1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Luglio 2009

    Devo vedere se trovo un video di quanto riportato qua, deve essere molto divertente :D

    "I witnessed something similar one night at the Jagermeister tour in Ventura, CA. Slayer was playing the Reign in Blood album on that tour. They had finished Angel of Death and started Piece by Piece, when all of a sudden this guy stumbled on stage, missed Kerry, bumped into Tom, knocked Jeff over and Jeff went down! [​IMG]
    So the guy gets grabbed, by security maybe, and pulled offstage to the side. Tom and Jeff unstrap their guitars and follow after him. I couldn't see what happened, but if it were a cartoon, I imagined all these !!*?$#@&^%& symbols and POW! WHACK! and so on. Meanwhile, a completely relaxed Kerry sighs and looks over the crowd like, "I can't take those guys anywhere"...it was so funny.
    Then they restarted Piece by Piece and played without further incident. [​IMG] "
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Luglio 2009

    Questa deve essere da ribaltarsi dal ridere........ :rotfl:
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    21 Luglio 2009

  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    21 Luglio 2009

    Io invece devo trovare una traduzione di quanto riportato qua, dato che mi secco a tradurre :hihi:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Luglio 2009

    Ricordo qualcosa di simile successo una notte durante il tour Jegermeister a Ventura, CA. Gli Slayer suonavano l' album RIB in quel tour. Avevano appena finito Angel e iniziato Piece by Piece, quando all' improvviso questo tizio è saltato sul palco, ha superato Kerry, è saltato addosso a Tom e ha colpito Jeff, e Jeff è caduto!
    Poi qualcuno l' ha afferrato, la sicurezza proabilmente, e l' ha portato via dal palco. Tom e Jeff si sono tolti le chitarre e l' hanno inseguito. Non potevo vedere cosa succedeva, ma se fosse stato un cartone animato, mi sarei immaginato tutti quei simboli "!!?%$&%/£/" e i vari POW! WHACK! Nel frattempo kerry era completamente rilassato, guardava la folla come pensando "che ci faccio con questi ragazzi?"... è stato divertente.
    Poi hanno ricominciato Piece e suonato senza più incidenti.
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Luglio 2009

    si magari non voleva fare nulla di male ma mettiti nei panni di araya..dopo episodi come quello di dimebag darrel dovrebbero evitare queste invasioni di palco i fan...o almeno essere più discreti. anche io mi incazzerei a morte se mentre suono un coglione sconosciuto mi viene a rompere le palle....soprattutto se ignoro le sue intenzioni.
     
  7. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Luglio 2009

    [ironia]questa è disponiblità per i fans...[/ironia]
     
  8. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    In effetti l'ha spinto giù. Magari una decina di anni fa non sarebbe stato così irruento, tutto qui;)

    Dario
     
  9. eolus

    eolus
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2009

    mmm... nessuno di voi si ricorda Live Intrusion? durante South of Heaven (mi sembra) si intravede un tizio che vola giù dal palco e Tom che si gira ridendo verso King tirando un calcio a vuoto come per dire "hai visto che l'ho buttato giù a calci?"
     
  10. RomaThrashMetal

    RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    482
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Luglio 2009

    Ecco il video in questione:

    YouTube - Tom Araya Kicks a Fan
     
  11. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    terribile...Tom non lo capiro'mai...a volte sembra una persona equilibrata...altre volte si comporta così...è ambiguo.
     
  12. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    La voce degli Slayer non può essere una persona equilibrata:hihi:
     
  13. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    si ma...mentre altri si comportano sempre in una maniera...questo dice di essere un brav'uomo,religioso...casa e chiesa:P e poi fa questo a un povero fan sprovveduto :lollone: tra l'altro era di spalle,se era ancora vivo dopo la caduta avra' esultato:"sono stato colpio da Tom!sono stato colpito da tom":D:D:Duna cosa è certa:non avvicinatevi a lui mentre si esibisce,chi lo conosce lo evita:P
     
  14. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    Ma soprattutto menomale che non si è avvicinato a King senno finiva in prognosi riservata :hihi:
     
  15. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    22 Luglio 2009

    Scusate, ma c'è qualche video o intervista in cui si vede un King violento? da come ne parlate sembra l'Anticristo.. con quella pancia e il metro e cinquanta che è dove deve andare? :D:D

    Riguardo Tom mi ricordo un'intervista in cui raccontava di aver preso a calci un fan. Mi sembra dicesse che quel fan era rimasto troppo sul palco, che era salito per la seconda volta per lo stage diving e gli ha dato un calcio per farlo scendere.
    Effettivamente non è un comportamento tanto "corretto"; posso capire quando qualcuno si attacca al microfono, come accaduto qualche giorno fa oppure nel live di Undisputed Attitude ma negli altri casi.. c'è un video in cui Tom si adira contro le guardie di sicurezza perchè non si prendono cura del pubblico, e poi lui fa così? :roll::roll:
    Rimane un'artista e un mito, però..c'è un però..:D
     

Condividi questa Pagina