1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Agosto 2006

nuova uscita!!!!!!!!!!

avete saputo che uscirà il novo album degli skid???
    penso proprio di si...
    si chiamerà "revolution per minutes"...
    si vede che c'è sempre l'impronta del mitico rachel in tutto quello che fanno gli skid!!!! :D quanto comanda!!!!:D

2. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Agosto 2006

...e questa è la copertina:

Bella no?...

...:D

3. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Non so se sia il più figo,ce ne sono tanti altri...ma già siamo andati troppo ot quindi non inizio con la mia solita lista della spesa...

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Agosto 2006

Io direi ke fa abbastanza pena!!! Thickskin era pessimo, vedremo questo!!

5. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Attendiamo...
    non si sa mai...

6. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

25 Agosto 2006

Mmmmhh il cerchio cromato no... finisce che si mettono a fare Hip Hop :P:D

Vediamo un pò...

7. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Agosto 2006

il cerchio cromato c'è proprio perchè si l'album si chiama in quel modo..

8. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Scusate...li ho un pò persi per strada e farò una domanda banale. L'album verrà registrato con un singer diverso da Bach? Ci sono stati cambi di line up? Grazie.

In attesa, sto riascoltando l'album d'esordio, "Skid row" (1989) ed il successivo "Slave to the grind" (1991). Che meraviglia.

9. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Agosto 2006

si si.. continua ad ascoltare solo quei due album...
    quelli sono i veri skid row..
    il resto è penoso!!!
    più che altro.. direi che gli skid con nuova formazione non sono più gli skid anni '80 '90.

non c'è più seba bach, già da tempo.. :evil: ed anche rob affuso non c'è più, già tempo.
    hanno registrato un nuovo album nel 2003 con johnny solinger alla voce e phil varone alla batteria. anche questo batterista non c'è più, e sinceramente non so dirti da chi è stato sostituito per la registrazione dell'album che uscirà ad ottobre, visto che i bravi skid hanno provveduto a cancellare la sua faccia anche dal loro sito.. se vai su skidrow.com e vedrai solo 4 componenti.. la faccia di phil varone è scomparsa!!!!! :rotfl:

thickskin (2003) è un album che non c'entra ASSOLUTAMENTE niente col vecchio sound degli skid... aspetteremo ottobre per vfedere che cosa combineranno!!!

riassunto delle puntate:
    c'è chi dice che gli skid sono dei grandi (io per prima) e c'è chi dice che ora fanno veramente pena...:evil:
    niente di più, niente di meno!

10. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Premesso che come tutti qua sono un fan degli Skid...ma il terzo non era niente male...riascoltato anche l'altro giorno....confermo che aveva almeno 5 songs degne, passiamo sul disco di cover dove c'è Rob Halford, quindi è già un lusso per definizione per me....poi questione Solinger e Varone, uè mica sono gli ultimi 2 al mondo? Per carità... S. Bach è l'originale, ma il buon Johnny non è mica un rocker nato ieri..."Thickskin" sarà mica brutto? ...fossero tutti così i rientri delle vecchie glorie degli '80 !!! Senza polemica...ma S. Bach ha fatto niente negli ultimi 10 e passa anni? me lo sono perso anch'io...poi anche la storia della super band che aveva, mandata a casa (più o meno non è finita così? aggiornatemi in caso, thanx)...non si sa perchè. Sono di quelli che preferisce i Velvet Revolver ai Guns e gli Skid di "Thickskin" al S. Bach solista.
    Adesso mi vado a leggere indietro se nel nuovo canta sempre J. Solinger o se ce n'è un altro.... di sicuro sarete più informati. Hail!

11. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2006

Quindi, se ho ben capito, "Thickskin" è l'unico album degli Skid senza Bach...right? Sono curioso di ascoltarlo...sapete dirmi qualcosa di più su questo cantante, Solinger?

12. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2006

se devo dirti la verità anch'io ascolto spesso e volentieri thickskin e, mi vergogno anche un pò a dirlo, salto sul letto imitando i "riffoni" di snake sabo...
    forse mi sono espressa male. nessuno voleva dire che l'ultimo album degli skid era penoso in senso generale. è penoso in senso relativo. relativamente agli altri album degli skid. ossia: gli skid row di adesso non sono più gli skid row di prima, e ciò che suonano adesso non è dello stesso "genere" di quello che suonavano prima. per una qualsiasi persona amante dei legendari anni '80 '90 8-] degli skid, è naturale avere qualche riserva a riguardo delle nuove songs che trattano un genere "leggermente" diverso dal vecchio...
    per quanto riguarda il velvet revolver, idem...
    sono diversi dai guns, non c'entrano niente.. nessuno dice che fanno ca***e.. ma non sono i guns.. quindi: "i velvet revolver fanno pena perchè non fanno ciò che facevano i guns" non esiste!!!
    capito? è solo un confronto che si stava adoperando...
    cmq solinger canta ancora. è il batterista che.. booo
    più che altro, io non ne so niente...

13. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2006

bhè... ci sono sempre pareri discordanti sul nuovo cantante...
    l'unica cosa che posso dirti è che non è seba bach...
    io l'ho visto (solinger) 2 anni fa in concerto a bassano e devo dirti che ha molta presenza scenica, è un "animaletto" da palco (molto meno di seba) e se la cava abbastanza bene a cantare... per il tipo di voce che ha, canta molto bene! il suo timbro però non c'entra niente con quello di seba.
    è totalmente diverso, non è paragonabile a bach, non perchè sia inferiore, ma perchè non c'entra proprio niente!!!
    cmq se vuoi farti una idea ascolta la versione di "i remember you" che è su thickskin, e vedi come c'è un approccio totalmente diverso nei due modi di cantare...

14. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Agosto 2006

Esatto. La scelta di un cantante con una timbrica diversa è giustificata proprio perché Snake&Co. intendevano prevenire facili paragoni...se prendevano un clone di Bach alcuni avrebbero detto "eh ma questo passaggio lo fa peggio" e altri invece "è un singer senza personalità"...
    (...uhm mentre lo scrivo mi rendo conto che anche il mio ragionamento fa acqua, perchè tanto alla fine i paragoni si fanno lo stesso!!... :D )

p.s. a proposito: la nuova versione di I Remember You è cmq opposta già di suo come approccio, quindi è difficile un confronto vocale su quella ;)

15. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2006

Conosco "Thickskin" e di conseguenza la voce di Solinger (che mi sembra validissima). Volevo conoscere il suo passato, le sue collaborazioni, e così via. Insomma mi interessava sapere con chi cantava prima degli Skids.

Condividi questa Pagina