1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Maggio 2006

sulla pericolosità la pensiamo ugualmente è solo che ad un concerto degli slayer non puoi scegliere se pogare o no...sei buttato dentro e basta:)

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

si...ma a volte è spontaneo che inizi a pogare...anche io però dopo un ora di pogo mi metto da parte e headbang a manetta..:-)

3. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

ma infatti non è mica una cosa corretta secondo me, cioè se uno va a un concerto, paga e viene disturbato perchè deve subirsi queste cose non va bene.

Cmq Slayer o non Slayer la cosa non è corretta.

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Maggio 2006

anche io lo faccio...il pogo disurba spesso...al GOM quando suonavano gli iron ho rischiato di senirmi male...

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Dipende dai punti di vista...molti la pensano come te..e molti son completamente contrari alla tua idea!

6. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

contento tu.

però sinceramente , pogare con gli iron è piuttosto ridicolo :sadic: :rotfl:

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Maggio 2006

non immagini che macello che c'èra:shock:

8. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Sono d'accordissimo con te. Poi la cosa è anche più fastidiosa per coloro che per tornare dal concerto si devono sparare ore di viaggio in autobus scomodi o in treni affollati e come se non bastasse si ritrovano massacrati dalle botte e gli spintonamenti dei poghi...

Bisognerebbe adottare la stessa politica delle discoteche o delle pizzerie che dedicano ai fumatori stanze riservate: ai concerti ci dovrebbe essere lo spiazzo per i pogatori e per i ponati con sanzioni per chi poga in zona ponati.

9. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Si..questo si...ci son gruppi e gruppi..i Maiden con il pogo non c'entrano nullaa!

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Maggio 2006

Premettendo che non è corretto che la gente che non vuole pogare si subisca il pogo cmq, io ritengo che sarebbe imbarazzante e irreale che ad un concerto degli Slayer un Tom che urla un WARENSEMBLE!!! e la gente risponde yeah, scuote un po' la testa e resta immobile sui suoi piedi! Questo è per me antimetal e soprattutto antislayer! Con tutto il rispetto, ho già detto che non è giusto che chi non vuole subisca il pogo, ma dissi già tempo fa in tempi non sospetti (bella 'sta frase :D ) che gli Slayer non sono un gruppo per tutti, a differenza, ad esempio, dei Maiden, per i quali mi viene istintivo abbracciare i miei compagni, saltare e cantare a scuarciagola. So che mi etichetterete antiliberale con la mie affermazioni, ma sono dettate da puro istinto personale e reazione soggettiva musicale. 8-]

11. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Sacmademonia presidente :deal:

12. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

Infatti, ma come in tutte le cose c'è modo e modo , io non vieto il pogo ci mancherebbe , ma almeno non infastidire ed evitare di far male agli altri è il minimo cosa che in questa società ora come ora è quasi impossibile.

L'unica soluzione sarebbe quella di dividere in due il " campo " per gli spettatori da una parte chi ha voglia di spaccarsi le ossa e dall'altra ci vuole ascoltare la musica civilmente. :D

13. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Quoto e sottoscrivo!..cavolo..potevamo pensarci qualche mese fa...l'Italia poteva esser governata da uno slayeriano purosangue!:rotfl:

14. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Maggio 2006

Fiero di essere anti-metal e anti-Slayer allora, ammesso e concesso che non rompere i coglioni alla gente pogando e gustarmi il concerto solo bangando possa essere anti-qualcosa (il che mi lascia decisamente perplesso). Per me è più una questione di educazione che altro, poi, come già detto in un altro topic qualche tempo fà, dopo un paio di minuti che qualcuno mi poga addosso io non mi sento più responsabile per eventuali danni provocati dalla mie gambe o dalle mie braccia a chiunque mi capiti addosso, sia chiaro che, pur non sembrandomi la cosa più corretta, divento maleducato pure io...

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Maggio 2006

sarebbe bello:)

Condividi questa Pagina