1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

11 Settembre 2014

Avrà da finire di pagare il mutuo :lookaround:

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Settembre 2014

I figli che devono mangiare, e la nonna che ha bisogna di assistenza.

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Settembre 2014

:rotfl: E' vero :rotfl:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Settembre 2014

Non volevo dirlo ma non ce la faccio... per l'enesima volta: Holt INGUARDABILE su QUEL palco.
    Fa malissimo vederlo, almeno a me, inoltre da quei 2/3 minuti che ho ascoltato di Hell Awaits, per me si sente anche solo da lì la differenza, musicalmente.
    Magia finita.

Tom non so... sicuramente vorrà, anche legittimamente, niente da dire, fare ancora un po' di cassa. Infatti Album a parte credo che per ogni concerto ognuno di loro si intaschi una bella cifretta (anche se in percentuali differenti). E' evidente però che ormai ci sia il suo fantasma lì sopra, cosa evidentissima già da più di un anno, basta vederlo negli occhi. In quelle dichiarazioni è stato sincero, e si vede che ha deciso comunque di andare avanti ancora un po' sopportando di suonare/cantare senza più anima.

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Settembre 2014

sei prevenuto:hihi:holt suona alla grande,visto al live di trezzo con gli slayer hanno fatto un concertone e lui ha suonato alla grande

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Settembre 2014

Se per te essere prevenuti significa esprimere un parere dopo aver visto Holt suonare tre volte con gli Slayer e altre 3 o 4 con gli Exodus, e aver visto gli Slayer veri per altre 8 volte... :hihi: ok, mi ritiro :rotfl: vinci sempre tuuuuuuuu..... :love:

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Settembre 2014

quando lo avresti visto con gli slayer holt? i video non contano,e poi scusami ma dire che holt suona male è una cazzata davvero da bollino rosso e anche io l'ho visto non so quante volte con gli exodus e quest'anno opure con zetro alla voce:love:ma con gli slayer credo solo 2 volte e vabbè ha sempre fatto il suo alla grande

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

11 Settembre 2014

L'ho visto al Carnage Tour e sbagliava gli assoli. Però all'epoca poco mi importava, Jeff stava male ma avevo la certezza che sarebbe ritornato

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Settembre 2014

Big4 a Rho? l'anno prima in Svizzera c'era ancora Jeff. Poi a Padova un anno dopo coi merdadeth :sadic: e giugno scorso all'Alcatraz.

Ecco vedi ragazzo... mi stai molto simpatico :grin: ma quando pensi di andare solo tu ai concerti e che gli altri sparano cazzate guardando dal salotto youtube allora non va...
    Non sto qua a sparare cazzate per sentito dire (e se per caso ti riferisci a ciò che ho detto su Wacken non essendoci mai stato, sei fuori strada, lì per me è questione di gusti e principio che non mi va, ma lasciamo stare...).
    Non ho mai detto che Holt suona male (e qui si ripete per l'ennesima volta il fatto che non leggi i post altrui :rotfl: ), anzi è molto bravo e con gli Exodus è una macchina da guerra (spe che cerco di ricordare... non li ho visti molte volte, ma... Kill Fest al Rolling Stone marzo 2009, Gods a Torino 2010 credo, Metalcamp 2010 sempre, Carlito's 2011?) ma ho detto MILLE volte che PER ME non è adatto agli Slayer e PER ME è inguardabile e inascoltabile CON GLI SLAYER.

E' evidente che sostituire Jeff sia impossibile, e non so immaginare se esista qualcuno che possa essere attendibile in quel ruolo, ma sicuramente per me Holt non lo è.

Per dire... vuoi metterci David Gilmour? NO! E certamente non significa che Gilmour non sia bravo, ma non lo vedo bene a suonare con gli Slayer (qui si, sono prevenuto) E' chiaro u' cuncettu? :grin:

Mi spiace dover ripetere ancora sempre le stesse cose, ma vediamo se stavolta ti prendi 2 minuti per leggere e per non fare commenti e post da PREVENUTO! :fesso:

Come ha detto Threashead, anche per me le prime due volte che vidi Holt a Rho e Padova... non ci feci molto caso, aspettavo e confidavo di rivedere Jeff e quindi per me quei due concerti erano solo due parentesi meno efficaci... e poi Tom era ancora TOM ARAYA al 100%, non l'ombra di se stesso come dopo maggio 2013.

Dai su... lo so che spesso sei molto accomodante e ti diverti sempre e comunque ai concerti, ma non ammettere che Tom sia cambiato in modo stravolgente è da ciechi, e da te con l'esperienza che hai non me lo aspetto.
    Se poi ti piace Holt, ben per te, io nonmi farò mai più male rivedendo loro, così.

p.s. l'elenco dei concerti non è per vantarsi, mai fatto... ma visto che mi è stato chiesto, ho provveduto alla lista. Se vuoi ho anche le foto e qualche biglietto... :hihi: se non ci credi.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Settembre 2014

ma va non ho bisogno della lista il mio commento era quello perchè il tuo commento veniva dato dopo aver visto il video,per il resto non concordo per niente,perchè gli slayer per quanto mi riguarda son sempre stati molto altalenanti nelle loro prestazioni tyi faccio un'esempio nello stesso anno visti al palavobis,terremotanti,visti pochi mesi dopo all'heiniken imbarazzanti a dir poco e c'era jeff eh ed ora è uguale,chi è venuto a vederli al live di trezzo ti dirà che son stati terremotanti nonostante non ci fosse jeff punto,per il resto sei venuto comunque al mio discorso tu lì sopra non vedresti nessun'altro all'infuori di jeff e se non è prevenzione questa dimmi tu come la chiami?

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Settembre 2014

Amore.

Inoltre: non tutto è ripetibile, non tutto è uguale, non tutti sono importanti o determinanti allo stesso modo, qualcuno è sostituibile, qualcun altro no.

Per te è diverso, ma fattene una ragione che non siamo tutti uguali.

Quindi per te anche togliendo King e Araya, basta metter lì due tipi da conservatorio-metal e te ne fotti? tutto uguale a 20 anni fa? Ok, ne prendo atto, sono prevenutissimo!

Ho visto una volta una cover band dei Manowar in un localino sperduto sulle colline, bravissimi, ma se permetti vedere i Manowar FORSE per qualcuno è un'altra cosa.

E comunque sei venuto tu al mio discorso, confermando che chi c'è sul palco per te è abbastanza un optional...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Settembre 2014

no non è così e te l'ho fatto più di una volta il discorso,ci sono circostanze dove si può accettare il proseguimento altre no,per fortuna ac dc,black sabbath,maiden ecc ecc sono andati avanti nonostante le dipartite dei vari membri,gli ac dc faranno un tour senza malcolm ovvio che sarei più felice con malcolm ma per me lì l'unico che mi farebbe dire chiudiamo baracca e burattini sarebbe angus young,giusto per farti capire meglio il mio punto di vista(mi pare ovvio che si parla di una sostituzione singola di un membro,perchè ovvio che se angus rimanesse l'unico originale non avrei interesse a vederli),in jeff probabilmente per quanto importante nella stesura dei pezzi non riconosco la figura che mi fa dire senza di lui non hanno senso di esistere e dopo averli visti ultimamente sono ancor più convinto che possono dare qualcosa

13. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

11 Settembre 2014

A me piacerebbe sempre tanto fare un giochetto..mettere su un po di pezzi al buio di gruppi che hanno avuto cambi formazione e vedere in quanti riconoscono davvero chi suona invece di fare i fighi sui forum :)

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Settembre 2014

Ok, allora ci siamo trovati! Per me Jeff era l'Angus degli Slayer. E così Tom. Kerry un poco meno... Lombardo è immenso ma la sua sostituzione l'ho tollerata bene con Bostaph.

A me piacerebbe mandarti bendato ai concerti, tanto non conta la vista nell'economia della fruizione di uno show dal vivo. :grin:

Dopodichè io ho quasi sempre riconosciuto i soli di Jeff da quelli di King, sicuramente non tutti al 100% ma direi che ho una discreta percentuale nel capire quando suonava Jeff da quando lo faceva Kerry. Se poi metti un Gigi Sabani dei poveri ad imitare molto bene Jeff e mi vuoi dire che per te è uguale, ok, come ho detto prima, per me NO.

Quindi con questo post vorresti dire che per te Jeff e Holt suonano UGUALI, non sei in grado di capire che sono due chitarristi diversi?

15. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

11 Settembre 2014

Io ti ridico che sullo stesso pezzo un paio di birre me le giocherei volentieri.

Condividi questa Pagina