1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Siete Metallari solo nell'ascolto o anche in tutto il resto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da SniperWolf, 6 Gennaio 2004.

?

Siete Metallari solo nell'ascolto o anche in tutto il resto?

1. Metallaro in tutto!Only Fucking Heavy Metal oround my Body!

100,0%
  1. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2004

Io non vesto abitualmente Metal.... e per questo Rolf De Maio mi scassa spesso il cazzo!! Dall'apparenza non sembro proprio Metal o almeno così mi dicono.
    Per quanto riguarda la musica 90% metal, ma non disdegno neppure gli altri generi.... amo per esempio la musica classica (soprattutto Vivaldi.... mi fa impazzire!!).
    Dentro sono...... (che vuol dire dentro?).... se ho capito quel che vuol dire penso di esserlo.

2. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2004

beh se mi parli del fatto che i metallari non mi guardano come una scema se spendo tutto in musica e ne ascolto tanta e ne parlo si ci sono delle caratteristiche...ma per il resto ci trovo tante differenze ch non riesco a vederci niente di radicalmente metal

3. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

Ho votato la 1. ascolto anche metal me da fuori non sembra. ... anzhe perchè di sembrare una volgarozza coperta di borchie che rutta come un camionista proprio non mi va *LOL*

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2004

Io sono Paolo.
    Il resto sono tutte stronzate: scusate ma per me è così

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Gennaio 2004

Bravo!

6. METALWOLF

METALWOLF
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

Ma scusa FIVIC, non te la prendere ma non condivido quello che dici...io ad esempio sono me stesso; il fatto che mi sento metallaro e mi vesto di conseguenza fa parte di me. La mia identità di metallaro non annulla la mia persona, ma la caratterizza.

X Thrash 'till Death: è vero che esistono diversi poser e che per essere metallari si deve per prima cosa conoscere il metal, ma alcune persone eccedono in questo tipo di ragionamento, arrivando a giudicare poser chiunque vedono per la strada con capelli lunghi, chiodo e borchie, dicendo "quello là vuol solo farsi vedere"...e secondo me questo è un paradosso! Comunque ho votato metallaro in tutto, perchè perme il metal è anche uno stile di vita e di pensiero...ora, se mi chiedete di esporvelo non saprei neanche, è una cosa che senti.
    Con ciò non voglio dire che chi si veste normale non può essere metallaro, eh! Però, come ha detto Sniperwolf, vestendosi da metallari è più facile riconoscersi per la strada...

p.s. A me Marylyn Manson non piace, però i suoi primi album secondo me possono essere definiti industrial/metal, quindi non è che puoi dire che uno è un poser perchè li ascolta :)

7. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

... non è vero che le metallare ruttano (alcune si)!!! Quelle che ruttano si chiamano boare!!! :D

Cmq tu d'aspetto dai un pò l'impressione di metallara.... sei un pò dark!! (devi prendere la frase come un complimento!)

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2004

Io invece si...cioè vedo tante caratteristiche che se messe insieme all'ascoltare Metal danno come risultato il Metallaro...

9. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

Quoto in toto.
    E' esattamente come la penso io.
    Il metal lo SENTI,e non certo per esibizionismo che sei un metallaro.

10. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2004

Solo nella musica. Eppoi, ancora non sono riuscito a vedere se c'è un vero "comportamento metallaro" esistente. Se c'è, secondo me è troppo stereotipato

11. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Gennaio 2004

Direi solo musicalmente.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Gennaio 2004

in un certo qualmodo la vedo anke io cosi,nel senso ke se x atteggiamento metallaro s prende come s pongono i manowar o i gruppi black od i gruppi death,allora è stereotipato e va stretta come immagine,se lo s prende come una concezione della vita,kessò un modo d vedere le cose aderente a qnto detto nei testi,x qualke gingillo addosso,senza esagerare,x qlke atteggiamento nn troppo esasperato,allora queste sn cose ke poson accomunare i metaller,ed è x qsto ke m sento metallaro in tutto e x tutto,poi è vero,ho i capelli da truzzo,ma nn antepongo lo stereotipo al mio gusto dell'estetica,ed a me i capelli lunghi nn piacciono,xtanto nn li lascio crescere.

13. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2004

ma questo sondaggi presuppone che ci siano degli elementi stabili di riconoscimento per una categoria di persone........
    io non li vedo più questi elementi stabili perchè percepisco il metal come un genere che si è diversificato tanto negli ultimi 15 anni.......
    se vi va......parliamo di cosa è stabile e cosa è mutevole in chi ascolta metal?
    mi spiego meglio secondo me di stabile c'è un solo requisito: l'ascolto di musica non commerciale.
    di variabile c'è tutto il resto.....visto che non sempre chi ascolta metal ascolta TUTTO il metal.......
    cioè.......in cosa i metallari si sentono vicini gli uni agli altri e cosa li differenzia come persone uniche???
    e...........mi sembra di essere un parassita impossessatasi di una topi altrui.........ma farei fatica ad aprirne una per conto mio su questo argomento........
    scusate il parassitismo quindi! soprattutto, scusa a chi ha aperto la topic.

14. Black Panther

Black Panther
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2004

direi che di tutto questo la domanda più importante e più bella è: in cosa i metallari si sentono gli uni vicini agli altri?
    anche perchè in assoluto è ovvio ke siamo tutti persone uniche!

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Gennaio 2004

m sento legato x il fatto ke nessuno d noi ascolta musica commerciale,x il fatto ke abbiamo un amore incredibile x la musica e x la estenuante voglia d conoscere band underground,in questo c'è anke un'altra cosa comune ke c unisce:il velato modo ke abbiamo d mostrare la nostra cultura in ambito metal..questa è una cosa ke ki ascolta metal da + anni potrà comprendere:il gusto d consigliare ad altri metallari gruppi underground ke nessuno conosce,x il gusto d far vedere ke oltre ai gruppi main stream la conoscenza è ampia su tutto il resto della scena :rotfl:

Condividi questa Pagina