1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2007

normali, ma scherzi:sgrat: :evil: ti do 4000 euro x tutti e tre

2. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2007

Ahahahahhh!!!Ipotecati la casa già che ci sei!:rotfl:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Settembre 2007

Credo che se vai nei mercatini, li trovi tranquillamente a prezzi normali... eppoi sono solo dei vinili... per me non hanno certo il valore che dici.

Credo che si debbano spendere per ben altre cose, i denari...

Anche se, obiettivamente, gli Slayer sono la Storia!

4. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Settembre 2007

si ok, hai ragione. infatti Show No Mercy mi ricorda moltissimo i primi Maiden per quanto riguarda i rff. però a me viene da reputarlo thrash anche se a un livello ancora seminale e sperimentale diciamo. lo reputo un disco di confine.
    di Hell Awaits adoro At Dawn They Sleep:sbav:
    le copertine...mi piace molto South OF Heaven (non so se è scritto giusto)

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Settembre 2007

Per me Reign In Blood fa il jackpot: miglior disco e copertina. :D Anche se sulla copertina sarei tentato anche da South Of Heaven (che mi dà il senso di una visione apocalittica...). Però sul disco non ho alcun dubbio, la prima volta che ho ascoltato RIB sono rimasto così: :shock:.

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2007

Ok ragazzi, forse il sondaggio può essere scontato, ma a questo punto direi di provare. Cmq invito tutti a dare solo 1 nome sia per copertina che cd, cosi il sondaggio risulta essere più chiaro, ok? Se potete mettere anche il perchè risulta anche più interessante.
    Invito anche chi ha già espresso un preferenza a ripostarla, in quanto se siete tutti daccordo farei partire il sondaggio da ora.

Io voto:

album "Seasons In The Abyss"; è stata dura come scelta. Ma alla fine è l'album della band che più ho ascoltato, e che più riascolto volentieri. L'album più completo, che unisce la violenza unica e seminale di RIB, a ritmiche più blande e maligne alla SOH. La sfida in realtà per il sottoscritto era con Hell Awaits, la mia bibbia, ma Seasons è superiore.

cover "Divine Intervention"; le copertine degli Slayer hanno il merito di essere tra le peggiori insieme a quelle dei Judas Priest. Cmq questa è l'eccezione che conferma la regola. Fredda, cattiva, maligna...ma anche l'unica decente!

Ultima modifica: 25 Settembre 2007
  7. Brangwen

Brangwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

dopo il topic di presentazioni, mi sento in dovere di riservare il mio primo post al topic degli slayer!

cmq per l'album voto reign in blood sicuramente, a costo di essere banale (però se tutti lo adorano ci sarà un motivo) è il capolavoro thrash, veloce ma al tempo stesso dai riff interessanti

per la copertina credo di essere la prima a citare god hates us all.. la copertina bianca e asettica con le quattro croci nasconde il booklet tipo bibbia torturata e dissacrata :hihi: quando l'ho visto mi stavo sciogliendo
    poi in tutta sincerità ho senitito diversi commenti negativi sul penultimo album ma a me non dispiace.. tranne la voce distrutta di araya e gli assoli che saranno veloci ma sembrano un po' di note a cazzo (non sono chiarrista, quindi la mia è solo un'impressione da ignorante)

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

allora copertina mi astengo, non me ne piace una :D:D:D

come disco non ho dubbi, show no mercy li straccia tutti, subito sotto ci metto south of heaven....per me sono i due dischi più clamorosi degli slayer ma anche hell awaits, seasons e reign (che cmq mi pare il peggiore dei primi 5) sono molto belli :)

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2007

Bellissimo! Già ho visto delle sorprese nei giudizi! Bene bene...:happy: cmq ri-invito chi già aveva detto la sua prima che aprissi il topic a rivotare, appena potranno!
    Quindi intendo i vari Metal Lò, PerennialQuest, dani66, Third floor, *slayergirl*, Xenomorph, BrutalThrash, DarkTranquillityRules...

10. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2007

come disco voto Show No Mercy per i motivi detti precedentemente. mi piace il sound di quel disco e i riff ancora legati all'heavy come ha sottolineato Dani. subito dopo Season per le atmosfere che mi trasmette con Dead Skin Mask e Season In The Abyss.

per le copertine voto South Of Heaven, è quella che mi piace di più. quella che mi piace di meno probabilmente è Season In The Abyss, non mi dice nulla. poi la copertina dell'ultimo mi ricorda vagamente quella di Crimson Idol dei W.A.S.P. sarà per la persona messa in croce:roll:

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2007

Facciamo una primissima proiezione dopo una manciata di voti :D [PerennialQuest, Blackie Lawless, Brangwen ed io (SD)]

ALBUM:
    Show No Mercy: 2
    Haunting The Chapel:
    Live Undead:
    Hell Awaits:
    Reign In Blood: 1
    South Of Heaven:
    Seasons In The Abyss: 1
    Decade Of Aggression:
    Divine Intervention:
    Undisputed Attitude:
    Diabolus In Musica:
    God Hates Us All:
    Christ Illusion:

COVER:
    Show No Mercy:
    Haunting The Chapel:
    Live Undead:
    Hell Awaits:
    Reign In Blood:
    South Of Heaven: 1
    Seasons In The Abyss:
    Decade Of Aggression:
    Divine Intervention: 1
    Undisputed Attitude:
    Diabolus In Musica:
    God Hates Us All: 1
    Christ Illusion:

:demon:

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2007

Eccomi!

Album: Reign In Blood. Non ci sarebbe neanche tanto da motivare qua, oltre ad essere IL disco che ha influenzato (ed influenza ancora) il Metal estremo, lo voto come mio preferito perchè contiene le migliori canzoni degli Slayer (inni violenti come "Angel of death" e "Raining blood", che ha il riff più maligno che abbia mai ascoltato..., senza stare a citare gli altri pezzi che sono capolavori), e basta pensare che la traccia più debole ("Reborn", secondo me) farebbe la fortuna del 90% dei gruppi del pianeta. Perfetto.

Copertina: ancora Reign In Blood. Le copertine degli Slayer sono bruttine per la verità, ma questa è quella che mi ha colpito di più, sin dalla prima volta. Un'ottima rappresentazione del male, e di ciò che il disco contiene...menzione d'onore alla foto nel retro del disco, l'immagine di Hanneman e King che si contendono delle lattine di birra con delle facce assurde mi diverte ancora parecchio. :hihi:

13. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

Bon, a questo punto allora voto:
    REIGN IN BLOOD per quanto riguarda l' album migliore [​IMG] (non me ne voglia Show No Mercy, ma come faceva notare Dani quest' ultimo è più sull' Heavy spinto, mentre Reign è puro Trash [​IMG])..
    DIVINE INTERVENTION invece per la cover migliore, e quì mi viene da citare quello che Sacmademonia ha già scritto stamani, ovvero:
    Azz [​IMG]
    X

14. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2007

Album: Reign In Blood, non solo per l'importanza che ha avuto! Anche se gli Slayer non ha sbagliato un colpo, RIB è quello che ha i pezzi migliori: non solo "Angel Of Death" o "Raining Blood" che sono i più conosciuti, ma anche "Jesus Saves", "Postmortem", "Criminally Insane" o "Piece By Piece"...solo per dirne alcuni, ma non c'è una caduta di tono! ;)

Copertina: Anche io opto sempre per "Reign In Blood"...è la più dissacrante...e contate che è uscito negli '80! Quel Papa che trasporta Lucifero sulla portantina :sadic: Cattivissimo!:demon:

Comunque, nonostante siano queste le mie opinioni, non c'è un'album degli Slayer che non mi piaccia del tutto!

15. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2007

E la copertina di Haunting the chapel dove la mettiamo?!(La mia preferita perchè ho la t-shirt):grin:

Condividi questa Pagina