1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

quoto in larghissima parte.... non tutti i testi...... ma quoto sul concetto iniziale;)

2. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2006

io si invece, gli slayer(come tanti , molti , tutti...) sono dei buffoni e fin quando gradirò i loro cd avrò piacere per quei buffoni!

3. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Westword: Do you believe in God?

Tom Araya: I believe in a supreme being, yeah. But He's an all-loving God.

mi sembra che non parli di un dio "cristiano"...mi sembra anche abbastanza ironica questa risposta...mordvind, mi sa che ti attacchi haha

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Agosto 2006

possiamo riprendere un discorso più interessante?

5. strongerthanall

strongerthanall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Araya e le sue divinità di paccottiglia:D

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

9 Agosto 2006

Calmi calmi... Araya ha un concezione tutta sua di Dio, che non è quella cristiana: un Dio che non ama incondizionatamente tutti.

Ciò è coerente con quanto scrive nei testi, secondo me.

Tuttavia sono ancora una volta a chiedervi di prediligere l'aspetto musicale, degli Slayer.

La religione lasciamola da parte, che alla fine porta a finir male.

Grazie.

7. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2006

http://www.markprindle.com/araya-i.htm

leggi l'undicesima domanda!!!! 8-]
    Con questo chiudo l'argomento e mi appresto a ricevere la tua intera discografia 8-]

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

9 Agosto 2006

Ma guarda io devo dissentire ancora. Perchè un gruppo che fa un determinato genere può parlare solo di determinate cose? Ma chi lo stabilisce? L'arte non può essere indirizzata a monte. Dopo l'esempio di Burzum, vi cito gli Obituary, che nel '94 fecero un album death metal a tematiche ecologiche (World Demise), sempre visto dal loro punto di vista. Perchè gli Slayer non possono fare una canzone spakkakulo parlando della morte nel terzo mondo, o di qualche malattia nuova in Cile (tanto per fare esempi)? :sgrat:

9. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

questa è l'interpretazione che ne dai tu di "Wolrd Demise"...io più che "ecologico" quel disco lo reputo un manifesto della decadenza e dello squallore umano...

10. strongerthanall

strongerthanall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Già perché si fissano con la simbologia nazista e non c'è spazio per le tematiche che realmente interessano all'umanità?
    Il problema è che se si presentassero ad un festival con una canzone dal titolo "The true history of Galapagos", riceverbbero quintali di vetro dalla vecchia guardia oltranzista anni '80.
    Il loro metal è nato nell'ombra del rock-satanico ed è (anche) grazie a quell'etichetta che hanno avuto successo.
    Penso che gli Slayer, se non avessero avuto quel furore di malvagità nelle loro idee, non avrebbero mai potuto tirar fuori un album come Reign in Blood, mai!

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Agosto 2006

Per me non c'entra nulla quasi con gli ultimi lavori degli slayer e ne sono felice... un vero album thrash con influenze moderne, ma molto ,molto anni 90, diciamo periodo south of h. e season in the abyss... concordo con chi lo definisce uno dei mogliori album del genere degli ultimi 10 anni!!!
    Un ritorno in grande stile ed un Dave Lombardo a dir poco impressionante, per mettere fine ai discorsi"batterista THRASH, è lui punto e basta....
    Io poi adoro in particolare il singolo cult, con un testo davvero unico e micidiale... comunque per ora il disco si attesta sulla perfezione assoluta.... grazie Slayer e ci vediamo fra poco!!!!

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

9 Agosto 2006

Porca miseria come sei inquadrato. :hihi: Il termine ecologico sta ad indicare che gli Obituary in quel caso toccarono temtiche fuori dallo standard Death Metal per esplicare un concetto, che poi può essere di diversa interpretazione. E cosi potrebbero fare gli Slayer, senza mettere titolo "strani" come ho letto sopra.:lol:
    Per Paul Harris 73: Il 22 ottobre tutti a Milano!!! :rotfl: :rotfl: :headbang: :headbang:
    Stay Evil :demon:

13. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

uso il gel a fissaggio extraforte dell'oreal (o come cazzo si scrive hehe)

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Agosto 2006

Skeleton Christ:headbang:

P.S.: Per chi si chiedeva se Tom Araya stava male... ma lo avete visto il filmato del 22 luglio che ho postato qualche pagina indietro?? Tom canta meglio ora, che 10 anni fà.
    Le foto nel Booklet molto probabilmente sono state fatte prima dell'operazione, quindi sembra così trasandato perchè probabilmente non aveva voglia di farsi la barba tutte le mattina e di lisciarsi i capelli.:hihi:

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

anche a me è arrivato...cazzo...non so cosa dire...in 2 parole...quello che mi aspettavo dagli Slayer...una fusione tra GHUA e il thrash old style...le prime 3 traccie son da urlo..Flesh Storm è incredibile...onestamente non pensavo che gli Slayer fossero ancora capaci di creare un album così...nemmeno nelle più rosee delle previsioni...davvero..
    Voto complessivo: 8

Condividi questa Pagina