1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Luglio 2009

Così come per Psychopathy Red, anche questa nuova traccia non mi stupisce più di tanto. Cresce con gli ascolti ed ha dei bei riff ma nel complesso non mi sembra proprio eccezionale. Di soliti le canzoni che si ascoltano in anteprima dovrebbero essere tra le migliori, infatti Cult fu il primo pezzo di Christ Illusion, una gran bella bomba.
    Ma adesso? Forse ci vogliono sorprendere con il resto del disco ma fino ad ora l'eccitazione per l'attesa non è ai massimi livelli. Se questo è il meglio di World Painted Blood.... :sgrat: Speriamo di essere smentiti.

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

27 Luglio 2009

Mmm a me la canzone è sembrata fica, ad un primo ascolto, non eccezionale magari...Mi ha solo un po' turbato la parte degli assoli, mi ha fatto strano; ma non saprei dirvi perchè, non ne ho la più pallida idea...

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Luglio 2009

Hate Worldwide...:demon:

CI SIAMO...CI SIAMO...:evilgrin:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

27 Luglio 2009

Non mi piace per niente questa canzone. Zero proprio. L'ho ascoltata 3 volte di fila, non ci volevo credere. Brutta proprio, nei riff, nel cantato, nell'andamento... Ma si sono impazziti questi qua.

5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Luglio 2009

Calma calma :D C'è da dire che dal suono non sarà la versione definitiva. Aspettiamo prima di giudicare.
    I riff io li trovo interessanti, però l'insieme non fa gridare al miracolo giustamente.

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Luglio 2009

concordo..non sono drastico come te, ma da grande fan degli slayer sono molto deluso. a confronto psychopaty red era 100 volte meglio. mi ricorda my apocalypse dei metallica comunque, il che non è un bene ahah....

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

27 Luglio 2009

battute tipo?

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Luglio 2009

Allora non la sento direttamente, spero gli si bruci il master, i file, gli appunti e venga a tutti e 4 una amnesia potentissima che riguardi la memoria breve :sadic:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Luglio 2009

Scusate ragazzi :roll:
    gli slayer di "angel of death", "hell awaits", "south of heaven" e "seasons in the abyss" sono lontani:( quegli Slayer hanno fatto la storia:headbang:ma gli anni passano per noi e anche per loro, le menti si arrugginiscano, l'ispirazione si annebbia ma i veri fans continuano a sostenerli e io non li abbandonerò mai:headbang:le nuove canzoni non sono certamente ai livelli massimi ma questi sono gli slayer degli ultimi anni e a mè piacciono;) non possiamo vivere attaccati al passato, bisogna guardare avanti:headbang:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

27 Luglio 2009

E meno male che doveva essere simile a Seasons e non a Christ illusion...
    Col senno di "durante" posso dire che MAGARI fosse stato simile a Christ illusion.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

27 Luglio 2009

Ma su questo hai ragionissima, soltanto che questa canzone è totalmente sotto il livello medio anche di quelle di Christ illusion, mica qua si parla di fare cose belle come in Reign in blood... Almeno secondo me è un pò penosa l'ultima.
    Psych. red invece mi piace.

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Luglio 2009

concordo..i pezzi di CI sono tutti nettamente superiori a sta hate worldwide, anche i peggiori....figuriamoci i migliori. CI aveva cult come anteprima..che è un capolavoro paragonata a questa...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Luglio 2009

giudicare un album da 2 canzoni non è giusto:( aspettiamo fiduciosi8-]

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Luglio 2009

no ma chi giudica...aspetto il disco infatti. io sto solo giudicando questo pezzo, che mi ha deluso. psycopathy red invece è un buonissimo pezzo, e a questo punto spero che il punto di partenza per il disco sia questo e non questa hate worldwide.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Alessio... guarda che penso proprio che qui nessuno ha intenzione di "abbandonare" gli Slayer..... sono una delle poche Band che non ha mai tradito la propria mission e il pubblico, in più di 25 anni di storia.
    Han saputo tirar fuori quel gran bel disco di "Christ illusion" quando in molti :dx:li davano per spacciati e sono certo che alla fine anche il nuovo disco sarà quanto meno degno... sono d'accordo con te che non sia giusto pretendere che queste Band monumentali tirino fuori ancora i "Reign in blood", "Show no mercy ecc.... l'importnate è che si dannino l'anima onstage e facciano non vadano in vacca in studio! :sadic: E questi 4 non lo faranno mai! :headbang:

Condividi questa Pagina