1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2009

sarebbe mega ridicola la voce rantolosa di Mustaine con la potenza degli Slayer, ma questo vale per tantissimi cantanti. Senza offesa, sarebbe come vedere i Cannibal Corpse accompagnati alla voce da Bruce Dickinson; non avrebbe alcun senso musicale e logico.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

19 Novembre 2009

sarebbe ridicolo anche araya a cantare i pezzi dei megadeth se è per questo...se ne è già parlato, e non ha senso immaginare certe cose, se non per farsi due risate;)

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2009

Io l'ho pensato ma non l'ho voluto scrivere. Tanto a cosa sarebbe servito? Ero certo che prima o poi ci avresti pensato tu. O al massimo Krokgard.

:rotfl::rotfl::rotfl:;):D

4. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2009

si direi di si
    la cosa bella di sti gruppi è che hanno le voci adatte per cantare quello che cantano su quel tipo di musica
    :D

5. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

21 Novembre 2009

secondo voi qual è il miglior album degli slayer anni 2000? io credo che God Hate us All sia superiore sia a CI che a WPB x l'atmosfera estremamente cattiva e malsana che sprigiona pur non essendo privo di certi modernismi che comunque sec me ci stanno alla grande. CI l'ho trovato troppo quasi metalcore e urlato e wpb abbastanza insipido. voi che dite?

6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Novembre 2009

Io dico Christ Illusion, canzoni velocissime, cattive.. è un capolavoro, per quanto mi riguarda.

7. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

22 Novembre 2009

Comunque riascoltando WPB a distanza di alcuni giorni ammetto che un pò è cresciuto: la prima parte mi piace, nella seconda il mio apprezzamento inizia a scemare, se all'inizio lo avevo bollato come deludente e affibbiandogli un 60/100 adesso direi che il mio voto a questo punto definitivo si attesta sul 70/100. :P

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Novembre 2009

Probabilmente preferisco "Christ Illusion" a GHUA... ma WPB devo ancora ascoltarlo per bene, da cd (sta arrivando... :P).
    CI l'ho scoperto solo l'anno scorso dopo l'Unholy e lo trovo un grna bel disco, più completo di GHUA. Le influenze/devianze metalcore, se così vogliamo chiamarle, sono sempre "alla Slayer", il loro trademark risplende sempre inalterato! :demon::hihi:
    WPB non mi sembra per niente insipido e sono certo che quando ascolterò il cd (e non le canzoni dallo space) avrò la conferma che si tratta di un (altro) buonissimo Album. ;)

Molto bene... :hihi:;)

p.s.

@ RIB86: scusa un po'.... senza polemica... ma come mai quell'avatar? :shock: mi sembrava di aver letto che ti facesse pena WPB??? :roll:

:sadic:

Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Novembre 2009

Io dopo l'uscita di WPB ho rivalutato God hates us all. Prima lo trovavo al massimo "carino", ma adesso sento la mancanza di quelle 3-4 perle che contiene (Payback, Disciple, Warzone...) e che metterebbero nel sacco tutto WBP.
    Christ illusion mi piaciucchia, ma l'ultima volta che l'ho ascoltato forse ero dallo skip facile, ma non sono riuscito a sentirlo tutto nella sua interezza.
    WPB sarà perchè è uscito da poco e sono ancora in fase di studio, ma a parte nonostante 3-4 cagate allucinanti che contiene, riesco adesso a mandarlo giù tutto. Sicuramente è molto "malato" musicalmente, ma una bacchettata sul dorso delle mani agli Slayer ci starebbe.

Eheh Alberto, non sei il primo che lo nota :hihi:
    Ma non festeggiare troppo, è che l'immagine mi piace proprio tanto :hihi:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Novembre 2009

:rotfl: Ok... annoto UN ALTRO convertito alla ragione! :sadic: La lista ormai è quasi completa! :hihi: Avete quasi tutto abiurato (anche se timidamente) le stroncature indignate della prima ora! La mia previsione è pressochè avverata, quindi potete ufficilamente chiamarmi "Nostralbertus" :rotfl:

Ovviamente della lista non farà mai parte il buon Rive, che prima di ammettere un cambiamento di rotta del genere, si mangerebbe la sua chitarra, pedaliera e ampli compresi! Tanto poi, con una redbull, digerisce tutto! :rotfl:

Oh... mi raccomando... si sa che scherzo, non fatemelo più ripetere.... ;)

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Novembre 2009

sono comunque 3 album belli...se proprio ne dovessi sceglierne uno direi GHUA giusto per il coraggio che hanno avuto di osare e poi come ha detto RIB contiene delle mazzate assurde , Disciple su tutte

12. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2009

Il migliore WPB!:)A parte un paio di episodi dove si è esagerato nella melodia(Americon) o nella ricerca della ipervelocita'(Unit 731) il resto del disco è un vero massacro!

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Novembre 2009

Questa non l'ho capita :sgrat:
    Dove sta l' "esagerata" ricerca della ipervelocità? A parte che questo è praticamente il marchio di fabbrica degli Slayer da 26 anni a questa parte... Velocità, aggressività, violenza, malvagità. Se non ci fosse più la velocità non ci sarebbero più gli Slayer.

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Novembre 2009

Il migliore degli Slayer post-2000 è Christ secondo me, assolutamente.

Reign, bell'avatar, anche io vado matto per quell'immagine.

15. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

22 Novembre 2009

Anche per me il migliore album degli Slayer di questo decennio è Christ Illusion, perfetto punto di incontro tra il vecchio ed il nuovo sound. Qualche filler è presente, sì, ma la qualità media è buona e ci sono un paio di sussulti che abbattono i muri.

Gli altri due invece li metto più o meno sullo stesso piano, ed entrambi un gradino sotto CI, per motivi diversi.

Condividi questa Pagina