1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

24 Marzo 2013

Intervistato da MetalObsession.net durante l’edizione di quest’anno del Soundwave festival in Australia, il chitarrista degli SLAYER Kerry King si è così espresso:

Sui progressi delle registrazioni del nuovo album: “Ad oggi abbiamo due pezzi già pronti, che devono solo essere mixati. Un altro è quasi pronto, ci dobbiamo aggiungere solo le linee vocali, e altri nove sono pronti per essere registrati, quindi direi che siamo a buon punto. Sono sempre un po’ troppo ottimista riguardo ai tempi di registrazione rispetto a quanto poi avviene, ma penso stavolta potremmo completare le registrazioni tra questo tour e le prossime date esstive. Se così fosse, confido riusciremo a farlo uscire entro la fine dell’anno, o almeno questo è quello che spero“.

Sullo stato di salute del chitarrista Jeff Hanneman, ancora ricoverato per una fascite, forse contratta per il morso di un ragno: “Non ho notizie, non vedo Jeff da un po’. E’ sempre stato per i fatti suoi, e ancora di più da quando non viene in tour con noi. Il nostro manager gli parla di tanto in tanto e sembra sia solo a volte a L.A., ma io vivo lontano quindi non ho notizie di persona. Credo comunque stia meglio, e avrebbe potuto venire qui con noi: credo possa suonare ‘South Of Heaven’, ma non ‘Jihad’, capisci?“.

Sul contributo di Jeff all stesura dei nuovi pezzi: “E’ tutta roba mia per ora, ma giusto perchè non so quali siano le intenzioni di Jeff, quindi voglio essere sicuro che gli SLAYER siano coperti nel caso in cui non si unisse a noi. Se dovesse esserci anche lui, sicuramente avremmo tonnellate di canzoni“.

Su come gestire un eventuale assenza di Jeff nel futuro: “Penso che Gary [Holt, chitarrista degli EXODUS che ha rimpiazzato Jeff negli ultimi due anni] è pronto a raggiungerci. Non ne ho parlato con lui, ma si tiene sempre libero quando andiamo in tour. E sono abbastanza sicuro che, se Jeff tornasse con noi a Giugno, saremmo disposti a pagare Gary per liberare il posto. Non voglio trattare male chi ci ha salvato il culo per un paio d’anni e se Gary suonasse con noi per sempre sarebbe OK per me. Ma se Jeff dovesse venire da me e dirmi, ‘Hey, sono pronto a suonare,’ e dimostrasse di poter reggere uno show intero, quello è il suo palco.”

Ultima modifica: 25 Marzo 2013
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Marzo 2013

Mah, ormai anche le parole di Kerry lasciano il tempo che trovano...

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Marzo 2013

intervista SCANDALOSA; da fan degli Exodus l'ultima risposta è di una tristezza immensa... Gary che è sempre libero quando gli Slayer vanno in tour: mercenario all'inverosimile; e King sembra averlo capito, visto che si dice pronto a sganciare soldi per dargli il benservito. E anche da fan (seppur in misura molto minore) degli Slayer è triste leggere che praticamente King e Jeff non si sentono e che per King non sarebbe un problema che Jeff restasse definitivamente fuori: da non credere.

Ah si, se il materiale che dovrebbe confluire nel nuovo disco è tutta roba di King siamo messi proprio bene :D

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Marzo 2013

Il discorso su Gary Holt mi sorprende fino ad un certo punto perchè il problema di Jeff è davvero grave e non riesce a reggere un intero concerto. Semplicemente ha detto le cose come stanno. La vicenda Lombardo rimane sorprendente, sembra che non sia successo nulla e che abbiano licenziato il fattorino delle pizze!

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2013

Su Jeff si capisce che si è fatto sempre i cavoli suoi, e oggi più che mai.
    Un disco composto solo da King non mi ispira granché...

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2013

Un disco composto solo da King a mio parere si preannuncia come flop sicuro.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Marzo 2013

Ahi ahi, qua mi sa che salvo miracoli un'altra band IMMENSA è destinata ad appendere gli strumenti al chiodo... e purtroppo non nel migliore dei modi.

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2013

Tanto, per quel che mi riguarda, uno potrebbe finire la loro discografia con Seasons.
    Adesso perché sono un fan e ho quasi tutti i loro dischi, ma obiettivamente gli altri album post 1990 sono o non male o così così...

A FPK piace questo elemento.
  9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Marzo 2013

Per me Divine Intervention merita sicuramente di essere comprato. E, in misura minore, anche God Hates Us All e Christ Illusion.
    Non sono indispensabili, ma sarebbe un peccato privarsene :sisi:

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

25 Marzo 2013

Certo, sapere che dopo 30 anni di gloriosa carriera insieme i loro rapporti interpersonali siano ridotti così mette una certa tristezza. Gli Slayer nel loro insieme non mi sono mai sembrati così uniti né tantomeno genuinamente appassionati riguardo la loro professione, queste vicende non fanno che confermare le mie impressioni purtroppo .

11. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Marzo 2013

Che uomo triste Kerry King, davanti a tutto mette sempre il business, ha sempre piani alternativi per essere tranquillo..poveraccio..cmq scandaloso che non dica nulla su Lombardo, mentre parla di nuovo album con solo sue parti..forse crede davvero che i fans siano tutti fessi..

A Blitz piace questo elemento.
  12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Marzo 2013

per me gli unici dischi che non sono ai livelli consoni degli slayer sono Diabolus (sottotono e confuso a tratti) e World Painted Blood (produzione di merda, band spompata)

personalmente ritengo Divine e God i miei preferiti (con Reign in testa, OVVIAMENTE)

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

25 Marzo 2013

Discorso troppo riduttivo; finché una band continua a pubblicare album può di conseguenza andare in tour, e gli Slayer in tour hanno sempre macinato, perciò senza quegli album "non male" o "così così" degli "ultimi" 20 anni non ci sarebbero stati 20 anni di tour.

Perché, cosa dovrebbe dire? Dare delle percentuali sulle possibilità di un suo ritorno?

14. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Marzo 2013

Beh visto che il tour australiano è terminato un comunicato da parte della band sul tour europeo dovrebbero pur farlo. Io personalmente non compro ticket solo perchè c è il nome slayer scritto sopra, e non sono l unico credo!

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2013

Io trovo che dovrebbe dire onestamente "mi dispiace butei, ma ormai Lombardo è fuori" oppure "ne stiamo parlando, la porta per lui non è chiusa". Ufficilamente è stato messo fuori per il tour australiano, ma adesso che si fa? Dovrebbe chiarirlo, anche solo per onestà verso chi i biglietti glieli compra. Invece glissa bellamente in ogni intervista...

A Supertofunaza, Thrashead, Blitz e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina