1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Maggio 2013

Quoto nella maniera più assoluta. In realtà a suo tempo, mi pare all'indomani del suo rientro, non le mandò a dire nemmeno a Bostaph (ricordo un'intervista su un numero di Percussioni, ma vado a memoria e potrei sbagliarmi, in ogni caso si trattava di una rivista batteristica). E lo fece alla stessa maniera, e cioè prima lusingandolo e poi criticandolo in maniera velata ma piuttosto acida e risentita.
    Amen. Comunque da quanto si può leggere un rapporto umano all'interno del gruppo pare inesistente. Lui stesso parla da turnista di lusso dicendo "se tu vieni pagato per suonare per qualcuno e della fetta ricevi 2 su 10 ti chiedi che fine abbia fatto il resto della torta". Spero comunque, per i fans, che la morte di Jeff possa aver significato davvero qualcosa anche e soprattutto per loro.

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

7 Maggio 2013

"Ci muoviamo a piccoli passi al momento. Credo che sia troppo presto per dire qualcosa in proposito, ma posso dire che stiamo molto bene insieme. Sul palco va alla grande e tutti quelli che sono ai concerti, non solo i fan ma anche quelli della crew, si divertono e sorridono, quindi mi sa che sto facendo le cose per bene e quindi staremo a vedere cosa porterà il futuro".

questa è una dichiarazione di Dette del 12 marzo. A questo aggiunge che è in buoni rapporti con Lombardo e Bostaph e che i litigi con gli Slayer del 1996 sono roba vecchia (Lombardo forse non la pensa ugualmente, a quanto pare).

Mah...che vi devo dire, io credo che solo un flop dei prossimi tour li fermerebbe. Ma credo poco che di fronte al fascino del "nome" le vendite di biglietti calino vistosamente. Poi, mai dire mai eh. Anche se mi sento un pò contrastato: non augurerei mai a una delle mie band preferite di naufragare miseramente, pur ricordando che Jeff era (e sarà sempre) la base di tutto o quasi.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Maggio 2013

Se fino a poco tempo fa sarei andato da qui a Milano anche a piedi, pur di vederli, adesso come adesso risparmio 50 molto volentieri.

4. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

8 Maggio 2013

anchio dopo l'addio di lombardo avevo detto che sicuramente non sarei andato però vedremo il gruppo spalla....triste da dire lo so ma sono parecchi soldi....

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Maggio 2013

beh si ma infatti non dico che sia la stessa cosa vederli live, però ecco, non auguro loro nemmeno un disastro. :sisi:

6. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

8 Maggio 2013

io andrò al geox e piangerò tutta la sera.

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Maggio 2013

si infatti, 43.70 euro sono davvero troppi...

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Maggio 2013

Io non so, secondo me gli Slayer non dovrebbero continuare. i Led Zeppelin si sono sciolti dopo la morte di bonzo bonham ed erano una leggenda. Stessa cosa i Pantera dopo la morte di Dimebag. Non credo che il discorso sia tanto diverso con Jeff, magari potrebbero continuare con qualche altro progetto Araya e King da soli se ci tengono, ma gli Slayer non so

mi piacerebbe sapere che ne pensano i fan storici

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2013

indipendentemente dal fatto che continuino o meno, per me gli slayer avevano già un piede nella fossa con l'uscita di dave e sono definitivamente morti con jeff

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Maggio 2013

Questione spinosa. Da una parte penso che tu abbia ragione. Dall'altra penso a gruppi quali Savatage, che pur perdendo la figura più carismatica ed "importante" (al pari di Jon) hanno fatto altri lavori e concerti di qualità indiscussa.

A slayerized6 piace questo elemento.
  11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Maggio 2013

ma quando è morto Criss Oliva i Savatage erano tutto sommato un gruppo giovane e con tante cose da dire musicalmente, è comprensibile la scelta di Jon. Al contrario gli Slayer ultimamente e fino a un anno fa erano soprattutto una live band, ora senza il loro maggior compositore e ridotti alla metà degli Slayer originali non sarebbero mai il gruppo che erano prima

sarebbe un'uscita di scena dignitosa, finchè sono ancora una leggenda, un po' come ha fatto recentemente Alex Ferguson

è solo una mia opinione eh, ovviamente sono liberi di fare quello che vogliono :D

A sciacallo010 piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Maggio 2013

Io più o meno condivido. Ma non mi scandalizzerei andassero avanti. Se continuassero però, non mi farebbero più lo stesso effetto...

Ah, e penso proprio che dalla loro non vorranno fermarsi. Show must go on, it's rock... [Cit.]

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Maggio 2013

Guarda che si erano già sciolti un anno prima che Dime venisse ucciso.

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Maggio 2013

bè si ma credo che se non fosse morto avrebbero sicuramente fatto una qualche reunion...

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

9 Maggio 2013

Faranno quello che più riterranno giusto fare.
    Aspettative=0, il rischio di infangare il Nome è veramente alto.

A Blitz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina