1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2011

guarda...proprio proprio posso anche arrivare a sacrificare Araya..che sono 10 anni che continua a menarla che "la famiglia, i figli...i testi satanici di Kerry non mi vanno giù.., la fattoria..ecc..." ma loro due no..non si può...
    parlo per ASSURDO ovvio...

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Sep 27, 2011

Negli Slayer nessuno è sacrificabile. E' proprio questa la magia, l'alchimia che li contraddistingue. Anche senza un solo membro, non sono gli stessi Slayer. La sintonia, l'intesa dei nostri è qualcosa di imprescindibile. E' come se fossero una cosa sola, una potenza devastante che punta dritta verso una meta comune.

Thrashead likes this.
  3. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2011

Non me ne parlare..una volta sono finita in un pogo e ho praticamente sollevato un tizio di 180 chili (tanta roba l'adrenalina... :D ) per evitare che mi venisse addosso e mi schiacciasse..il giorno te la spiego..
    Un'altra era per portare una mia amica in bagno a vomitare..non solo sono tornata a casa coi lividi (ma intera), sono tornata a casa anche con altro addosso perché la mia amica non ha fatto in tempo ad arrivare al bagno..e mi fermo qui perché il seguito è veramente terribile da raccontare :D

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Sep 27, 2011

nononononono.... non sono per nulla d'accordo... gli SLAYER non si toccano, sono loro, non si cambia né si rinuncia a nessuno.. soprattutto a Tom per quello che mi riguarda...

5. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2011

si ovvio...ma che la finisse di dire...."questo è l'ultimo album, la fattoria..Kerry mi ha rotto le palle con i testi satanici..." gli Slayer DEVONO fare almeni altri 20 album !!! poi si parla di un possibile..ritiro...

6. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2011

quell'intervista che cito è di...bo qualche anno fa....e mi fece cadere le braccia..suvvia !!ha poi circa 10 anni in più di me---è un ragazzetto..ed io sono un bimbo in fasce !!! ahahahah !!:rotfl:
    poi è ovvio...Tom è Tom....e non si cambia !!;)

7. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2011

Diciamo che se gli Slayer proseguono dovrebbero ammorbidire il sound e gli Slayer con un sound piu leggero non sarebbero piu gli Slayer!
    Non riuscirei mai ad accettare un'album degli Slayer con un sound tipo In war and pieces dei Sodom o Vo(l)ume 14 dei Tankard, gli Slayer con un sound piu leggero sarebbe come un cielo senza stelle.
    Accetto meglio la notizia che si lasciano, piuttosto che sentirli con un'altro sound.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 28, 2011

Gli Slayer in studio hanno sempre cambiato sound ad ogni album, sia negli '80 che nei '00; dal vivo nell'ultima decade il sound invece è sempre lo stesso più o meno, quindi non vedo dove sia il rischio :sgrat:

deopisi and Araya88 like this.
  9. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2011

non ci hanno mai tradito...e non me li vedo a tradirci...sanno perfettamente di avere fans vecchi e nuovi..e sanno che siamo mediamente tutti dei FEDELISSIMI del loro sound, della loro rabbia e della loro cattiveria...in poche parole sanno cosa devono produrre....

deopisi likes this.
  10. Isildur

Isildur
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2011

Mi sa che ti confondi con un'altra band.

11. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Sep 29, 2011

no fidati che non mi confondo affatto....semmai sono gli UNICI dei grandi ad avere una continuità....8-]

ReignInBlood_1986 likes this.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Sep 29, 2011

Questa vorrei che me la spiegassi.

IAmTheLaw and ReignInBlood_1986 like this.
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Sep 30, 2011

Perchè dovrebbero ammorbidire il sound? Non ce li vedo proprio a farlo... L'hanno ancora modificato, varie volte e con alterne fortune, ma ammorbidito mai. E poi anche i Sodom, più che ammorbidire con In War And Pieces, diciamo che hanno rallentato, ma ci sono delle belle mazzate anche lì.

Venom Legion likes this.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Oct 1, 2011

Si, non ho mai sentito un disco degli Slayer ammorbidirsi... sarebbe un controsenso. Gli album degli Slayer sono stati tutti cattivi, è nelle leggi della fisica.
    Se un giorno capitasse che gli Slayer suonassero un po' più soft, penso che il pianeta terra si annichilirebbe fino a diventare un buco nero nello spazio.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 1, 2011

Ma Isildur che fine ha fatto? Sto ancora aspettando chiarimenti, e a quanto pare non sono il solo.

Share This Page