1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Luglio 2011

E' la pura e semplice verità Horns, gli Slayer a questo giro, come quasi sempre accade, hanno tirato giù l'inferno. Indi per cui chapeau, per quanto i MetallicA rimangano comunque i miei preferiti per il fatto che vanno a toccare una gamma più vasta delle mie emozioni, a questo giro la loro esibizione è stata inferiore alla performance superlativa dei sommi Slayer.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Luglio 2011

Lo so bene che è la VERITA', ma ancora c'è gente che si diverte solo a ragionare coi paraocchi.... quindi leggere da fan dichiarati dei Metallica queste parole fa sempre piacere.
    Così come l'anno scorso io e altri amici (amanti soprattutto degli SLAYER), al Sonisphere svizzero, abbiamo riconosciuto SENZA PROBLEMI il fatto che i Metallica furono DEVASTANTI e i vincitori morali del Festival.

A parte che mi sembra chiaro che ho sempre detto che AMO i Metallica degli anni '80 e non sopporto quelli successivi solo per la rabbia di aver visto snaturata troppo una band così importante per me...

E comunque penso che chi vada al BIG4 debba pricipalmente andare PER TUTTI, senza esagerati preferitismi o a far polemiche inutili, sterili, stupide in un'occasione come questa, soprattutto, una vera festa del THRASH!

Dopodichè è ovvio che si giudicano le singole band e prestazioni... i Metallica han fatto per me un ottimo concerto (a parte Lars soprattutto per la pirma parte del set) con una setlist IMMENSA, ma gli SLAYER hanno annichilito.... come quasi sempre, nonostante problemi tecnici enormi. :P

A Eye_of_the_beholder piace questo elemento.
  3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.259

10 Luglio 2011

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

11 Luglio 2011

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

11 Luglio 2011

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Luglio 2011

Quoto alla grande il tuo discorso.
    Non sono mai stato un grande fan degli Slayer, ma la loro esibizione mi ha davvero catturato e non ho problemi ad ammettere che i migliori dei big 4 siano stato gli Slayer, e te lo dico da fan di Metallica e Anthrax.
    E poi quanto volte ci capitava di beccarceli tutti e 4 sullo stesso palco, godiamoceli senza troppe discussioni. Ognuno continuerà ad avere le sue preferenze.
    Almeno posso dire di averli visti tutti e 4 almeno una volta ed essermi fatto un'idea.

7. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2011

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Luglio 2011

Non male davvero :D

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Luglio 2011

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

12 Luglio 2011

Comunque non riesco proprio a capire come mai si ostinino a suonare Stain of mind dal vivo da anni e anni... perchè da Diabolus non suonano Bitter peace che fà il deliro invece?

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

12 Luglio 2011

Sono i misteri della vita...pensa che all'european carnage tour fecero Americon, dico AMERICON in entrambe le date italiane.. (WPB mi fa schifo, ma dal vivo macinano tutto, anche se la differenza con i veri pezzy slayeriani si sente eccome)

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Luglio 2011

Bè, Stain Of Mind la suonano, ma non poi così spesso eh... Spesso Diabolus lo saltano a piè pari nelle scalette.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Luglio 2011

Quell'album non piace manco a King

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

13 Luglio 2011

Meno male che in quel disco c'è Bitter peace e Point... sennò, per quanto mi riguarda, sarebbe un disco da rivendere al miglior offerente:hihi:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Luglio 2011

Già, si fecero influenzare troppo dalle mode del momento (un po' come Serenity in Murder di Divine Intervention, che però a me piace) ed è venuto fuori un disco boh

Condividi questa Pagina