1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Dicembre 2014

Altrochè, spendendo la metà già trovi roba ottima, per i consigli ti lasci ad altri che i tablet non sono proprio il mio campo :D

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2014

Mi spiace contraddirti, ma l'ipad ha una marcia in più. Ho provato anche android, ma il tablet melato vince :sisi:

Inoltre con 400 te ne porti uno a casa in tranquillità. In caso non ti vada la mela prova il g pad 8.3 targato lg, che costa sui 200/250 euri :sisi:

3. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

4 Dicembre 2014

No no, anzi! Grazie per avermi contraddetto, considera che non so assolutamente nulla!!!
    Detto proprio brutale, riesci anche a darmi qualche indicazione in più circa l'I-pad? Modello recente, caratteristiche minime ecc... grazie!

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2014

L'IPad Air da 16 gb solo wi fi lo dovresti trovare a 399 euri.

Acquista iPad Air con spedizione gratuita - Apple Store (Italia)

Io mi trovo benissimo e per me i 16 gb di memoria bastano e avanzano tra youtube e spotify :sisi:

5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

4 Dicembre 2014

A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2014

Prego :D

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Dicembre 2014

Prima di prendere un 16 giga mi informerei sull'uso che ne farebbe l'interessato. Io li considero decisamente pochi. ;)

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2014

Perchè li consideri pochi?

Poi, questo non lo ha chiesto e io mi sono permesso di consigliare quello da 16 gb, che per il mio uso (intenso) sono perfetti. Visto che i film li vedo in streaming e per la musica uso il tubo o spotify, come ho già scritto nel precedente post. In caso ne voglia più, spende 50 euri in più e prende la versione da 32 gb.

p.s. ho anche real racing 3 caricato, che ruba un bel po' di spazio.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2014
  9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Dicembre 2014

Appunto, perciò dicevo di valutare le esigenze del diretto interessato ;) Io per esempio ho musica e serie tv caricate sopra, con qualche giochino e i vari pdf per l'università non ci starei mai nei 16 giga.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2014

Lo utilizziamo in maniera differente.

Perchè, per me non sono così indispensabili, visto che le serie tv le posso vedere in streaming con puffin, mentre per la musica non ci sono problemi con spotify e il tubo. Per il giochi ho ho real racing 3 e due giocchini sdk e sto strabene così.

Quindi, come vedi non rimpiango di avere più gb a disposizione facendo così. In caso, vedrà lui il da farsi, io li ho solo proposto la versione più economica di quel modello, poi deciderà lui con quanti gb lo vuole prendere.

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Dicembre 2014

Eh ma infatti io dicevo solo "oh, controlla bene che gli bastino 16 giga prima di comprarlo", niente di assurdo :D proprio perché dipende dall'utilizzo che se ne fa, meglio cercare di capirlo prima se possibile. ;)

La connessione da me non è un granché e quindi vedere una serie in streaming sarebbe solo frustrante, e inoltre non so se anche in streaming si possano avere in lingua originale con i sottotitoli, non mi sono mai informato effettivamente. Per la musica non ho un abbonamento a Spotify e poi spesso uso lo shuffle su tutta la libreria e quindi Youtube non andrebbe bene, oltre al farmi comodo non essere obbligati ad avere sempre una connessione (tipo quando sono in pullman per andare all'università, attacco gli auricolari al tablet in borsa e ho la mia musica). Insomma senza andare per le lunghe, è chiaramente questione di esigenze personali, per questo ho detto di informarsi prima, se possibile, sull'utilizzo che se ne dovrebbe fare. ;)

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Dicembre 2014

Infatti ho consigliato il modello, poi per lo storage vedrà lui. Sullo streaming puoi trovare quello che vuoi, basta spulciare. Quello che cerco lo trovo, mentre per spotify puoi avere la versione free che funziona per il tablet, io ormai giro solo con quello, Per la connessione mi appoggio allo smartphone. Poi, sul tubo se non dico cavolate ti puoi creare la tua playlist, ma non lo faccio mai. Pero' mi è capitato molte volte di ascoltare album interi in viaggio sull'ipad direttamente da youtube :D

La mia linea di casa è abbastanza tranquilla, nonostante qualche guasto, ma non mi posso lamentare. Sfrutto il wi fi proprio per non spendere altro in fatto di storage. :sisi:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Dicembre 2014

Il mio smartfono è un po' una carriola, eppure è bastato cancellare sei o sette conversazioni di WhatsApp, di quelle più lunghe con millemila messaggi (e stessa cosa con un paio di conversazioni SMS), per farlo andare molto più veloce e fluido di prima. Addirittura giorni fa stavo ascoltando la musica e navigando in internet contemporaneamente, e la musica si bloccava, e anche quando tentavo di controllare le notifiche su Facebook si bloccava ogni dieci secondi. Ora va molto meglio e spero che duri.

Non pensavo che le conversazioni lunghissime di WhatsApp influissero così tanto sulle prestazioni dello smartcoso.

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

5 Dicembre 2014

Io le conversazioni di uozzap è le cancello a fine giornata sempre :sisi:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Dicembre 2014

Eh, sicuramente è una cosa buona, che fa bene allo smartfono. Quelle blande le cancello anche io, e d'ora in poi lo farò a maggior ragione, ma altre ho interesse a tenerle.

Condividi questa Pagina