1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

8 Agosto 2012

Slash, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses ha definitivamente messo una pietra sopra la possibile reunion della formazione classica della storica band rock:

“Direi che ne è passata di acqua sotto i ponti, prima magari c’erano un bel po’ di quattrini puntati su di noi, ma adesso rimettere su la vecchia formazione solo per i soldi mi sembra veramente inutile. Non succederà.” ha dichiarato Slash.

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

8 Agosto 2012

Meglio così.

3. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

8 Agosto 2012

Apocalyptic Love me lo sono ascoltato per metà prima che mi freezasse youtube, ho sentito un pezzo che mi è piaciuto davvero, uno. Mi sa che passo.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

8 Agosto 2012

a distanza di un pò di tempo posso confermare la prima impressione cioè quella di un disco veramente piatto e non basta myles a risollevarlo. Molto meglio il primo lavoro di slash, che pur avendo alcuni brani veramente brutti (tipo quello con il cantante dei maroon 5:nono:) ne aveva altri che spaccavano, tipo nothing to say o dr. alibi. Cmq spero che al concerto di roma cambi un pò la setlist rispetto a quella del Gom che non mi era piaciuta molto

A maxthecat piace questo elemento.
  5. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

8 Agosto 2012

Slash imho è ovvio che non ritorni nei guns perchè probabilmente è stato abbastanza furbo da non sperperare i suoi soldi e comunque ne continua a fare tanti da solo. Fosse nel dimenticatoio (e se continua a fare album del genere spero ci finisca) vedi come ci ripensa.

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

9 Agosto 2012

Più che altro, con Axl nelle condizioni in cui l'ho visto e sentito ultimamente... Slash sa già che non farebbero un solo concerto "tranquillo" e che costerebbe penali spaventose, tanto da non valere la candela...

7. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

12 Agosto 2012

presente a bologna, dove vedro slah per la sesta volta!!!! comunque dell ultimo album per me è bellissima Not For Me

8. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

15 Agosto 2012

L'ultimo disco non è niente di speciale sicuramente inferiore a quello precedente, se proprio devo salvare qualche pezzo dico Anastasia, Bad Rain e One Last Thrill che mi ricorda un pò Garden of Eden. Comunque Slash rimane unico e a ottobre non me lo perdo sarò presente a Padova, lo vedrò dal vivo per la terza volta negli ultimi 2 anni, Myles per la quarta visto che l'anno scorso ero presente a Sesto al concerto degli Alter Bridge :headbang:

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Agosto 2012

A proposito dello show di Padova... sul sito di ticketone per la data padovana mette disponibili solamente i posti in tribuna numerata (al modico prezzo di 48 euro) mentre indica come non disponibili quelli in piedi... qualcuno ne sa qualcosa? Già esauriti?

10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

16 Agosto 2012

comprati i biglietti per bologna

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Agosto 2012

non è Slash che non torna nei GN'R, sono i GN'R che non vogliono Slash, il che è diverso............... ci tornerebbe di corsa se lo chiamassero ma non lo chiameranno mai...........DJ Ashba (Sixx AM) è molto meglio di Slash (visti al GoM e di Slash nessuno sente la mancanza)

fa come la volpe con l'uva, prima ha detto che voleva fare la reunion poi, quando ha capito che Axl non lo chiamerà MAI perchè i GN'R continuano a fare sold out dovunque, ha cambiato versione dicendo che non gli interessa la reunion........................buffone...................tanto Myles Kennedy non lascerà mai gli AB e ha già detto che la sua collaborazione con Slash è solo temporanea

12. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

16 Agosto 2012

Quando hanno aperto la prevendita dei biglietti ovvero settimana scorsa il costo del biglietto era di 41 euro per tutte le tre date italiane poi non so cosa sia cambiato, non penso però che i biglietti parterre per la data di Padova siano già terminati, mi sembra strano visto che l'anno scorso ho comprato i biglietti una settimana prima del concerto all'arena di Milano a luglio e non ho avuto problemi a trovarli.

13. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

16 Agosto 2012

Dj Ashba non è neanche lontanamente paragonabile a Slash, non interessa a nessuno se tecnicamente è meglio, non ha il carisma di Slash e non centra niente con quello che rappresentavano i Guns, al Gods of Metal ero presente sia il giorno della cover band di Axl Rose che quello di Slash-Myles Kennedy e non c'è stata storia, nonostante la durata del concerto (più di 3 ore contro poco più di un ora) Slash ha spaccato molto di più:headbang:, i Guns 'n Roses hanno fatto un'ottimo show il problema è che i Guns 'n Roses non sono loro. Dubito anche che ai loro concerti facciano sempre sold out in quanto al Gods su 60000 biglietti disponibili ne hanno venduti 12000 anche grazie ai costi che dire eccessivi è un eufemismo, comunque i fan dei Guns si trovavano li per vedere Axl non Dj Ashba, Ron Thal e compagnia bella:nono:, i Guns 'n Roses sono e resteranno per sempre Axl Rose, Slash, Izzy Stradlin, Duff McKagan e Steven Adler.

14. Mr. Brownstone

Mr. Brownstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

20 Agosto 2012

Su Ticketone per la data di Padova hanno aggiunto i biglietti per i posti in piedi al costo di 41 euro, io ho acquistato al volo :D

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Agosto 2012

Ah chebbello Slash viene a Bologna :lookaround:

Condividi questa Pagina