1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Apr 12, 2013

tutto gira sul nome del fan club ufficiale e sul fatto che io sono una ragazzina ignorante. Non hai idea di quanto sia divertente correggere la grammatica dei suoi post e prenderlo per il culo con la retorica, sto morendo dal ridere :D

2. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

beh immagino :lol: zappe parlanti :lol:

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Apr 12, 2013

Albe..dunque...paragonare Ozzy a Vasco,bohhhhhh ..cioè,secondo me è impossibile,nemmeno per il modo di paragone.. E poi,cosa che non ho detto nel post,il primo Vasco non è assolutamente paragonabile col Vasco degli ultimi 15/20 anni. Bella differenza quando lui aveva la Steve Rogers Band da dopo.
    Solieri come persona magari sarà pessima,non so ( anzi no,lo incontrai 3/4 anni qui vicino,ad un concerto estivo,lui girava l'italia con Ricky Portera,il chitarrista di Bennato e Cesareo e lo ricordo disponibile e gentile,poi si sa com'è Albe,lo sai bene che un musicista spesso viene definito odioso anche se magari non lo è.. ;) mi viene in mente Neige...... ),ma sentir dire a Vasco " decidevamo di portarlo con noi in tour porello sennò chi l'avrebbe voluto ?" è offensivo e falso,come affermazione. E qui Solieri è stato un signore,a non controbattere. Purtroppo Vasco da una quindicina d'anni in qua ha il cervello che fa acqua,si crede onnipotente o quasi ( magari lo è,coi tanti soldi si può far tutto,anche chiamare Slash per due assoli,eh ma Slash ci sarà andato perchè stima un sacco Vasco Rossi :D ) Certo,lui darà le idee ai suoi musicisti,ma cavolo di idee ne abbiamo pure noi,tu per primo eddai! Chi ascolta musica da anni e anni e ha una certa cultura musicale,ne ha pure 100 volte più di Vasco.. Io di lui salvo solo qualche pezzo dei primi album,e quelli fatti con la Steve Rogers Band e diciamo fino al '98/99. Da qui in poi,no comment.
    Su Lady Gaga,oltre a dire che è diplomata al conservatorio ho anche detto che sa suonare ( ho detto del conservatorio per questo motivo,solo per questo) e anche comporre,arrangiare..nel suo campo e nel suo genere credo sia attualmente la migliore.. e ridico che a me piace poco ( da 1 a 10 diciamo.. 5 e mezzo,forse pure di meno ),dico questo per spazzare i dubbi io sia di parte perchè mi piace.
    Sì,Vasco a Catanzaro nel 2004 fece il concerto gratis cui parteciparono quasi 400 mila persone e infatti è un record ( lo fece apposta,per fregiarsi di questo,nomina sempre quelle 400 mila persone....... beh era gratis,per forza arrivò a quei numeri ),che bel gesto,un concerto gratis..... Peccato che dopo una settimana fece un concerto qui a Padova all'Euganeo con costo del biglietto a 65 SESSANTACINQUE euro,una ladrata (come fanno pure altri,sia chiaro.. tipo Ramazzotti. 3 anni fa concerto a Milano,80 minuti di concerto di cui almeno 30 parlati,60 euro ) . Doveva evidentemente rifarsi del concerto gratis di pochi giorni prima....tanto,al nord son tutti pieni di soldi e 65 euro di biglietto son bazzecole..che bella persona che è......
    I suoi musicisti sono ottimi,infatti i suoi concerti son belli soprattutto per quello e per il personaggio che è lui,non certo per la sua voce e come canta...certi suoi concerti ora son scandalosi,a volte non si regge nemmeno in piedi.. e sul coinvolgimento,beh è normale..almeno il 99% di chi va ai suoi concerti lo vede come un dio o quasi (proprio lui come persona,al di là dei pezzi e del concerto ),è normale sia così. Stessa cosa per Ligabue,ha musicisti coi controc.. c'è un coinvolgimento totale ma la differenza sta nel fatto che lui canta e pure bene,scrive da solo testi e musica,l'arrangia,suona . E' un musicista completo,cosa che Vasco non è..che poi possano piacere o meno ( sia uno sia l'altro) è altra storia. E,cosa importante,Ligabue non si è mai permesso di dir nulla di Vasco (nonostante le provocazioni),cosa che lui non ha fatto.

Ps :a concerti di Baglioni no,non ci son mai stata,a quello del Liga è stato un caso non ci volevo manco andare e avrei fatto male..difficilmente ci andrò ancora,ma senza dubbio posso dire che lui ora come ora è al top. I suoi live son davvero belli,lui è bravo e molto e i suoi musicisti son straordinari (Poggipollini su tutti) . Mi fanno tenerezza tutti i suoi fans,era incredibile la varietà di persone che c'erano (da famiglie intere a coppie ,anche una certa età,ragazzi,ragazze,ragazzini,persone mature,di tutto ) e tutti che partecipavano incredibilmente,senza isterismi .
    Ok,tornaimo in topic,di Vasco (eventualmente) meglio parlare nel topic che hai linkato :) :*

Last edited: Apr 12, 2013
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Apr 12, 2013

Ahooooooooooo è il topic degli Slayer!!!!!!!!!!!!

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  5. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

dagheneeeeeeeeeeee

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2013

A parer mio (e proseguiamo con l'OT, ma abbiamo l'alibi del moderatore :lookaround:) uno qualsiasi dei chitarristi che ha avuto Vasco dà chilometri e chilometri a Poggipollini :sadic:
    Cosa che accade normalmente anche per molte, moltissime band metal.

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Apr 12, 2013

Ahaha ,torniamo in topic,sia fatto! ( da me per prima ! ).

Supertofunaza likes this.
  8. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

figa basta....

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Apr 12, 2013

Slayer... e dire che a me non piacevano... :shutup: allora ero più orientata verso il prog,forse era questo il motivo.

10. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

grazie

11. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

anchio li detestavo....è solo rumore dicevo....li riascoltai tempo dopo....e fu la luce....

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Apr 12, 2013

Per me è stata la notizia peggiore che potessi ricevere.

Supertofunaza and Araya88 like this.
  13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

la questione è che gli slayer sanno comporre anche senza Lombardo, senza hannemann invece sono abbastanza cotti. Dave ha uno stile perfetto per gli slayer visto che ci ha suonato fino al 1992 e dopo bostaph, ma per me non è insostituibile.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Apr 12, 2013

A me frega poco di tutti questi discorsi. Jeff sta molto male e non può suonare, mentre Mr. Lombardo invece è vivo e vegeto, ed è stato cacciato in maniera vile.

Supertofunaza likes this.
  15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2013

va bè ma complessivamente, inteso come band, è piu preoccupante la malattia di Jeff...visto che non si sa se potrà recuperare. Con Lombardo potrebbero pure recuperare i rapporti; oltretutto scelse lui di andarsene molti anni fa, e il gruppo navigò tranquillo. Senza Hannemann ho i miei dubbi.

Share This Page