1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Giugno 2015

A una mia conoscente hanno regalato un S4. Io manco trovo qualcuno che mi ospiti, mi chiedo perche sono nato

2. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

16 Giugno 2015

Nessuno di voi ha avuto problemi con Android Lollipop 5.1? A parte che come interfaccia fa cagare, ma da quando il mio cellulare e' passato da Kitkat a questo, non sono piu' riuscito a connettermi ad una rete Wifi. Ho provato tutte le soluzioni trovate su internet e niente funziona. Torno a Kitkat 4.4.4. Ho perso 2 giorni a smanettare, andassero a fare in culo. :crush:

[edit] aggiungo .. il cellulare va pure lentissimo con Lollipop. Quando chiudo piu' di qualche applicazione semplicemente "swippandola" dallo schermo, dopo un po' si ferma tutto. Anche alla mia ragazza sta dando problemi di lentezza, anche se a lei il Wifi funziona bene. :headshak:

Ultima modifica: 16 Giugno 2015
  3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

16 Giugno 2015

A me nessun problema con Lollipop anzi, come fluidità lo trovo migliore rispetto a KitKat e JB.
    Comunque l'unico problema che noto è un maggiore surriscaldamento, quando lo uso come navigatore (quindi sempre schermo acceso e collegato al caricabatterie) molte volte mi si spegne con queste giornate calde :(

4. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

16 Giugno 2015

Mah! Ora il wife sembra a posto anche con Lollipop, ho dovuto fare un factory reset pero'. :crush: E subito dopo mi ha ridato lo stesso problema per un po' :sgrat:

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2015

Motorola? :lookaround:

6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

16 Giugno 2015

Ehm, si, sgamato :lookaround: Immagino che quindi Lollipop dia problemi sui Motorola?

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2015

Ti scrivo dal mio moto x e al passaggio a lollipop ho avuto il bug fastidioso al wifi. Si scollegava molte volte durante il giorno. Dopo un po' di tempo è passato. Domenica sono passato alla 5.1 e il tutto mi sembra abbastanza stabile. Ad alcuni si sta riproponendo il problema al wifi.

Tu che moto hai?

8. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

16 Giugno 2015

Moto G 4G. E sono passato direttamente alla 5.1... Quindi, non mi resta che aspettare che si risolva da solo (?) Comunque, dopo il factory reset sembra andare bene (almeno, stando tutto il giorno a casa, senza saltare da una rete wifi all'altra..)

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Giugno 2015

Non so se è una cosa valida per tutti o solo per i clienti più affezionati, ma per chi fosse interessato segnalo che la 3 fa attivare gratuitamente la 4G/LTE senza costi aggiuntivi sul piano tariffario (es. avete 2GB al mese? Ecco ora ce li avete in 4G senza spendere un centesimo in più). :sisi:

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2015

A me è durato qualche settimana questo fastidio, quando si disconnetteva anche 5/6 volte al giorno, poi è passato. In caso facevo switch con la connessione dati e così ovviavo al problema. Per il resto nessun problema, a parte qualche crash di google now ogni tanto, ma quello mi accadeva anche con il cellulare precedente.

A RIP piace questo elemento.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Giugno 2015

Attivato (e visto che sono 3 da dicembre o gennaio direi che è per tutti), grazie della segnalazione! :beer:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Giugno 2015

Ottimo, a te come va?

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Giugno 2015

A casa ho il wifi quindi per ora l'ho provato molto poco quando sono uscito ieri sera, ma sembrava andare bene.
    Comunque ora vedo come va nei prossimi giorni e vi aggiorno :sisi:

14. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

17 Giugno 2015

Ma con il moto G da 4.5 pollici.
    Lollipop si può mettere o no? Senza smanettare intendo

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

17 Giugno 2015

Io so che ci sono dei ritardi su LTE ma la prima edizione dovrebbe essere passata da parecchio a Lollipop.

A Blitz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina