1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Aprile 2013

Che sta contribuendo a disgregare un'altra band, la sua

A Supertofunaza piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Aprile 2013

Tra l'altro una band in salute che ancora sforna lavori degni di nota!

A Supertofunaza e Thrashead piace questo messaggio.
  3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

ah, in questo senso ok. Beh sinceramente non ho mai ben capito la sua posizione da "turnista effettivo". Con la scusa che hanneman sta male ormai da 3 anni a questa parte è un membro effettivo della band. Salvo rare occasioni in cui ha suonato Pat 'o Brien mi pare che ci sia stato sempre e solo lui.

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Aprile 2013

Per il bene degli Exodus dovrebbe lasciar perdere gli Slayer, ma tant'è...

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

ma gli altri exodus 'sta cosa come la prendono? perché non ho mai sentito niente a riguardo.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Aprile 2013

Mah! Penso che lavino i panni in famiglia...

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

e al posto suo chi suona?

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Aprile 2013

Hunolt

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

28 Aprile 2013

Hunolt, uno che è stato già negli Exodus agli inizi, per cui Holt non è stato sostituito dal primo scemo che è passato per strada ma da uno della "famiglia" Exodus, solo che Holt è uno dei membri originali ed è giusto che ci pensi bene a quello che fa.

In fondo gli Slayer un altro chitarrista lo troverebbero, e visto come stanno le cose, l'ultimo problema ormai è vedere con chi sostituirebbero Hanneman.

A Thrashead piace questo elemento.
  10. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

il mio essere linguista mi porta a ragionale sulla ilare combinazione del caso, che ha voluto che a prendere il posto di Holt sia uno che si chiama Hunolt.

comunque...

beh qui la situazione è molto delicata, Holt è un chitarrista che sta molto bene negli Slayer (anche se scenograficamente prediligo 'o Brien). Il suo abbandono adesso sarebbe un altro duro colpo ad una band che ormai arranca per la sopravvivenza.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

28 Aprile 2013

Se Holt salutasse gli Slayer? No, per loro sarebbe una cosa come un'altra, chiamerebbero di nuovo o'Brien oppure uno dei Trivium o Mick Thomson degli Slipknot e via, magari pagando ancora meno il nuovo turnista...

12. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

certo, e magari gli da pure indietro tutti i soldi che gli hanno dato tipo "ah ragazzi, questi n mila dollari sono in più, mi sono comportato male con la mia band quindi ve li restituisco.. anzi, andiamoci a mangiare insieme 'na pizza che pago io!"

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Aprile 2013

Venerdì sera sono stato al Gran Teatro Geox, luogo del prossimo concerto patavino degli Slayer il 15 giugno. Mi chiederete che ci facevo lì. Beh, ero al concerto di Malika Ayane con la mia ragazza. Beh, lei era venuta a vedere gli Iron Maiden un mese dopo che ci siamo conosciuti, mi sembrava giusto ricambiare prima o dopo. Devo essere onesto, per essere stato il mio concerto pop, posso dire che ne è valsa assolutamente la pena, se non altro perchè è stato di una perfezione squisitamente pop (non ho mai ascoltato una sezione ritmica così precisa, groovosa e sul pezzo, mi ha fatto capire che per suonare davvero bene in un contesto così semplice ma che deve essere preciso occorrre avere un bagaglio tecnico e di studio davvero enorme). Inoltra la Ayane ha una voce bellissima, calda e i brani sono anche piuttosto piacevoli.
    Ok, fine della digressione.
    L'ho presa alla larga per dire che, prima e dopo lo spettacolo, sugli schermi del Teatro facevano capolino le pubblicità di tutti gli spettacoli futuri. Fra questi anche gli Slayer, e la foto...beh, è questa: Slayer - Gran Teatro Geox ? Padova
    I 4 membri originali. E non una parola sugli sconvolgimenti recenti della line-up. Per carità, assolutamente lecito per motivi di marketing (e anche perchè, immagino, che i fan degli Slayer che andranno al concerto conosceranno sicuramente tutto l'ambaradan molto meglio degli esperti dell'organizzazione), però per i Toto hanno scritto "Steve Lukather (chitarre voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Simon Philips (battieria), Jospeh Williams (voce), Nathan East (basso) ripercorreranno, durante il concerto, la loro leggendaria carriera attraverso tutti i loro successi".
    Inoltre, fra tutti gli artisti che si esibiranno lì (fra i quali appunto Toto, Joe Satriani, gli Uriah Heep, i Dead Can Dance, fra gli altri - poi ci sono anche Al Bano, Paolo Cevoli e addirittura Don Gallo :hihi: :headbang:) sapete quali sono (di gran lunga) i più costosi? Già, Slayer e Korn con biglietti da 44 euro.

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

28 Aprile 2013

mi hai fatto venire un infarto, credevo fossero i Korn il TBA del tour..

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

28 Aprile 2013

Era la volta buona che sfardavo il biglietto...

Condividi questa Pagina