1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    11 Aprile 2013

    però mi sa che tu non leggi o leggi quello che ti fa più comodo e lo rigiri come vuoi tu, ti ho detto che su quello si può anche discutere e ti posso anche dare ragione, ma una frase del genere non ci sta accostata ad un'artista del genere, è come se mi trovassi gente a cui non piacciono gli ac dc,iron maiden,deep purple ecc ecc che per dare forza ad un loro parere spara sta cazzata dello stadio, capisci che mi scappa da ridere, per me faresti meglio a dire non mi piace e chiudere lì il discorso.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.555
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.273

    11 Aprile 2013

    Con Vasco suonano da sempre fior fior di musicisti e i concerti, piaccia o meno la proposta, non passano inosservati perchè comunque sono degli spettacoli nel vero senso della parola. Io non sono affatto amante di Vasco, ma, ripeto, non fosse per i fan appunto, un concerto lo vedrei più che volentieri. Riempire gli stadi vuol dire anche sapere fornire uno spettacolo congruo a quello che si aspetta il pubblico.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  3. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.165

    11 Aprile 2013

    Angus la puoi rigirare quanto vuoi. A me vasco fa cagare lui, i suoi concerti e anche la sua musica.


    Dreamer, quello che dici può essere vero in determinati casi. Ma riempire gli stadi non è sinonimo di qualità.
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    49.400

    11 Aprile 2013

    Lady Gaga riempie gli stadi, fa musica di merda e la gente che va a vederla di musica non capisce un cazzo. Loro vogliono la merda che lei propone, e lei propone la merda che loro vogliono.

    Al posto di Lady Gaga potete metterci il nome che preferite, tipo chessò, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci.

    Smettiamola di parlare di 'ste stronzate, dai.
     
    A Supertofunaza piace questo elemento.
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    11 Aprile 2013

    io???????sei tu che rigiri tutto:rotfl:e se non ti piace sti cazzi,d'altronde sei donna non si poteva pensare che oltre al fatto di respirare potevate avere anche qualche altro pregio,come per esempio capire di musica:lookaround:
     
  6. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.165

    11 Aprile 2013

    Zitto tu, che hai le orecchie otturate dalla birra.
     
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    11 Aprile 2013

    ma merda per chi?cioè tu pensi di avere la verità assoluta su cosa è merda e cosa no?lady gaga è un'artista coi coglioni quadrati altroche,può non piacerti ma questa scrive le sue canzoni oltre che scrivere per diversi altri artisti,suona il piano,le coreografie e i video se li fa lei,bè se questa non è un'artista non so io poi puoi continuare a rimanere convinto che solo quello che tu apprezzi è musica di qualità ma la verità è ben diversa
     
    A eddyrockbass piace questo elemento.
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Aprile 2013

    Sai vero che Vasco non sa NULLA di musica ? e che TUTTA la sua musica la compongono e arrangiano i suoi fidati strumentisti ( che lui paga profumatamente ),su cui lui si è permesso anche di gettare fango? come poco tempo fa,quando sparò a zero su Solieri.Ma stiamo scherzando? Vasco deve solo baciare dove passa,Solieri,che gli ha scritto e arrangiato un sacco di brani . Oppure come quando ha sparato a zero su Baglioni e Ligabue. Baglioni non lo deve manco nominare,sia perchè ha scritto pezzi stupendi,sia perchè ,a differenza di lui,è un Musicista e sa suonare,e conosce la musica. Cosa che non è lui. E suE i Litfiba? Ce n’è anche per loro, e soprattutto per Pelù: ‘"""""" Allora, magari, ti ritrovi di fianco a Pelu’… e lo osservi un attimo. E pensi che ancora non hai capito se canta per scherzo e fa del rock per caso, o se in fondo si diverte soltanto… per sesso! Certo non hai ancora capito nemmeno un suo testo. Tutti quegli ululati poco funzionali e tutte quelle gratuite distorsioni vocali continue, che sottomettono il significato delle parole al solo fine dello spettacolo e della recitazione, sono tanto lontani dalla tua concezione di “canzone” e di “musica rock” che finisce che uno come lui, poi… ti sembra un UFO‘.i Litfiba ?...... """""""""" Anche su loro,non si dovrebbe manco permettere di nominarli.......... Io sono stata a un concerto di Vasco,e mi ha fatto pena.. Non si reggeva manco in piedi,non cantava nemmeno . E a luglio scorso son stata (quasi per caso,mi han regalato il biglietto )al concerto di Ligabue,a Cividale. Liga è davvero mostruoso,mi ha lasciato a bocca aperta. ( al di là che possa piacere o meno ). E poi sa cantare,è musicista,arrangia e scrive musica. Io Vasco non lo sopporto in primis come persona,come autore e cantante poi non dico altro che è meglio.. Se lui non avesse i musicisti che ha,non sarebbe mai riuscito e mai riuscirebbe a fare un album. Solieri e gli altri lo sopportano e fanno quello che lui gli chiede solo perchè son strapagati,altrimenti lo avrebbero già mandato a quel paese.
    "" Quando incontri un Baglioni, insomma, che per te impersona… che per te è l’emblema… delle musichette da sala d’attesa… Con testi che non raggiungono neanche il livello dei peggiori discorsi sul più e sul meno ""
    """“Da quando abbiamo cominciato nel 78 non sei cambiato di una virgola (parla di Solieri ). Non sei cresciuto… non ti sei evoluto… non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi… e negli anni novanta sono arrivati quelli che non sbagliavano una nota…quelli come Stef.”
    “Chi suona meglio sta sul palco chi non tiene il passo e rimane indietro va a casa.. e non sono io che lo decido.”
    “Sei sempre stato un fuoriclasse ma non sei diventato un professionista. Tu suoni solo come vuoi o puoi tu. Infatti non hai mai suonato con nessuno altro. Solo con me.”
    “Anche oggi in ogni intervista dimentichi che hai potuto esprimere il tuo talento solo grazie a me. Altrimenti dimmi con che gruppo avresti suonato.? “
    "Voi eravate degli orchestrali". “Ti dirò di più da dieci anni, da quando è morto Massimo, io e Guido ogni volta che dobbiamo organizzare un tour e scegliere i musicisti ci dicevamo . ma Solieri. Lo lasciamo a casa? A noi serve un chitarrista ritmico non un altro solista rimasto negli anni ottanta. Poi alla fine per affetto per la storia per i fans decidevamo ogni anno di prenderti.”
    “Eravate tutti sostituibili anche se per me eravate i migliori. L’unico insostituibile ero io."

    Eh,lui è il poeta,quello del nanananana fammi vedereeeee nananananana fammi godereeeee.....
    E,unico tra tutti gli interpellati,si è rifiutato di partecipare al concerto di beneficenza pro terremotati Emilia,perchè lui gratis non fa nulla..
    E coi soldi che ha ,tanti,può permettersi di chiamare Slash per un assolo..e dire agli altri che non son bravi,quando lui non conosce nemmeno le note.
     
    #20798
    Ultima modifica: 12 Aprile 2013
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    12 Aprile 2013

    chi scrive cosa?vasco i suoi testi esclusi forse una manciata li ha scritti tutti lui e quando dico tutti dico tutti.ah dimenticavo eh si anche agli esordi vasco era pieno di soldi ed i musicisti stavano con lui perchè li strapagava:rotfl:dai shide anche te potevi dire semplicemente che ti stava sul cazzo e andava bene così
     
    #20799
    Ultima modifica: 12 Aprile 2013
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    49.400

    12 Aprile 2013

    Sì, in effetti "Paparazzi", "Alejandro" e tutte le altre sue canzoni sono opere maestose... Minchia Freddie Mercury si rigira nella tomba incazzato di non averle scritte lui quelle canzoni... E le ha scritte lei? Beh, allora complimenti...
    Suona il piano... Capirai, io suono il basso e ho composto canzoni. Ci vuole la scienza...
    Le coreografie e i video se li fa lei... E pure lì tanto di cappello... suvvia...
     
    A Supertofunaza piace questo elemento.
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    12 Aprile 2013

    Lady Gaga è una grande esecutrice oltre che compositrice, poi che non mi piaccia al 999% è un altro discorso. Alla fine fa musica pop e dance, ed è brava in quello che fa.
    Di Vasco sono riuscito ad ascoltare solo Bollicine e non mi è piaciuto affatto. Mi è sembrato un disco molto discontinuo (IMHO).
    Comunque sono contento che Lombardo abbia riesumato i Grip Inc., mi stavo domandando del perché, fra tutti i progetti aperti ed inutili, non ritornasse a fare i dischi con i Grip, di cui possiedo 2 bei dischi che amo molto.
    Certo, anche io come Alan mi domando come possa fare senza quel cantante che caratterizzava il gruppo.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.228

    12 Aprile 2013

    reign tu devi uscire dal concetto che non per forza qualcosa che a te non piace debba essere definito merda o priva di qualità, bè forse allora potrai ritenerti veramente un'ascoltatore maturo di musica, senza avere dei preconcetti su cose che non si conoscono e delle quale magari non t'interessa neanche ma almeno non sparare a zero perchè poi allora non devi attaccare qualcuno quando definisce priva di qualità la musica che ascolti tu .
     
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Aprile 2013

    Sì,i suoi testi li scrive lui (aiutato,tra l'altro) ..e..che testi sono? fanno pena. Pochissimi suoi pezzi si salvano.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    49.400

    12 Aprile 2013

    Veramente io su 'sto forum ho discusso animatamente varie volte con più di un utente proprio per il fatto che ciò che piace a me non devo per forza considerarlo buona musica, e ciò che a me non piace non devo per forza considerarlo brutta musica :sisi:
     
  15. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Aprile 2013

    Lady Gaga nel suo genere è molto brava,conosce la musica e sa suonare ( è diplomata al conservatorio) e ha anche una voce discreta. Che poi piaccia o meno è un'altra cosa.
     

Condividi questa Pagina