1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sleep Token

Discussione in 'Progressive' iniziata da mohicano, 22 Novembre 2019.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.771

16 Marzo 2025

Lo hai detto tu, eh... :lookaround:

2. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

16 Marzo 2025

Io infatti ho fatto una battuta, immagino anche simpatica per un fanboy degli Sleep Token. Mi son preso di coglione, ma mi fa tenerezza. Tutto qui.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

16 Marzo 2025

Ah certo si chiama battuta…

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Marzo 2025

Sicuramente il loro terzo album sta lasciando il segno, e se ne parlerà tantissimo (nel bene e nel male, essendo loro così divisivi)

Io non li avevo neanche sentiti nominare prima del terzo album, quindi sicuramente hanno goduto di una spinta promozionale importantissima

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Marzo 2025

Ah, il primo che scrive dopo di me è un coglione :caso:

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

16 Marzo 2025

stessa cosa non li avevo nemmeno sentiti nominare prima dell'uscita di take me back to eden. Poi improvvisamente non si è parlato d'altro e ovviamente spinto dalla curiosità sono andato ad ascoltarmi il suddetto disco che è diventato il mio disco dell'anno. Mi ha completamente folgorato. quindi sono andato indietro con this place will become your tomb e il primo ma per quanto mi riguarda il songwriting non è all'altezza di TMBTO. this place ha dei pezzi clamorosi come alcaline e atlantic (è stato amore a prima vista con questo pezzo), ed altri mentre il primo ancora oggi mi lascia indifferente. Formula e sonorità fantastiche ma mancava qualcosa... quel qualcosa l'han trovato con il terzo. Spero che non sia una parentesi e che col prossimo vada ancora meglio (anche se sarà difficile). però sono in parabola ascendente, spero che continuino così e che non siano una meteora discograficamente parlando

A angus81 piace questo elemento.
  7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.771

17 Marzo 2025

Quindi Mordred è un coglione :sisi:
    :ops:

8. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

17 Marzo 2025

Quindi non vanno in coppia, ma son addirittura 3!
    Una creatura geneticamente mutata
    è proprio il caso di dire

WORSHIP

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Marzo 2025

:hihi:

10. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391

17 Marzo 2025

Ci sono cose più divertenti da ficcarsi in culo.
    Comunque, ti invito a riascoltare almeno l'ultimo dei Polyphia. loro hanno fatto in maniera totalmente naturale e un anno prima quello che dici di apprezzare nel gruppo di cui sei leader.
    Che poi, dai, ci parli di commistione di generi come cosa innovativa nella sezione nominata Prog. Fossimo stati in Pinguini Tattici, ci sarebbe pure stato, ma qui, dai. Robert Fripp è più innovativo pure quando russa.

A mohicano e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Marzo 2025

Ma si certo che è fatto a tavolino. Dico che è comprensibilissimo. Alla fine non tutti hanno i coglioni di rischiarsela....mi viene da pensare ai Radiohead quando pubblicarono Kid A dopo il successo planetario di OK Computer. Insomma sono pochissime le band che hanno avuto quel tipo di coglioni

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

17 Marzo 2025

Abbassate i toni e datevi una regolata che sennò un ban di qualche giorno per tranquillizzarvi non ve lo toglie nessuno.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

17 Marzo 2025

Dovresti rivolgerti a chi è dentro questo topic con solo l’intento di provocare, anche ammesso candidamente e a chi ci frantuma i coglioni coi suoi gusti non si sa secondo quale logica migliori, però che dire è un poveraccio e lo lasciamo crogiolarsi nella sua nullità, magari però gli si potrebbe dire di partecipare a topic di suo interesse e non passare giorni e mesi a buttare merda su una band che è evidente a lui non piace o non capisce e che quindi non si capisce sta sua tiritera a cosa voglia portare?

già che uno fa equazione progressive =innovazione, beh proprio sano di testa non deve esser, non che non ci siano band all’interno che non lo siano state anzi, ma fare di tutto il movimento il portabandiera dell’innovazione mi scappa seriamente da ridere.
    Però forse ho capito il problema del poveraccio, il problema è che gli sleep token sono in questa sezione e la sua testa va in tilt poveraccio, in effetti spostate in altra musica, così ci evitiamo le crociate dei duri e puri che spero per loro non abbiano più di 15 anni, altrimenti me ne spiaccio seriamente

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

17 Marzo 2025

Non ho citato nessuno e non ho fatto nomi perché è un messaggio rivolto a tutti.
    Pure te con
    non sei stato proprio conciliante.

Regolatevi.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

17 Marzo 2025

Quindi uno provoca e io dovevo fare il conciliante, buono a sapersi, inizierò ad andare nei topic delle band di cui non me ne fotte niente a farlo, entrando e facendo presente anche la mia superiorità oggettiva a livello di conoscenza e gusti.

p.s è ovvio che non lo faccio, ma non credo che tu stesso nella vita normale se uno ti provoca senza per giunta motivo, tu gli risponda in modo conciliante

Condividi questa Pagina