1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skanners, dall'82 a oggi

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The_Metal_Priest, 28 Gennaio 2008.

  1. thorondor

    thorondor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2002
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    23 Gennaio 2011

    Skanners

    non sono riuscito a trovare il topic dedicato alla formidabile band altoatesina, perciò ne apro uno vista l'imminente uscita del nuovo Factory of Steel che non ho ancora ascoltato ma di cui Riccetti ne parla bene (mi fido di Steven).
    Ribadisco che Dirty Armada per me è il + bell'album di metal tricolore e mi auguro che factory valga almeno la metà (the Serial healer non mi aveva entusiasmato).
    Qualcuno sa perchè hanno cambiato etichetta dopo l'ottimo lavoro del mitico Mazzadri?
     
    #16
  2. thorondor

    thorondor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2002
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    13 Febbraio 2011

    lo dico disinteressatamente dopo un paio di ascolti di Factory of Steel: F A N T A S T I C O!!!!!! le melodie mi sono restate in mente da subito, ci sono brani con il coro da arena, perfino la ballad (che di solito skippo) è bella...che dire, non vedo l'ora di vederli live perchè i nuovi pezzi hanno le potenzialità dei vecchi classici e con questo ho detto tutto! dopo 25 anni che ascolto Heavy Metal pochi dischi mi emozionano ancora, questo è uno di quelli!
     
    #17
  3. iosonoleggenda

    iosonoleggenda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2011

    factory of steell

    Factory of steel è una grande album id heavy metal ispirato agli anni 80....metal rovente!
     
    #18
  4. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Marzo 2011

    quando è uscito?
     
    #19
  5. iosonoleggenda

    iosonoleggenda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2011

    credo sia uscito a gennaio, però è disponibile anche in digital download su itunes.
     
    #20
  6. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Novembre 2011

    #21
  7. MetalNicko

    MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2011
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    7 Novembre 2011

    Ok.. Non riesco a capire come mai gli Skanners non li conosce praticamente nessuno! Il loro ultimo album Factory Of Steel è a dir poco spettacolare!!!

    Se vi piace l'Heavy Metal ottantiano bello potente e con tanto di cori da stadio, questo cd dovete assolutamente acquistarlo!
    Non una traccia sotto tono, cantante davvero ottimo e chitarre in primo piano.
    Non ci sono parole per descriverlo, semplicemente divertente e coinvolgente al massimo!

    Ok, mi sono un po' fatto prendere la mano ma quest'album mi ha davvero esaltato! Ora non mi rimane che vederli dal vivo..
     
    #22
  8. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    17 Novembre 2011

    Io non li avevo mai sentiti nemmeno nominare prima dello STEEL FEST di Bologna, dove mi hanno fatto un' ottima impressione, infatti ho già ordinato il loro ultimo album, magari più avanti mi prenderò anche quello.
     
    #23
  9. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    17 Novembre 2011

    anche io li ho conosciuti allo steel fest.. io l'omo e spit siamo rimasti motlo sorpresi in positivo.. sicuramente è una band da approfondire
     
    #24
  10. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    27 Novembre 2011

    Come consigliatomi da Lela, vi do qualche dettaglio della prossima serata degli Skanners, quindi toscani soprattutto drizzate le orecchie:

    il 10 dicembre suoneranno a Massa, ad un locale che si chiama Swamp Club, ad un prezzo veramente irrisorio... 5€!
    Bisogna avere la tessera Arci per entrare, ma credo che in questi casi si possa fare sul posto. :sgrat:
    Ite.
     
    #25
    A Lela piace questo elemento.
  11. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Novembre 2011

    sei stato tu a consigliarmi l'evento ma grazie per avermi citata :lookaround: :rotfl:

    salvo imprevisti conto di esserci.. è lontanino da dove abito io ma per 5€ potrei anche farci un salto! se non mi sbaglio dovrebbero anche fartela sul posto.. pure quando andai a sentirmi gli atroci all'exenzia ci voleva la tessera, ma ce la fecero li :D

    sicuramente stavolta non arriverò impreparata.. Factory Of Steel mi è piaciuto moltissimo e provvederò a sentirmi anche gli altri! magari qualche disco lo comprerò a massa.
     
    #26
    A HeavyGabry piace questo elemento.
  12. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    11 Dicembre 2011

    ieri sera non c'avevo un caz da fà, così dopo l'inaugurazione di una ditta ergo mangià a scrocco e la mini trasferta al negozio di dischi per ritirare un live, io ed il mio inseparabile omaccio ci siamo diretti verso massa allo Swamp Club! un po' piccolino e dopo un po' già "grondavamo" dal caldo :lookaround: mi ha fatto veramente piacere rivedere gli Skanners dopo lo steel fest! prima che cominciassero a suonare ci siam messi pure a chiacchierare con l'omino del merchandise, simpatico davvero (mi ha dato la scaletta, che caruccio! :happy:)! mi son presa il cidì ovviamente.. l'omo invece la maglietta che ha subito rinnovato :rotfl: a fine concerto ci siam complimentati con gli skanners, strasudati e strasimpatici pure loro :sadic:
    ovviamente noi eravamo sotto il palco :demon:

    [spit abbiamo sentito la tua mancanza :cry: sicuramente avremo avuto qualche argomento su cui sparlare :lookaround::lookaround:]

    ps. c'era un tizio sotto il palco che non ha fatto che ""incitare"" i presenti a partecipare un po' di più..:headbang: se mi stai leggendo sappi che io e l'omo ti approviamo :lookaround:
     
    #27
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2011
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    11 Dicembre 2011

    Ogni riferimento a band d'apertura di bassa macelleria è puramente casuale, no? :lookaround:
    Non temere, prima o poi avremo modo di ri-sparlare di persona :lookaround:
     
    #28
  14. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    11 Dicembre 2011

    io non vado neanche in macelleria :lookaround:
    non vedo l'ora :sadic:
     
    #29
  15. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    12 Dicembre 2011

    Ebbrava Lela! :headbang:
     
    #30

Condividi questa Pagina