1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Smartphone

Discussion in 'Intrattenimento' started by Utente 30523, Dec 18, 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 26, 2016

Yep :sìsì:

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Dec 26, 2016

Allora magari un paio di aggiornamenti li fa.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Dec 27, 2016

Ecco, quello volevo sapere, avevo il dubbio che fosse una cosa alla LeEco, con PlayStore da scaricare e cose del genere. Aggiornamenti pace, dovrà giusto giusto mandare messaggi su WhatsApp, chiamare e fare qualche foto, rimanesse anche fermo non è un problema, anzi. L'avevo puntato perché esteticamente con la scocca in metallo e il lettore di impronte digitali fa la figura di essere uno smartphone di fascia superiore a quella che è, e considerando a chi è rivolto può piacere piu di altre funzioni che rimarrebbero inutilizzate.

Eh ma l'alternativa è il p8 lite, non il p9. Il budget che mi hanno dato non arriva al p9 lite, e non ne varrebbe neppure la pena.

Be, di quest'anno tra il mio telefono, quello di mio papà, quello di mia morosa, quelli dei genitori di mia morosa e fra poco quello di mia sorella dovrebbero come minimo darmene uno aggratis gli stockisti :hihi:

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Dec 27, 2016

Io infatti intendevo che il Lenovo ha alcune caratteristiche tipiche del P9 Lite, al prezzo del P8 Lite: davvero non si capiva :lookaround:?

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Dec 27, 2016

Boh, io ho visto che mi stavi paragonando il p9 lite al Lenovo e pensavo avessi letto male il mio posr, e quando hai scritto "prenderei questo" pensavo ti riferissi proprio al p9 lite. Ma era corretto come avevi scritto, ho solo interpretato male :)

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Dec 31, 2016

Che bomba sto Honor 8! A parte la minchiata di non poter ordinare in qualche modo le app per il resto esiste un'impostazione per tutto, anche troppo per chi viene come me dal vetusto KitKat :D c'è da lavorarci.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Dec 31, 2016

Uauei mette 5000000 di opzioni, per qualsiasi minchiata.

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jan 2, 2017

Mi sapete dire come far apparire i comandi di Netflix, plex e altre applicazioni del genere sul lockscreen emui? O un metodo per sostituirlo con un altro.

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 2, 2017

Scusate c'è una buona alternativa a tapatalk? Sta peggiorando sempre di piú ad ogni aggiornamento: i refresh sono molto inprecisi, cose che prima facevi con un click ora richiedono un paio di passaggi, la pubblicitá è diventata enorme e invasiva...vorrei tornare alla versione di qualche mese fa o cambiarlo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

IAmTheLaw likes this.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jan 2, 2017

Io questo forum lo utilizzo benissimo via browser mobile. Altri forum non saprei.

Aslan likes this.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Jan 2, 2017

Vero, è peggiorato sempre di più Tapatalk. Anche io spesso uso la versione mobile del sito, non è male.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jan 2, 2017

Come smartphone a 200 euro oltre al p9 lite che mi consigliate? Magari anche alternative sotto i 200 euro.

13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2017

Ripeto, tre Wiko (Fever, Ufeel, Pulp) per tre persone diverse e nessuno si è ancora lamentato in un anno.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Jan 3, 2017

Io penso che a qualità prezzo il P9 lite attualmente sia difficilmente battibile, tra i marchi diciamo mainstream (e quindi tralasciando Xiaomi e compagnia). Settimana scorsa stava a 204 su gli stockisti. L'unica cosa in cui pecca un filino è il display, ma tutto al top non si può avere a quel prezzo.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

Jan 3, 2017

Oh, una cosa voglio dire però: il meteo istallato di default fa vermanere cagare, e mi scoccia, perché mi piace lasciarlo sulla home vicino all'orologio. Per esempio adesso per Trento mi mette che ci sono -1 gradi, quando qualsiasi altro meteo dice che ce ne sono 8 o 9, come effettivamente è. Minchia, come cazzo fa ad essere l'unico che sfasa di anche dieci gradi? Il bello è che le altre città non le scazza così tanto, non capisco che problema abbia con Trento.

Share This Page