1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2008

si infatti a gary gli è piaciuto l'album8-]...mi pare che ha avuto solo da ridire sulla produzione e sul mixaggio ma per il resto ha detto che il suo giudizio su DM diveniva sempre piu' positivo col passare degli ascolti:)

2. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Ma d'altronde sai com'è... Ognuno nelle interviste ci legge quello che cazzo vuole...:P

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Novembre 2008

Li hanno chiesto un parere su DM e Tom ha risposto... doveva forse starsene zitto per non turbare tutti i fans 'viscerali' dei Metallica?!?:annoyed::roll:

4. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

Credo che ai fans viscerali dei MetallicA non gliene freghi un cazzo di queste dichiarazioni, cosi come a Tom non gliene frega un cazzo di ipoteteiche scontentezze da parte dei fans dei MetallicA.
    Resta da dire però che non ha sfoderato una gran eleganza, sopratutto perchè non si è limitato a dare un giudizio sull'album ma l'ha paragonato al loro prossimo album...;)

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Novembre 2008

Non mi sembra LOL

6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Novembre 2008

E vabbehh...:rotfl:

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

18 Novembre 2008

è vabbe' son gusti per Rive...
    cioe' tutte le canzoni di DM sono superiori alla nuova canzone degli slayer..
    anche quell' abominio di unforgiven III..:sadic:

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

18 Novembre 2008

Già, e se la premessa è Psychopathy red... forse conviene agli stessi Slayer evitare il confronto :hihi:

9. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Novembre 2008

Ricordavo che aveva criticato la produzione ma ricordavo non fosse stato positivo sull' album, evidentemente ricordavo male...
    tranquillo che non ho alcun interesse nello screditare i Metallica mettendo in bocca ad altri musicisti cose non dette :D

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Novembre 2008

Sul confronto non mi esprimo, ma a me PR piace e anche tanto; se le premesse sono queste mi aspetto un ottimo album :) !

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

18 Novembre 2008

Io dico che Tom si è fatto semplicemente portavoce del loro spirito di fare thrash metal e di ciò che pensano i Thrashers "puristi".
    A te può dare fastidio, ma qui siamo sul topic degli Slayer, non dei Metallica, e QUI il confronto che fa Tom, non conviene ai "tifosi coi paraocchi" ;) dei Metalllca! :grin:
    Ho goduto a leggere quelle parole... in un mondo fatto di ipocrisia e falso reciproco rispetto o adorazione, Tom ha fatto capire che non si rispecchia nel modo di far musica di alcuni loro "colleghi". E allora???
    Su... non facciamo le signorine... non basta dire di andare in mezzo al pogo per ritenersi thrasher... accettate le critiche e la schiettezza... potete non condividere, ma non rompete troppo... :sadic:

ecchecca..... :P

p.s. gli Slayer non temono confronti con nessuno..... annichiliscono tutti! :hihi:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Novembre 2008

ma piantala per favore!:P si bravo, meglio cyanide o my apocalypse vero?:roll: già per me christ illusion è nettamente meglio di DM, e il prossimo non farà eccezione. prima ascoltavo con attenzione TFOD dei testament e per me le prime 2 song più henchman ride se magnano quasi tutto DM (album per me discreto ma proprio niente di più). sarà che io volevo un ritorno al thrash molto più netto da parte dei metallica (che non c'è assolutamente stato)..quindi ovvio che apprezzo molto di più altre sonorità alla slayer o alla testament, quindi non fate un affare di stato di questo mio post perchè sono gusti;) fine ot.

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Novembre 2008

Quoto tutto!:) in particolare il riferimento all'ipocrisia e al falso reciproco!

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

18 Novembre 2008

Mi metto anche qui...:hihi:

See see...sono io il vero eroe! Sopravvissuto ad uno dei poghi più selvaggi in cui io sia mai stato!
    FUCKIN' SLAYEEEEEEERRRR!!!!!!!!!!

ImageShack - Hosting :: sdul9.jpg

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2008

No.
    Fan molto "NOI siamo l'Impero del Male, i Gerarchi della Violenza, i Despoti della Brutalità" :demon::hihi:

Quattro bandiere, quattro membri, quattro leggende :happy:

YouTube - Slayer - Mandatory Suicide

Ehehehe Fammi capire se si critica DM come fa Araya è per mettersi in mostra, mentre se si parla bene come Holt va bene? :grin:

E tutti a casa :happy:

Bene, ora dico la mia su quelle poche parole di Tom che oggi han sconvolto il mondo dell'Heavy Metal :hihi:: Secondo me, c'è poco da dire su quelle parole. Si può non essere d'accordo, ma è il suo parere, chi può contraddirlo? A lui non piace. Lo dice in modo freddo, vero, ma nello stesso tempo elegante (e qui faccio riferimento anche al post di Hons sulla presenza scenica di Araya --- PS Ma perchè te la sei presa? Chiedevo solo perchè "criticavi" la voce di Tom. Io non c'ero venerdì, quindi chiedevo solo un parere a chi c'è stato :hihi:;) ---).

Inoltre, come ho già detto nel topic dei Metallica, qui, secondo me, lui tende più a "difendere" Rick Rubin, loro amico prima che produttore, che, purtroppo, non è stato esente da critiche in questo periodo :roll:
    Il resto è contorno.

In ogni modo, son sicuro che tempo cinque giorni avremo la risposta di Ulrich. Non quella di James che, segretamente, è d'accordo con Tom, ve lo dico io :sadic:

Condividi questa Pagina