1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Giugno 2006

Direi ke è un po vecchia sta storia ke gli Slayer non sanno suonare. Va be i due kitarristi non saranno Ritchie Blackmore e Akira Takasaki ma il loro lavoro lo hanno fatto egregiamente. Araya e Lombardo non si toccano.
    :headbang: :headbang:

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Giugno 2006

Lombardo non si tocca! :evil: Non scherziamo, di batteristi come lui ce ne sono veramente pochi...Araya più che un cantante è un urlatore, necessario fino all'osso per il sound Slayer, è meglio di lui anche in questo ruolo trovare qualche elemento è impresa ardua (ve lo immaginate un B.Dickinson al suo posto? ma per piacere, ad ognuno il suo ruolo). I chitarristi sono 2 macchine da guerra in quanto a velocità, che hanno creato un genere che è 20 anni che viene copiato e skopiazzato. Gli Slayer sono scuola, altro che baubau-miciomicio...:lol:

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

bè guarda gli anthrax sono il mio gruppo preferito, ma con bush avranno fatto 3-4 canzoni belle in tutto, gli overkill ho poca roba dei 90s, horrorscope è un grande album (è del '91) però... gli slayer mi piacevano (e mi piacciono tuttora, anche se meno rispetto a molti altri gruppi thrash) quelli degli 80s, i nuovi mi piacciono meno che i nuovi metallica, anthrax e megadeth

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

:D:D:D:D:D ci sono tornato di recente sulla rece perchè mi serviva il titolo di una canzone

5. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

saranno pur veloci ma quello che suonano non ha nessun senso.. e poi kerry king par' abbia iniziato a suonare da 1 mese......

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

guarda gli assoli a caso sono uno dei loro marchi di fabbrica, possono piacere o meno, certo nessuno credo venga a dire che siano dei grandi tecnicamente King & Hannemann... nei vecchi album ci stavano vene secondo me

7. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

bhe,,la musica (e anche gli assoli) un senso dovrebbero averlo, altrimenti iniziamo a suonare tutti a caso e chissenefrega.....

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Giugno 2006

Ma guarda, se non ti piacciono è un conto mentre cercare di criticare gli Slayer cosi mi sembra una partita persa in partenza. Ti pare ke i loro brani non abbiano senso?? ma soprattutto cosa vuol dire ke un brano deve avere senso??

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Giugno 2006

Ma cos'è uno scherzo? Sei un cabarettista? :D Di critiche sugli Slayer sono abituato da sempre a sentirle (o si amano o si odiano), ma affermazioni del tutto senza senso come le tue non le ho mai sentite. Questa è un'offesa non solo agli Slayer ma a tutto il genere che per più di metà bands si ispirano al sound slayerano. Senti, pur rispettando la tua opinione, vai a parare nel topic di Malmsteen e co. ed evita questo allora, grazie.8-]

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Giugno 2006

Certo, come se gli assoli degli altri gruppi Thrash siano sempre tecnicamente e melodicamente impeccabili... nel Thrash nel Death ed anche nell'Heavy molto spesso ci sono assoli fatti di scale velocissime, ma che non hanno un particolare filo logico!!!
    Gli Slayer hanno fatto diversi assoli totalmente senza filo logico, ma hanno fatto anche un sacco di assoli veloci ma allo stesso tempo "melodicamente" più facili da ricordare... per esempio, l'assolo di King su "War Ensemble" è entrato nella storia del Metal, ma ce ne sono tanti altri!!;)

11. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

che King nn sia un mago della chitarra è ovvio, ma uno che fa queste critiche vuol dire che nn prova a capire, ma le da un ascolto veloce, il thrash migliore è quello per me sporco, nn per forza pieno di tecnicismi ma cn varie caratteristiche che gli Slayer hanno, e fino a quando nn sentirò come suona le canzoni di king e company il nostro criticatore solitario nn mi sento di dargli ragione nemmeno su un punto 8-]

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Giugno 2006

Ma il genere per la maggiorparte è cosi, non ha obbligatoriamente assoli tecnici. Se non piacciono chissenfrega, ma che King che è un'icona del Metal venga classificato come uno che suona da 1 mese...ma va a cag....:dx:

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Giugno 2006

A me gli Slayer danno emozioni e me ne fotto se non hanno studiato musica per 30 anni.
    :headbang: :headbang:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Giugno 2006

:demon: EEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!

15. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

oh, ma che discorsi sono questi? King non sarà petrucci (e meno male per gli slayer!) magari non suona neanche meglio di molti altri, ma ha una cosa che lo distingue e lo eleva sopra tutti gli altri: lui suona SLAYER!!!

Condividi questa Pagina