1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    22 Maggio 2009

    Mi piace molto nel senso che lo preferisco a Bostaph! Questo intendevo.
    Anche a me piace parecchio Skeleton Christ: una canzone con quel testo e con quell'assolo finale (malvagio, sadico che alla fine ti fa male la testa :D) non può non piacere. Anche se non è la mia preferita del disco.
     
  2. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    24 Maggio 2009

    Intervista a King: BLABBERMOUTH.NET - SLAYER's KERRY KING Says Forthcoming Album 'Has A Little Bit Of Everything'

    Per il nuovo album sono pronte 13 tracce, delle quali 7 sono state scritte da Jeff. Non tutte finiranno nel disco.
    Se il tour con i Megadeth andrà bene è probabile che suonino in Europa tra qualche tempo, un anno o due.
    Buone notizie:D: King non crede di abbandonare gli Slayer nell'immediato, anzi è carico e sta già pensando al materiale da mettere nel prossimo album. Ovviamente non si sa ciò che pensa il resto del gruppo a riguardo quindi...
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    24 Maggio 2009

    E' bello che Jeffrey abbia ripreso a comporre numerose canzoni :)

    Questo invece vuole dire che almeno per questo inverno non suoneranno dalle nostre parti. Se così fosse, direi che non è un male: tanta gente non è andata a vederli nell'immediato passato proprio per il fatto che praticamente loro son sempre qui, quindi un anno di pausa dalle scene europee non può fare che bene, così almeno ci si concentra su altro :hihi:

    Su questo onestamente ne ero talmente certo che mi ci sarei giocato lo scroto :hihi:
    Kerry appena gli Slayer smetteranno penso che si suicida.

    Purtroppo il parere di Tommaso lo conosciamo fin troppo bene :(
     
  4. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    24 Maggio 2009

    Tom si porta la famiglia e pure le mucche in tour. Così è al completo. :D
    Sono contento per le canzoni scritte da Jeff. Ha più fantasia del grande pelato quindi sono fiducioso! Mi piace anche che l'album sia stato scritto in fretta, di getto. Le cose migliori nascono così, senza persarci troppo. :)
     
    #8914
    Ultima modifica: 24 Maggio 2009
  5. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Maggio 2009

    Olè! Grande Jeff! Ottima notizia!

    Le cose son due: o gli Slayer erano molto ispirati in fase di componimento, o per ogni riff carino che usciva dalle mani di Jeff o Kerry ci han fatto una canzone di 2 minuti e mezzo :hihi:

    Spero vivamente che sia andata come nel primo esempio, anche se temo che....:hihi: vedremo dai
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2009

    vabbé ma alla fine diabolus aveva 12 pezzi, ghua 15 con le due bonus tracks e christ illusion 11 se si conta anche the final six.. non mi sorprende che abbiano pronti 13 brani, chissà se finiranno tutti nel disco o qualcuno verrà tenuto fuori e magari utilizzato successivamente..
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    26 Maggio 2009

    Successivamente... Nell'album solista di Kerry King :hihi:
     
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2009

    non é ancora certo lo scioglimento :D comunque con Christ Illusion hanno tirato fuori una riedizione a un anno di distanza dall'uscita del disco con l'aggiunta di The Final Six, potrebbe succedere nuovamente.. o magari potrebbero tirar fuori una raccolta di "scarti", brani inediti, come regalo d'addio..
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    26 Maggio 2009

    Chissenefrega dei dischi, per me possono pure ristampare 666 volte tutti quelli che hanno fatto :hihi:
    Personalmente mi importa poco se fanno un album, 2 album, 1 album e 1 raccolta di inediti/scarti o quant'altro, gli Slayer sono una delle migliori live band ancora in attività, e il mondo del metal li rimpiangerà...
     
  10. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2009

    A me invece importa pure di cosa fanno in studio, ovviamente..
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    26 Maggio 2009

    Ormai i capolavori li hanno fatti molti anni fa, non mi aspetto molto da loro discograficamente, ma se un album deve essere la scusa per continuare a far concerti, spero allora che facciano almeno altri 2-3 album...
     
  12. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    Se fossi un componente degli Slayer, continuerei a suonare finchè mi sostengono le forze, senza badare a promuovere nuovi album. In fin dei conti, ogni concerto degli Slayer è un massacro e, da fan, è questo che voglio, che siano presenti nuove canzoni oppure no!

    Dario
     
  13. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    Ecco, questo è veramente una delle cose che fanno sì che gli Slayer siano grandi, questo è lo spirito di un concerto metal. Viva le band spaccaossa!
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Maggio 2009

    Sono d'accordo, comunque a me l'ultimo Christ Illusion è piaciuto non poco [evitare il confronto con i capolavori del passato è scontato ovviamente] quindi non disprezzerei un nuovo disco su quella falsariga, mentre "God hates us all" di interessante, almeno a mio parere, ha offerto ben poco...
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    27 Maggio 2009

Condividi questa Pagina