1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Luglio 2016

Vabbene, ho interpretato male di brutto quel post, tra il tizio "locale" e quel "si sono presi" che io avevo inteso come un venire alle mani.

Be, dai, ma se il fatto incriminato è quel video la cosa è ridicola :hihi:

A Aslan piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2016

Sarà il solito episodio minimo da cui viene ricava una leggenda metropolitana. Nel video non è successo nulla, a parte la discussione tra Araya e il tizio del pubblico.

3. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

24 Luglio 2016

infatti pare essere successo dopo

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2016

Ecco, già sarebbe diverso. Quella che non torna è che pare non trovare riscontro da nessun'altra parte.

5. Son of Judas 76

Son of Judas 76
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

25 Luglio 2016

Ciao mi affaccio per la prima volta in questa discussione sui mitici slayer
    Io ho volutamente ignorato il loro concerto a Lignano li avevo visti qualche anno fa a padova al Geox con i Megadeth e francamente non mi sono piaciuti......
    Detto questo ritengo Araya e soci una band fondamentale per il metal, non tanto per le loro eccelse capacita' musicali(fatta eccezione per Lombardo), quanto per aver innovato e creato qualcosa di unico musicalmente parlando. Effettivamente in molte band Death/thrash successive quando si sente in modo marcato la loro influenza al punto che a volte mi aspetto la voce di Tom Araya.
    Grandissimi e sono iscritto anche al fan club italiano, giusto per non farmi mancare nulla.
    ps se posso fare la domanda c'è qualcuno della Slaytanic Army?

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Luglio 2016

Se hai avuto la possibilità di vederli anni addietro capisco che il confronto possa risultare impietoso. Inoltre, per molti la morte di Jeff ha segnato la fine del loro rapporto per quanto riguarda i live. Probabilmente hai motivazioni simili, e sono del tutto legittime.

7. Son of Judas 76

Son of Judas 76
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

25 Luglio 2016

Al geox di Padova Jeff non c'era e per me fu un colpo! non mi sembravano nemmeno gli Slayer....canzoni attaccate una all'altra, un Araya completamente sottotono....ecc. Complice fu anche un pubblico veramente statico e quasi apatico, addirittura mi ricordo che Tom durante il concerto invito il pubblico a svegliarsi e a pogare...incredibile!!!! Una grande band comunque......se ritorneranno dalle mie parti andrò a vederli sperando di essere più fortunato.

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Luglio 2016

Anche io li vidi a Milano poco tempo dopo il fattaccio, ed è normale che il morale non potesse essere dei migliori. A peggiorare ulteriormente la cosa, era appena uscito il litigio con Lombardo.
    La band dal vivo fu ineccepibile, ma mancava di quella cattiveria che gli contraddistingueva.
    Ora sono tornati su ottimi standard, soprattutto in relazione all'età. A Milano hanno fatto un ottimo concerto.
    Naturalmente per chi non ha superato il colpo per Jeff è difficile andarli a vedere. Anche per me non è la stessa cosa, però voglio godermeli fino a quando saranno in giro.

9. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

25 Luglio 2016

comunque allarme rientrato, anzi falso allarme, sembra che ad essere stato arrestato sia stato il fan

A Aslan piace questo elemento.
  10. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

28 Luglio 2016

E dire che che Lombardo sembra essere l'unico dei quattro che possa definirsi tecnicamente competente nello strumento che suona... la tua è un'opinione un po' fuori dal coro.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. Son of Judas 76

Son of Judas 76
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

28 Luglio 2016

In che senso?

12. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

28 Luglio 2016

Nel senso che Hannemann e King non vengono considerati, tecnicamente parlando, dei grandi chitarristi. Né Araya un bassista di alto livello. Poi dal punto di vista strettamente compositivo nulla da ridire. Mentre Lombardo ha per lo meno un livello tecnico medio-alto come batterista.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Agosto 2016

Sulla lunga distanza, ho rivalutato molto in negativo Repentless. Ascoltato ieri sera per la prima volta dopo mesi, e stoppato a metà dopo tanta noia.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.560

13 Agosto 2016

Ci sta. Ma è giá tanto che hai voluto riascoltarlo, a riconferma che è un album valido pur non ottimo. Penso che da dopo divine intervention sia il solo album degno di tornare ogni tanto nel lettore. Non è poco, un bel colpetto di coda insomma

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Agosto 2016

Ho voluto riascoltarlo si, ma perché lo ricordavo parecchio meglio.
    Personalmente sta due gradini sotto a Christ Illusion, che è l'unico disco degli Slayer post Divine Intervention che, a mio parere, dice veramente qualcosa di importante di suo.

Condividi questa Pagina