1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

4 Settembre 2006

mordvind.. forse sono stato frainteso...
    ho detto ke i testi sono stupidi per alcuni non certo x me...
    il chissenefrega era riferito a quelli che lo dicono .. lol :rotfl:

cmq se i thrasher vogliono bastonarmi x me va benissimo.. basta che lo facciano con la chitarra di kerry king ...:hihi:

2. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

4 Settembre 2006

No, non è poi così male ma ha perso parecchio di incisività, fai caso al live di Cult ed alla registrazione, la differenza si sente parecchio, fa eccezione solo Eyes Of The Insane in cui il cantato è quasi uguale.

Ci tengo a precisare che questa però non è una critica (del resto Araya ha i suoi anni, e per come urla ancora dopo tanto tempo bisognerebbe dargli un premio), ma solo una constatazione

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Settembre 2006

Tom è uno che non si è mai risparmiato da 25 anni a questa parte, ha sempre spinto al massimo, e questo lo ha reso il mito che è. Purtroppo però un calo della voce era in programma...:roll:

4. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

4 Settembre 2006

si il calo c'è stato ma è stato minimo, senza considerare che araya sbraita dietro il microfono degli slayer da 23 anni . e scusate se e poco !

5. Fearulez87

Fearulez87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2006

CONCORDO

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Settembre 2006

No no, le prove in studio sono ineccepibili (anzi GHUA è forse il cd dove urla di più e meglio!), però live purtroppo la voce da metà concerto in poi cala sensibilmente...ma io tanto me ne frego perchè sono a pastare in mezzo al pogo tanto...:hihi:

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2006

Christ illusion...per me.

Non ho ancora espresso il mio parere sull'ultimo lavoro degli Slayer..Ho ascoltato oramai diverse volte il cd in questione.già per il fatto di averlo ascoltato diverse volte,il giudizio non può essere ke positivo.In effetti è per me buon lavoro,un cd ke accontenta i fans,specialmente quelli affezionati al primo periodo degli Slayer..Sicuramente gli Slayer hanno svolto il loro compitino in maniera egregia..Certo,non è qui il caso di un capolavoro,nè di un cd ke passerà alla storia..Christ illusion è però album ke non può ke far gioire i fans.brani come flesh storm o catalyst sono vere mazzate thrash.non si può non amare questi due brani...Forse un pò ruffiani,ma comunque di ottimo impatto.la tanto criticata Jihad mi ha fatto invece un'ottima impressione.Alcuni pareri su sto pezzo mi avevano incuriosito ma,in verità,mi sembra uno dei brani migliori del cd.è pezzo ke magari si distacca un pochino dagli altri dell'album ma,proprio per questo,arricchisce il tutto..Il resto del cd è normale routine..Comunque il singolo Cult lo trovo azzeccato,uno dei pezzi più belli e coinvolgenti.Altro pezzo da me amato è la traccia finale,supremist(ottime le chitarre).Nota dolente è la voce di Tom araya.Ma ormai il "ragazzo" ha pure una certa età..Non mi sembra una buona prestazione quella di Tom,ke ha forse un pò penalizzato i brani:( .Buona è la produzione..Insomma, un lavoro ke alla fine ho apprezzato.forse un cd fatto per accontentare una certa tipologia di fans..Qualke brano è un pò banalotto(black serenade)..Ci hanno fatto aspettare troppo gli Slayer.Diversi anni ci son voluti,tra un tour e un altro,per questi dieci brani:sgrat: ..Forse,per me,potevano ancora impegnarsi di più..Qualke tour in meno e un maggiore impegno in studio...Ma alla fine christ illusion non è stata una delusione,un buon ritorno quindi.E ora di nuovo in tour...Ma stavolta coi brani del nuovo cd! Era ora,cavolo!!ciao:demon:

8. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

4 Settembre 2006

speravo che con l'operazione alla voce araya sarebbe migliorato......invece ho visto qualche filmato live..... se ne calato di brutto.........cmq me li vorrei andare a vedere per la seconda volta.....la prima è stata al gods....

9. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

4 Settembre 2006

Si, l'avevo detto anche io qualche post piu su, ma non importa, dopo 25 anni è ancora lì ad urlare, e per questo tutti i fan degli Slayer gle ne sono grati.
    Comunque fra i tre video live bisognia ammettere che Eyes Of The Insane è quella che ha il cantato più fedele alla traccia del cd

10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

5 Settembre 2006

beh... magari e ancora nello stato finale della convelscenza post-operatoria...
    possiamo sperare che la situazione migliori nei prossimi mesi...
    altrimenti..ribadisco il concetto che se sbraiti 23 anni dietro un microfono un calo ci sta tutto (vorrei vedere voi) poi non è più un ragazzino.

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Settembre 2006

????????

Araya non ha fatto nessuna operazione alla voce!!;)

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

no no, non sono d'accordo, i live sono la cosa più importante nel metal, un disco ogni 4-5 anni per me è anche giusto, tanto il mercato è saturo di uscite e quindi tanto vale prendersela con comodo e fare le cose per bene... i live invece sono sacri, più ce ne sono e meglio è!!! :demon:

13. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

5 Settembre 2006

invece l'ha fatta..........infatti hanno dovuto posticipare l'album ad agosto

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Settembre 2006

Si, ha fatto un'operazione ma non alla voce, era alla vescica!!;)

15. metalkaputroll

metalkaputroll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2006

perlate degli dei dell metallo ,sempre più potenti e grandiosi

Condividi questa Pagina