1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

29 Ottobre 2009

Ah, 8-].

Che paura .___. :shock:

2. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2009

mmm lo anelo!!! grazie caro

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Ottobre 2009

Da una recente intervista rilasciata da Tom, sarà l'ultimo album in studio:ueeee:perchè hanno esaurito il contratto:shock: potrebbero rinnovarlo:rage::ueeee: ma entro la fine del 2011 chiuderanno anche con le date live:ueeee: dunque è innegabile che arriverà lo scioglimento:ueeee:

ero in città per la pausa pranzo e ho trovato "WORLD PAINTED BLLOD" in versione digi-pack:headbang:è arrivato un giorno prima:headbang:confezione bellissima:happy: stasera a casa lo ascolto, no vedo l'ora che arrivino le 18:sadic:

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Ottobre 2009

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

29 Ottobre 2009

*corre via piangendo strappandosi i capelli*:ueeee:

6. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2009

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Ottobre 2009

Primo ascolto di "World painted blood":roll: bello:headbang: a mio avviso molto meglio di "christ illusions":headbang: con un paio di canzoni sullo stile del monumentale "Seasons in the abyss":headbang:promosso alla grande:happy:

:sgrat: si, lo sò che voi siete più thrashari di mè:sadic: e che la mia opinione fà poco testo:rage: sappiate però che, pur amando il gothic in tutte le sue sfumature e il power, ho l'intera discografia degli SLAYER:demon: e amo alla follia "seasons in the abyss" che è uno dei miei 10 album preferiti in assoluto:sadic:

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Ottobre 2009

ma è già uscito?...dove lo hai preso? comunque io l'ho ascoltato, ma onestamente mi sembra peggio di christ illusion altro che molto meglio. sullo stile di seasons? ma magari, forse giusto la title track che probabilmente è il miglior pezzo......comunque per un giudizio definitivo mi riservo ancora molti ascolti, gli slayer li amo e se lo meritano comunque, anche se toppano un album.

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Ottobre 2009

uscita ufficiale domani;) io a Pisa, l'ho trovato oogi, nel mio negozio di fiducia, perchè la Sony ha consegnato le novità il giorno prima:happy: comunque domani lo trovi sicuramente;)

a mè piace di più di "Christ illusions" che, a mio avviso, era troppo ripetitivo:happy:

10. -TheUsurper-

-TheUsurper-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Secondo me con questo album hanno toppato di brutto.

Mi sembrano poco ispirati e sembrano tirare "per forza" in alcuni pezzi. Secondo me Christ Illusion è di un altro pianeta. Da grande fan, sono deluso, ma lo accetto vista l'età.

Spero di fermino qui, per il loro bene. Non voglio che chiudano la carriera con un album che sia peggio di questo.

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Ottobre 2009

Allora, il disco è uscito al completo sul myspace.

Ho ascoltato il disco tre volte e al momento l'unica cosa che ho in mente è il seguente quesito: come è possibile comporre un disco così di merda? Credetemi io stento a credere a quello che ho sentito. E' incredibile che una band come gli Slayer su 11 pezzi non ne sia riuscito a tirarne fuori solo uno decente.
    Mi duole dover constatare che da oggi alla voce "peggior disco del thrash metal", Risk e St. anger sono in buona compagnia.
    Non faccio neanche un track by track, dico solo che gli unici spunti decenti sono la prima metà della title-track, Unit 731 (anche se ha un assolo scandaloso direttamente uscito da DM) e l'intro di Public display of dismemberment, le altre, apparte forse Hate worldwide, che comunque è mediocre, fanno tutte cagare, e di brutto. Basti pensare che una schifezza come Psychopaty red in mezzo a quei pezzi sembri bella quanto Angel of death, specialmente di fronte alla successiva Playing with dolls, che sembra uscita direttamente da Risk. Idem per la mediocre Hate worldwide che qui sembra essere grandiosa.
    Non vado oltre perchè una ciofeca del genere non merita nemmeno di essere commentata a lungo: l'ho cestinato e messo già nel dimenticatoio.

Vergognoso, raccapricciante, indecente: voto 3

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Ottobre 2009

Sul resto non disquisisco in quanto il disco non lo ascolto per intero finchè non lo compro... ma "Risk" e "St. Anger" non mi pare siano dischi thrash... piacciano o meno, non sono etichettabili come thrash. Dalle anteprime che ho ascoltato invece, "World painted blood" pare far parte proprio di quel genere. Il che non è banale come sembra ;)
    Rimane il fatto che, dai pezzi che avevo ascoltato, non mi pareva essere un album così tragicamente brutto, al massimo un pò di maniera, ma non tanto da giudicare un giudizio simile :roll:

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

30 Ottobre 2009

Ecco la mia prima impressione:
    ero in macchina l'altra sera, rincasavo. Nello stereo World painted blood, canzone n° 11 "Not of this God". Quando è partito il break centrale sembrava che letteralmente l'asfalto si aprisse e Lucifero :demon: mi inghiottisse con tutta la macchina. Ho sperato davvero che fosse solo un'incubo...

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Ottobre 2009

:sgrat:ma è possibile:sgrat: senza offedere nessuno, ci mancherebbe e rispettando i vostri commenti:rage: se volete ascoltare un "reign in blood" ascoltate quello che avete, abbiate pazienza ma voi di evoluzione non ne avete mai sentito parlare:roll: un ragazzino di 20 anni ha il cervello di uno di 40:shock: gli Slayer a 20 anni ragionano come oggi:shock: fare la fotocopia di "reign in blood" sarebbe stato bello, per voi forse si ma per mè no, perchè sarebbe stato scontato:rage:

a mè WPB piace:happy: non sarà la solita thrashata a 1000 all'ora, ma sinceramente di quegli Slayer ne ho ascoltati tanti e un pò di innovazione e di fantasia ci vuole;)

voto:8:sadic:

15. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

30 Ottobre 2009

Io sono un pò meno drastico di Rive comunque dopo le anteprime uscite la speranza che fosse un ottimo album iniziavo ad averla perchè le premesse c'erano tutte invece tranne qualche riff sparso qua e là nelle tracce rimanenti rimane proprio poco.
    Tengo a sottolineare che il mio giudizio si è formato dopo numerosi ascolti utili per decidere se acquistarlo o meno, ovviamente non lo prenderò...
    Voto: 6

Condividi questa Pagina