 2017

Gentile la Vodafone che dalla mattina alla sera ti aumenta di due euro al mese il piano tariffario. Leggo che anche 3 sta facendo altrettanto, e che TIM l'ha fatto di recente: manco ci provano a fare cartello di nascosto, tutto tranquillamente sotto la luce del sole. Evidentemente sanno che le multe valgono meno.

Beh, devo cambiare operatore. Non è manco per i due euro, ma un aumento unilaterale del 25% così non me lo piglio.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

20 Aprile 2017

Comunque 3 fa schifo come copertura.

Del tipo, siamo stati tre giorni in Liguria e la mia compagna non ha mai avuto copertura 4G.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Aprile 2017

Io sono passato a vodafone 25 per evitare questa merda.

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

20 Aprile 2017

Si anche con 3, a me in verità non è ancora arrivato l'sms e quindi non ho capito se pure a me aumenteranno oppure no, in teoria no fino alla fine del mio contratto.

Anche qui da me appena sono passato a 3 non c'era copertura 4g, però piano piano vedo che sta aumentando, ora ho 2 tacche in 4g :hihi:. Però si, passando da Vodafone la differenza di copertura si nota parecchio.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Aprile 2017

Vodafone come copertura è la migliore, vedo soprattutto nei confronti di 3 e Wind. Non so TIM, penso mi orienterò su quella, a naso. La mia sfiga però è che casa mia, non si sa perché dato che comunque abito in un paese abbastanza grande e in pianura, è in una zona dove per circa un chilometro qualsiasi operatore ha "nessun servizio" ad eccezione di Vodafone... È il motivo perché ho sempre tenuto questa compagnia anche pagando mediamente di più. Però ora basta.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Aprile 2017

Chiama il 42593 e passa a Vodafone 25, come ha detto Marcino. Su quello non ti scalano i 49 cent a settimana...

A IAmTheLaw e Utente 30523 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina