1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 27, 2007

Non posso aiutarti,i Bosthaph's Slayer non mi garbano..però a sto giro,mi hai fatto ridere!E' più o meno quello che dice mia madre..:rotfl::)

2. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

che poi il mio disappunto lo avevo manifestato nei confronti della proposta musicale e dei chitarristi soprattutto....
    Lombardo pere questo tipo di musica è OK,però siamo sempre li....non posso dire che uno che suona così mi colpisce.....uno che ha la furia geometrica unita a una tecnica sopraffina è un Gene Hoglan......in particolare in un disco...mi pare dark angel,ricordo che ne rimasi impressionato...la proposta musicale è mediocre,però la sua performance semplicem sbalorditiva..e nn parlo di potenza quanto di dinamica....tempi volutamente cervellotici...
    questo per dire che uno così' nonostante faccia un genere che nn prediligo,mi ha suscitato stupore...

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

Mediocri i Dark Angel??? allora vedi che sei pregiudizioso verso il thrash estremo! questa è la controprova definitiva!!! :shock:

4. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

hai letto bene il mio post si?ho elogiato gene hoglan mi sembra....
    se avessi di questi pregiudizi nn avrei nemmeno preso in considerazione l'idea di ascoltarli questi benedetti dischi.....
    i dark angel nn fanno musica adatta alle mie orecchie e sopratt nn corrispondono al prototipo di band nell'accezione più classica del termine...
    detto questo le parti di batteria estrapolate dal contesto musicale sono notevoli...questo è certo....si si.....però i chitarristi....:(
    se poi aggiungi che dal vivo(il banco di prova e la dimensione reale del musicista)potrebbero non avere ben kiaro il concetto di JAM,è facile (per me) trarre la conclusione che si tratti di un gruppo di esclusivo appannaggio dei metallari in senso stretto...senza rancore sia kiaro...

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Dec 27, 2007

Ma 'scolta ma a te ce n'è uno di gruppo thrash o estremo che ti piaccia?no perchè non ce n'è uno che elogi..

6. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

diciamo che friedman in rust in peace mi piace assai....a proposito....usa una jackson?adesso dirti che mi piacciono i megadeth a prescindere da friedman forse nn mi sentirei di dirlo....diciamo che digerisco mustaine e soci per godere del chitarrista eccezzionale che hanno avuto la fortuna di avere ai tempi di rust in peace.....il 70 per cento del disco è chitarra..e di friedman intendo....
    il resto è poca roba per me....

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Dec 27, 2007

E quindi di tutti sti gruppi te ne piace 1 e solo per il chitarrista?ma mi sorge spontanea una domanda..

8. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

che ci trovi di strano?a te piacciono gli slayer....:D
    beh nn è proprio così,ma quasi....non mi piacciono solo i megadeth....mi riferivo alla prestazione di friedman calato in un progetto metal...ascolto e giudico...indipendentemente da tutto....metal o progressive o altro...per me è indifferente...musica è musica....casomai c'è buona musica e musica mediocre o pessima(che a qualcuno fischino le orecchie?)
    non sei daccordo?

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Dec 27, 2007

si certo ma ce anche musica che per me è pessima ma che sono io che non riesco a capire(black metal)..comunque siamo troppo OT;)

10. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

il black dici?ah si certo..musica d'avanguardia si...concettuale direi....naturale nn si colgano certe sfumature....:D

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Dec 27, 2007

Vedi a differenza tua io non sparo sentenze così a zero senza sapere di cosa parlo..e chiudo qui.

12. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

chi ti dice che nn abbia ascoltato del black?non parlo di cose che nn conosco...e non serve avere 10000 dischi per capire la validità della musica in generale!!!un conto + il collezionismo e un altro è capire di musica.....
    detto questo nn sono un tuttologo o l'oracolo,però ho uno spiccato senso critico..tutto qui....del resto basta leggere i miei interventi per capire che nn sono un coglione o un qualunquista....:)
    siamo paurosamente OT cmq..hai ragione...

13. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

Dec 27, 2007

Superfly, ti informo che il tuo futuro sul forum si sta facendo sempre più incerto, dopo ogni tuo post.
    Avvisato

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2007

Te ne dico due e due ok? Per Lombardo, War Ensemble e Angel Of Death, per Paul Bostaph, Dittohead e Death's Head!

15. superfly

superfly
    Expand Collapse
    New Member

Dec 27, 2007

grazie dreamer...posso contattarti in privato per approfondire su eventuali mie considerazioni?mi farebbe piacere discuterne con un batterista...

Share This Page