1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Marzo 2008

Ma Divine ha solo una produzione grezza, che ha di male scusate questo tipo di produzione? Per me lo rende anche piu violento!

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

concordo;)

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

1 Marzo 2008

Per me gli fa perdere un bel po' di impatto e qualità complessiva invece. La produzione "grezza" può andar bene in certi casi, ma nel momento in cui una band ha la possibilità di avere un suono potente e "pulito" (si veda Seasons) non vedo perchè non debba sfruttarla a suo vantaggio. Ripeto, Divine Intervention è un ottimo disco, che potrebbe valere un pelino di più con una produzione al livello dei precedenti dischi. Non è la produzione a rendere un disco buono o malvagio, sia chiaro, ma ha una sua influenza nelle valutazioni.

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Marzo 2008

Per me le ultime produzioni sono eccezionali perchè di diverso hanno fondamentalmente una maggiore definizione del suono (soprattutto della batteria) ma per quanto riguarda le chitarre sono sempre dei suoni cavernosi e distruttivi.
    Quindi mi sembra che gli Slayer abbiano sfruttato giustamente le tecnologie odierne per definire un po' il loro suono e non hanno magari calcato troppo la mano come ad es. gli Exodus,che da tempo of the damned in poi hanno un suono diverso rispetto ad es. a fabulous.Va beh il fatto che mi piacciano comunque e che li adori è un altro discorso..:hihi:

Ultima modifica: 1 Marzo 2008
  5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

1 Marzo 2008

secondo me gli Slayer con Crist Illusion si sono ripresi alla grande dopo un periodo non proprio, basta vedere i mediocri Divine Intervention e Diabolus in Musica, e il non prorprio eccezzionale (ma comunque decente) God Hates Us All. a me un album al livello di CI non dispiacerebbe affatto

6. +slayerized+

+slayerized+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2008

:demon:no slayer no party:demon:
    niente da ridire, sono la storia del thrash, secondo me ogni metallaro potrebbe chiudersi in una stanza x sempre con solo la discografia degli slayer e non aver + bisogno di altro.
    e poi non dimentichiamo che senza di loro non avremmo avuto bands come obituary, death ne quant'altro della scena death metal (tutte bands ispiratesi agli slayer)

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Marzo 2008

Una curiosità: dove sta la mediocrità su Divine Intervention (a tuo parere)?

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

sono d'accordo con quello che dici tranne su divine intervention...è il mio disco preferito dopo il tridente d'oro e tra l'altro è stato il primo disco degli slayer che ho ascoltato...forse ci sono affezionato proprio per questo motivo

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Marzo 2008

Beh, forse anche per il fatto che gli Slayer hanno sempre proposto violenza e cattiveria in svariati modi, e solo con Diabolus in Musica sono andati troppo in là. Penso di poter interpretare il tuo pensiero così. ;)

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

3 Marzo 2008

io l'ho ascoltato e non mi ha detto proprio niente...ovviamente è sempre una questione, comunque proverò a riascoltarlo.

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Marzo 2008

Si, non te ne pentirai! ;)

12. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

3 Marzo 2008

Troppo bistrattato "Divine Intervention". Davvero, invito tutti coloro i quali apprezzano il trittico d'oro ad ascoltare con maggiore attenzione DI, perchè è un disco molto valido.

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

bravo;)
    tra l'altro per me in D.I. ci sono alcuni pezzi che sono tra i piu' violenti mai scritti dalla band...per me è un disco da 9 secco

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Marzo 2008

Quotone, ca...pperi la title track è un concentrato di violenza devstante, e la veloce Dittohead ne è l espressione piu che appropriata di ciò che chiamiamo rabbia! ;)

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

quelle 2 tracce sarebbero da suicidio in un pogo

Condividi questa Pagina